gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: fate un monumento a Salvatore Sirigu

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - APRIL 20: Stefano Sturaro of Genoa (right) challenged by Nicolas NKoulou and Tomas Rincon of Torino during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

IZZO 6.5: solido come sempre sul centro-destra, dove gestisce l'ordinaria amministrazione e col suo solito gioco d'anticipo prova a far ripartire i suoi. Di testa o di piede non sbaglia mai: la prova nello stadio che era casa sua conferma la grande continuità di questa stagione.

NKOULOU 6: fatica più del solito a comandare la linea difensiva, che spesso si abbassa troppo favorendo così le non irresistibili avanzate genoane. Ci mette comunque cuore e carattere, come di consueto. E la testa, quando serve.

MORETTI 6.5: un paio di chiusure puntuali in un primo tempo in cui si segnala come sempre per tranquillità e concentrazione. Anche nella ripresa non molla nulla: prende un giallo discutibile, ma in area è sempre ben piazzato e copre ottimamente la porta quando serve. Stoico.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-1

Potresti esserti perso