toro

Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-0: Sirigu è sempre lui. Zaza, errore da matita blu

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Federico Chiesa of ACF Fiorentina battles for the ball with Karol Linetty of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

MEITE' 6: il francese sembra poter continuare sulla falsariga della parte finale dello scorso campionato, sempre concentrato e presente. Limita al minimo le sbavature e gioca una discreta partita (68' LUKIC 6: entra ma da solo non può cambiare l'inerzia della partita che a quel punto è nettamente a favore dei viola. Ruba un buon pallone  a Biraghi e lo porge a Zaza che tira troppo piano).

RINCON 6: da regista prova a calamitare i palloni ma si vede che gli manca un quid di qualità nell'appoggio e nel lancio, nonostante lui tenti in tutti i modi di stare sempre nel mezzo del gioco granata, facendosi sempre vedere coi compagni. In fase difensiva fa il suo solito lavoro, da buon schermo davanti alla difesa, non è in questo che si può rimproverargli qualcosa. Qui le sue parole nel post-partita

LINETTY 6: l'unica new entry in campo dal primo minuto fa subito capire di essere un valore aggiunto: recupera palloni e mette anche qualità, come quanto serve a Berenguer un ottimo assist in area di rigore. Nel secondo tempo perde un po' di impatto sulla partita, ma Giampaolo lo tiene comunque in campo. Rimedia un giallo. In area granata per due volte chiude in modo provvidenziale su Bonaventura. (87' MILLICO NG)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso