toro

Le pagelle di Crotone-Torino 4-2: Zaza bocciato, Gojak-Bonazzoli che sfortuna

I voti di TN / La difesa granata si fa trovare impreparata in più di una occasione

Gianluca Sartori

CROTONE, ITALY - MARCH 07: Simone Zaza of Torino during the Serie A match between FC Crotone  and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
 CROTONE, ITALY - MARCH 07: Pedro Pereira of Crotone competes for the ball with Christian Ansaldi of Torino during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Termina Crotone-Torino, gara valevole per la 26° giornata della Serie A, ed è il momento delle pagelle. Grave sconfitta per i granata di Davide Nicola che perdono 4-2 una gara fatta di episodi. Legni ed eurogol assortiti fanno pendere la bilancia dalla parte del Crotone, che prova a rilanciarsi in ottica salvezza. Il Torino invece torna sull'orlo del burrone e ha da recriminare per un paio di episodi sospetti in area Crotone.

"Per quanto riguarda i singoli, il migliore in campo nel Torino è Sanabria per l'eurogol che riapre la partita nel finale, un vero pezzo di bravura che basta a far pensare che lo Zaza visto oggi sia destinato a finire in panchina. Proprio l'attaccante lucano è il peggiore tra i granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CROTONE-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso