toro

Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-0: Sirigu è sempre lui. Zaza, errore da matita blu

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ZAZA 5: prova a rendersi utile nel lavoro sporco come al solito, ma rimangono difficoltà nell'incidere sia nella manovra offensiva, tra un controllo sbagliato e una palla persa con seguente fallo, che nell'ultimo terzo di campo, sempre neutralizzato da Caceres. Da mani nei capelli l'errore al quarto d'ora della ripresa, quando prima recupera palla sfruttando un'ingenuità di Ribery ma poi sbaglia clamorosamente l'assist che avrebbe messo Belotti solo davanti a Dragowski. L'impegno c'è (si ferisce per due volte al labbro), a dir poco latita la precisione. Errore che col senno di poi ha un peso importante sulla partita.

BELOTTI 6: ingaggia fin dai primi minuti un duello a uomo con Milenkovic, che usa spesso e volentieri le maniere forti per fermarlo. Con coraggio ed impatto fisico dà sempre fastidio ai difensori viola ma non ha occasioni vere e proprie per cercare la porta. Si dispera quando Zaza non riesce a servirgli quel comodo assist che lo avrebbe messo di fronte alla porta. Alla fine va a segno, ma in netto fuorigioco.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso