Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: fate un monumento a Salvatore Sirigu

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: fate un monumento a Salvatore Sirigu

I voti di TN / Aina e Berenguer incolori ma decisivi in occasione del gol di Ansaldi

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

GENOA, ITALY - APRIL 20: Cristian Ansaldi of Torino (2nd from left) celebrates with his team-mates Alejandro Berenguer and Daniele Baselli after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
GENOA, ITALY – APRIL 20: Cristian Ansaldi of Torino (2nd from left) celebrates with his team-mates Alejandro Berenguer and Daniele Baselli after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Termina Genoa-Torino, è il momento delle pagelle. Fondamentale vittoria del Torino che si rilancia in grande stile per la lotta all’Europa League: granata solidi e cinici, in gol al primo tiro nello specchio della porta. E’ un Toro non bello da vedere ma terribilmente solido, che approfitta dell’unica sbavatura difensiva dei padroni di casa, orfani della spinta della Gradinata Nord, e viene protetto per due volte da uno strepitoso Salvatore Sirigu.

Sulle copertine ci finisce ovviamente il portiere sardo, prodigioso prima su Lerager e poi su Kouame. Ci sono i suoi guantoni sulla vittoria del Torino. Bene anche Ansaldi, in rete con un bel destro, e Meité, nettamente in ripresa. Moretti e Izzo solidissimi là dietro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-1

77 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 4 mesi fa

    Sirigu straordinario come sempre è chiaro a tutti, meite in ripresa e ansaldi,anche se non ha disputato la sua migliore partita, sempre essenziale. Io visto la rosa lo proverei trequartista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rogozin - 4 mesi fa

    Ho visto il primo tempo e al fischio dell’arbitro ho spento il TV: uno spettacolo davvero deprimente; ho pensato che il mio giudizio fosse anche influenzato dal fatto di avere visto Real Madrid- Ajax e Juve – Ajax ovvero calcio di ben altro livello. Naturalmente alla fine la vittoria mi ha fatto piacere, come mi fa piacere che si possano giocare addirittura una qualificazione alla Champions League. Credo però che sarebbe meglio evitarla una competizione come quella perché – senza corposi investimenti che Cairo non ha mai fatto ( e che il giro d’affari non consente ) – sarebbe per il Toro una carneficina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      Avrebbero soldi per investire …..e uscendo andremmo in Europa Ligue….ci vogliamo rinunciare ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 4 mesi fa

        Se arrivassero quarti nel girone Champions non andrebbero in Europa League, al di là di questo, vedo più adatto alla nostra dimensione il secondo torneo. In Champions affronteremmo squadre fuori dalla nostra portata col rischio di devastanti batoste. Diciamo che il nostro attuale livello, rapportato alle squadre più forti, potrebbe essere simile a quello di una buona squadra di lega Pro rispetto a noi ( ad esempio tra noi ed il Napoli, che in CL è modesta, c’è l’abisso ). Ovviamente sarei felice di sbagliarmi e curioso di vedere il Toro giocarsela con gli squadroni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. melorend_550 - 4 mesi fa

          Innanzitutto l’accesso alla champions permette alle società a investire denaro, infatti se milan e roma non ci andranno saranno costretti a smontare le squadre per aver fatto degli investimenti con il senno di poi, come il calcio fosse matematica, e per noi sarebbe un primo passo per restare nell’elite del calcio italiano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filadelfia - 4 mesi fa

    Sirigu portiere straordinario. Serio ed affidabile. Il miglior portiere italiano assolutamente. Merita la titolarità in nazionale ma non gioca in una strisciata quindi. Grande uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Poeta del Gol - 4 mesi fa

    A mio avviso ad un giocatore come Berenguer bisogna essere molto grati. Nasce come ala, l’anno scorso gli dicono che deve imparare a fare il terzino o il quinto e si adatta. Poi adesso deve fare il 10 o, come capita in partita, il 9 scambiandosi con Belotti. Ha visione di gioco e qualche spunto di classe, gli manca un po’ di fisico, ma si vede che al Toro non prescrivono i medicinali che hanno preso Kean o Bernardeschi (non ne parla nessuno, che strano).
    Che la madama si metta il cuore in pace, Parigini sta bene dove è, in panca ad aspettare. Quando gioca lui si aprono gli spazi? Certo se la squadra che sino a quel momento ha fatto catenaccio va sotto e deve recuperare, si aprono i contropiedi. Se poi davanti al portiere non la metti dentro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kieft - 4 mesi fa

    Belotti doveva passare un altra palla a parigini e invece a tiracchiato malamente …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 4 mesi fa

      E quando la volta successiva Parigini la palla l’ha avuta ha dormito e si è fatto recuperare ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 4 mesi fa

        Sarebbe bello poterlo giudicare dopo 30 partite da titolare … perché a Firenze se giudicavano chiesa dopo le prime partite non avrebbero trovato il talento che è diventato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Kieft - 4 mesi fa

    Io volevo parigini titolare ……ma calma nel criticare berenguer perché nel goal è stato determinante. È più facile entrare dopo che gli avversari hanno corso 70 minuti con il primo caldo. Berenguer non ha fisico, ma quello si può con il lavoro migliorare …..i piedi secondo me sono discreti. Poi se qualcuno tira in ballo Ljiaic allora gli do ragione ….il serbo quest’anno ci avrebbe fatto comodo con gli infortuni di iago. Sirigu e Ansaldi campioni ! E non per ieri ..ma per quello fatto tutto il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Madama_granata - 4 mesi fa

    Concordo con”user ..712″: con Parigini in campo la musica cambia, eccome!
    Vivacità di gioco, velocità, contropiedi che con Berenguer manco ce li sognamo (e qui concordo anche con BogaBoga riguardo allo spagnolo)!
    Solo, purtroppo, x la voglia di strafare, Parigini sono 2 volte che tira nelle braccia del portiere avversario!
    Eppure i gol li sa fare: vedere nell’Under 21.
    Credo lo tradisca la troppa emozione e l’obbligo di dimostrare in un quarto d’ora (15 minuti) ciò che BERENGUER, tra errori di misura, passaggi sbagliati e palle che si fa “rubare dagli avversari” NON FA MAI in ben 5 quarti d’ora (75 minuti)!
    A fare poco e male con Toronews si guadagnano le striminzite sufficienze, a creare e fare gioco sbagliando l’ultino tiro si rimediano le insufficienze.
    IO INVERTIREI I DUE VOTI:
    6 a Parigini (che se mai giocasse per lo stesso tempo del compagno, e la infilasse, sarebbe da 8)
    5 a Berenguer perché non incide mai e non fa nulla di bello in campo. Un solo passaggio a partita non basta. Inoltre è un peso-piuma che si fa continuamente spostare dagli avversari, perdendo palla.
    Parigini le occasioni se le crea e sbaglia, Berenguer non se le crea e basta!

    – Sirigu è stato perfetto: i voti vanno solo fino all’8? Di più non si può dare?
    – un 7 a Moretti mai?
    – 6½ a Izzo e Rincon
    – 6 a Nkoulou
    – Aina e Meité: 5-5½, non di più. Una sola palla recuperata in tutta la partita non basta.
    – Ansaldi crea gioco e da alcune gare è tra i migliori. Quando poi segna anche:7½
    – Baselli 7: è l’unico che “cuce” tra difesa ed attacco, spesso salva in difesa, e va anche vicino al gol. Sulle sue spalle anche l’onere, nuovo x lui, di tirare le punizioni
    – Belotti 6: servito poco e male, come sempre, ma le poche occasioni che ha non le sfrutta. Guadagna molte punizioni. Duetta meglio quando entra Parigini, ma perché, mi domando, quella palla, anziché passarla al compagno, non l’ha tirata lui? È stato proprio solo per generosità? Speriamo!
    È comunque sempre un degno e generoso Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 mesi fa

      Parigini non ha sbagliato …è stato bravo il portiere. Se tirava fuori sbagliava …lui l’ha messa in porta come doveva fare. Belotti doveva passare e anche la scorsa settimana doveva passare una palla e anche ieri ha tirato malamente con parigini libero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 mesi fa

        Concordo, ma allora:
        – perché Parigini è l’unico che si becca l’insufficienza su Toronews?
        – E perché tanti nostri co-tifosi lo “bocciano” e lo denigrano?
        – E perché Mazzarri non gli dà mai fiducia e gli preferisce uno come Berenguer?
        – E perché, ancora Mazzarri, lo limita sempre a pochi minuti di gioco, non permettendogli di esprimersi appieno, senza “fretta” e per un’intera partita?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 4 mesi fa

          I voti di toronews lasciano il tempo che trovano….noi tifosi vorremmo vedere sempre il toro giocare e vincere come l’Ajax….sul fatto che preferisca berenguer mi sono fatto l’idea che lo spagnolo ha un buon piede ed è utile nei calci piazzati e punizioni e nel gestire il pallone come nell occasione del goal …mentre parigini lo sta sfruttando come contropiedista quando gli avversari sono stanchi …..ma io non sono mazzarri…. io ho amato Ventura ….e se avesse avuto sirigu al posto di padelli…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. BogaBoga - 4 mesi fa

    Ma quanto è scarso berenguer? Avere avuto liajic ora….
    Ahi ahi ahi ahiax

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13973712 - 4 mesi fa

    Parigini 5, e ci può stare per l’errore pesante, ma nessuno di voi ha notato che nei pochi minuti in cui gioca si creano sempre dei contropiedi pazzeschi? È successo col Parma ed è successo oggi….aprite gli occhi please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. byfolko - 4 mesi fa

    Non capirò mai perchè Ansaldi, che ha grande tecnica e quasi i piedi da trequartista, nell’Inter giocasse terzino…bah…e non è che avessero Messi davanti. Comunque il nostro biondino più gioca avanti meglio è. E se Parigini (secondo errore grave in 2 partite consecutive) è il meglio che il nostro vivaio può esprimere, direi che c’è da rivedere qualcosa.
    Mazzarri potrà anche non piacere, ma capisce di calcio e con questa rosa in cui solo Sirigu, Izzo, N’Koulou, Rincon, Ansaldi e Belotti sono da Europa ( Aina e Meitè da tenere ma ancora da plasmare perbene) sta facendo molto meglio del previsto. Siamo la quarta difesa del campionato e la terza, credo, per numero di sconfitte. Ci mancano un grande trequartista, un’ala vecchia maniera ed un regista vero se vogliamo svoltare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ciccio Graziani - 4 mesi fa

    Squadra senza giocatori di livello. Mazzarri sta facendo un miracolo a tenerci sopra la Lazio e vicino a Roma e Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ALESSANDRO FIENAURI - 4 mesi fa

    comunque se andiamo ad analizzare i numeri io penso che se avevamo uno che avesse segnato come Quagliarella o Zapata minimo eravamo terzi. Siamo la terza squadra come sconfitte, meno di noi ne hanno la prima con 2 (grazie agli arbitri) e la seconda che e’ il Napoli con 5 sconfitte poi veniamo noi con 6, mentre siamo la quarta difesa del campionato noi con 29 gol e poi subito il napoli con 28 e l’inter con 27. Mentre come gol segnati siamo 11esimi parigol con l”Empoli. Percarita’ Belotti ci mette il cuore l’anima e gioca a tutto campo ed anche x questo magari alcune volte e’ poco lucido davanti alla porta, poi oltre a lui c’e’ il vuoto. PECCATO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. tric - 4 mesi fa

    Parigini doveva segnare, ma Radu ha fatto una gran parata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 mesi fa

      Vero! Perché, Berenguer segna? Le azioni come quelle di Parigini lui non se le crea mai: non tira = non sbaglia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-14010470 - 4 mesi fa

    Con questa rosa stiamo facendo miracoli un bravo a tutti, l’unica cosa stonata la maggior parte dei tifosi che scrivono qui sotto secondo meritate solo il Toro di dieci anni fa quando facevamo 3 anni in B e 2 in A veramente PENOSI non siete veramente dei vecchi cuori granata ve lo dice uno di 63 anni che si fa centinaia e centinaia di km x vedere il TORO forse è meglio che tifate la GOEBA e questa sera andate a festeggiare lo scudetto FVCG ROBY

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. old grenade heart - 4 mesi fa

    Vorrei solo aggiungere che le parolacce volgari che leggo non fanno onore allo sportivo, di qualunque squadra si tratta. Scusate ma c’è un limite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 4 mesi fa

    Non succede, ma se succede e battiamo il Milan… Potremo anche riacciuffare l Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. old grenade heart - 4 mesi fa

      Mai dire mai! Sento odore di Grande Toro, Superga è vicina!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Oni - 4 mesi fa

    Io non darei 5 a parigini perché è vero che ha sbagliato un gol ma diamo merito anche a Radu perché ha coperto bene lo spazio della porta e forse il ragazzo si è un po’ emozionato memore dell’occasione sprecata e sottolimeata, cosa che fa male a un giocatore, dal maestro di calcio mazzarri quindi diamogli fiducia perché la sua freschezza e entusiasmo ci farà bene x questo finale meglio sicuramente dell arroganza di Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. TOROHM - 4 mesi fa

    Che che se ne dica Mazzarri è estremamente pratico.poco spettacolo e tanti punti.
    E bisogna dire che a parte 7/8 giocatori per il resto siamo scarsi.Come cappero si fa a criticarlo?
    Non capisco.
    La rosa è questa e lui sta facendo miracoli e abbiamo lasciato pure punti per strada non sempre per colpe nostre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mikc_345 - 4 mesi fa

    In porta stiamo tranquilli. Se anche (tocchiamo tutto il toccabile) Sirigu dovesse saltare qualche partita, lo potrebbe sostituire Ansaldi, che sicuramente sarà bravo anche in porta, visto che in campo sa fare tutto, ma proprio tutto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Max63 - 4 mesi fa

    Tolto Sirigu (10), Moretti (7), Izzo (7), Rincon (7,5) ed Ansaldi (7) che hanno vinto la partita, gli altri sono sotto la sufficienza con Aina con il voto più basso di tutti.(imbarazzante)
    In europa ci andremo? Possibile ma servono rinforzi importanti per evitare figuracce. Con quale allenatore? Purtroppo con questo. Qualche partita si può giocare male, ma che questo sia la regola è pesante.
    Cmq siamo li a combattere e nn si vedeva da anni. Adesso vediamo con il Milan e la merda se usciamo indenni possiamo essere fiduciosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. torracofabi_13706409 - 4 mesi fa

    Senza dubbio, attualmente il miglior portiere italiano è non para con la mano di richiamo per fare scena….. Peccato che è sempre il migliore in campo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Policano - 4 mesi fa

    Gobbi di merda avete rotto il cazzo, con sti scudetti di orsato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fog127 - 4 mesi fa

    Sirigu e’ il portiere della Nazionale !!! E gioca in una squadra che ha un’ ottima difesa con compagni come Izzo, N’ Koulou e Moretti che sono tra i migliori del campionato !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. cuoretoro - 4 mesi fa

    Primo tempo inguardabile, davvero incomprensibile per una squadra superiore per fisico e tecnica al Genoa e che dovrebbe lottare per raggiungere la tanta agognata Europa! Mille dubbi su squadra e Mazzarri, però, a fine giornata guardo la classifica e siamo lì dove non eravamo da decenni, a tre punti dalla champions! vedo che su sedici trasferte ne abbiamo perso solo una, altra notizia incredibile. I risultati contano e in questo il nostro allenatore ha sicuramente ragione.
    Forza Toro e mi raccomando vogliamo sognare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 4 mesi fa

      Le uniche tre squadre che hanno perso una sola partita in trasferta sono: Toro, Liverpool e Barcellona, e scusate se è poco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Il Poeta del Gol - 4 mesi fa

    Ma chi sono sti due coglioni del Grillo parlante e di Davidezebrato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 4 mesi fa

      Due gobbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mazede70 - 4 mesi fa

        Di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Seagull'59 - 4 mesi fa

    chi vince ha sempre ragione, quindi va benissimo così!
    Ma
    primo tempo inguardabile
    secondo tempo, si segna nell’unico tiro in porta fatto fino ad allora
    il centrocampo non ha piedi per costruire uno straccio di gioco
    la panca corta potrebbe costarci l’EL…
    Sirigu è l’unico con classe e tecnica da EL e oggi non mi sono dispiaciuti, in fase di contenimento, Baselli e Meité (l’unico comunque a fare giocare di prima).
    L’ammonizione a Baselli era evitabilissima (vero Mazzarri?) ma Doveri ammonisce chirurgicamente quasi tutta la squadra in due partite: un record!
    Abbiamo sbagliato ripartenze e gol del raddoppio per pochezza tecnica e mentale…
    Moretti monumentale: peccato sia a fine carriera ma in campo è un esempio per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      ho visto solo adesso le occasioni a 90esimo minuto… però scusate, il primo tempo un paio di occasioni per il Genoa, ma nel secondo tempo si poteva fare molto di più, in serie A Belotti e Parigini devono segnare, sono occasioni clamorose! Poi bravissimo il nostro portiere, ma noi 3 goal li potevamo fare tutti e la parata più difficile della partita l’ha fatta il loro portiere proprio su Parigini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. abatta68 - 4 mesi fa

    io non ho visto la partita e se dite che abbiamo giocato male vi credo. Dopodichè il Genoa in casa di punti ne ha fatti, oltre ad aver battuto la lazio e la juve… insomma, non era facilissima come partita, anche perchè loro non sono affatto salvi. Il nostro pareggio a Parma sembrava uno scandalo e poi vedi che anche il Milan fa lo stesso, per non parlare delle partite della Roma. Certo vorremmo vedere un calcio migliore, però da qui alla fine il risultato diventerà sempre più importante, a volte a discapito del gioco. Domenica contro il Milan sarà un appuntamento importantissimo, da non sbagliare… forza ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      …e mercoledi il Milan ha anche la coppa italia contro la lazio… ce la possiamo fare daiiii!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. old grenade heart - 4 mesi fa

    Pagelle ai tifosi: 10 a tutti. Nonostante i punti persi per strada dalla squadra e allenatore ovviamente, nonostante le delusioni subite da qualche giocatore, siamo sempre sul pezzo. Esempio per i ragazzi che giocano, non bisogna mai mollare! Il dubbio che mi viene è che i tifosi per una eventuale Europa sono sono pronti, ma visto il gioco ultimamente visto la squadra lo è?
    Ci vedremo a Superga, li troveremo una risposta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. patricio.hernandez - 4 mesi fa

    ma……partita brutta brutta da parte del toro..vittoria bella bella da parte del toro SIRIGU 7 ennesima volta che è il migliore N’KOULOU MORETTI 6 faticano un po’ nel finale ma l’attacco del genoa è poca roba IZZO 6 nel primo tempo perde zukanovic che si divora un gol di testa clamoroso ANSALDI 6,5 quando gioca malino segna…. AINA 5 ha perso sicurezza primo tempo indecente e poi commette un fallo da rigore nel secondo veramente grave in area nostra è un pericolo BASELLI 6 una bene una male RINCON 6 è in fase calante ma con il milan ci rivuole el general MEITE5,5 compassato BERENGUER 5 un disastro BELOTTI 5,5 giornata nera PARIGINI 5 quell’occasione va buttata dentro MAZZARRI 6 vince ma non convince, squadra senza idee san sirigu gli salva il culo pure oggi,lavori meglio su aina che pare aver staccato la spina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. toro - 4 mesi fa

    Insomma ma chi da le pagelle lo ha mai vista una vera partita di calcio? Gli consiglierei di seguire x un po’ di tempo il campionato inglese, in tal modo si renderà conto cosa è una vera partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. puliciclone - 4 mesi fa

    Sempre e solo forza Toro.
    Contentissimo per il risultato . Sul gioco sapevamo già da inizio anno che non ci avrebbe fatto divertire. Pero’ siamo li’ dove da anni non eravamo più. E questo (secondo me ) grazie principalmente a Sirigu, perché senza di lui saremmo al pari della Viola. E’ vero che un portiere sta in porta proprio per evitare di subire gol ma mi sembra incontrovertibile che quest’anno Salvatore lo sia stato oltre che di nome anche di fatto…………………. E speriamo che il Gallo contro il Milan ritrovi un po’ più di vigoria fisica rispetto a quella vista oggi a Marassi. Buona Pasqua a tutti !!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-14142151 - 4 mesi fa

    lo riscrivo molto volentieri : Salvatores è il miglior portiere della serie a, merita di essere titolare in nazionale, non fare da secondo a donnarumma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. waltergio52 - 4 mesi fa

    Non è stata una prestazione memorabile.
    Certo non ci si abitua mai ad accettare che tifare Toro significhi
    soffrire sempre, dovunque e comunque.
    C’è la scusante che non c’era Iago ma, di questi tempi, fatichiamo troppo
    a centro campo.
    Aver vinto senza incantare può essere un buon presagio, ma sarà utile
    che Società, allenatore e giocatori stiano zitti e non assecondino
    illusioni inopportune.
    Alé Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Granata69 - 4 mesi fa

    Aina già un 3 era esagerato, anche nell’azione del gol riesce ad andare a sbattere sul difensore,a momenti fa pure rigore,se spendiamo 10 milioni per lui siamo dei fessi .
    Ansaldi male, unica cosa buona il gol. Ma un calo a lui lo perdoniamo.
    Meite recupera palloni per poi farseli portare via un secondo dopo, sicuramente un pò meglio oggi.
    Belotti maluccio, così come Baselli, che riesce pure a farsi ammonire un minuto prima di essere sostituito per un fallo al limite dell’area avversaria,avrei capito per evitare un contropiede …
    Mi spiace per Parigini, sarei stato contento se si fosse preso la soddisfazione del gol.
    Sotto con il Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. malva - 4 mesi fa

      ti dispiace per Parigini però porca troia buttala dentro sta palla no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 4 mesi fa

        Ah ah ah, sicuramente non dorme tranquillo stanotte, meglio così, magari si sblocca con il Milan

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. carlitomarinell_369 - 4 mesi fa

      Impietoso con tutti tranne che con Parigini che é l unico che fa sempre pena. Commento da vero tifoso TN

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 4 mesi fa

        Ho un fratello interista che si è mangiato un 12 al totocalcio degli anni belli perché metteva sempre vittoria dell’Inter a prescindere.
        Io ho il vizio di essere obiettivo nei giudizi, il fatto che evidenzi chi ha giocato male non significa non sia stracontento della vittoria.
        Parigini diamogli un pò di incoraggiamento, se lo può sicuramente dare da solo, ma mi da l’impressione che gli basti poco per poter fare il salto di qualità, a livelli discreti, non da campione, ma se lo merita per l’impegno e la voglia che ci mette.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Sergio Sergio - 4 mesi fa

    Una partita di grande sostanza, su tutti Sirigu che salva e rende possibile un sogno……poi grande spirito di gruppo a tenere un risultato che è importante….adesso tutti uniti così, perché se quest’anno abbiamo un difetto nella qualità abbiamo un grandissimo pregio nella forza ed unità del gruppo.
    Forza Toro!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14165930 - 4 mesi fa

    Un ottimo portiere fa la differenza sempre. Le grandi squadre insegnano. Forza Toro e Forza Sirigu!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Bischero - 4 mesi fa

    Sirigu 7.5 baselli Berenguer Belotti parigini 5.5 gli altri 6.5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

    Sicuramente non è un bel vedere, però mi guardo intorno e vedo il Milan fermato dal Parma, la Lazio che addirittura ne prende 2 in casa dal Chievo già retrocesso e la Sampdoria che ne prende 3 dal Bologna ( a proposito del Bologna, meno male che Mihailovic è un incompetente..)….Si può pensare ciò che si vuole ma il dato di fatto è che a 5 giornate dal termine siamo in piena corsa per l’ EL….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 4 mesi fa

      A volte sembra che gli altri giochino per farci dei favori, e va bene così. Per quanto riguarda Miha, hai notato che ha vinto con Inter, Toro e doriane, le sue ex squadre. A questo punto deve battere anche la Lazio e darci un aiuto per l’Europa che adesso è davvero vicina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata69 - 4 mesi fa

      La Lazio è rimasta in 10 dopo 35 minuti, sul Bologna andate a vedere cosa ha combinato il portiere della Samp, non su uno, non su due, ma su tutti e 3 i gol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. valex - 4 mesi fa

        Saranno anche stati in dieci, ma avevano davanti un Chievo retrocesso, demotivato, in disarmo e che fino a oggi aveva vinto una sola partita: UNA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

      Concordo sulla gara da dimenticare a parte i 3 punti .Sirigu da solo ha giustificato le 2 ore passate a sbadigliare davanti alla tv , il Genoa ci ha messo un po’ di grinta e noi neppure quello poi è arrivato il gol per fortuna. Siamo settimi in un campionato anomalo e mediocre dove si gioca per arrivare da secondi in giù . Quanto al risultato di Bologna siamo al rush finale per la salvezza e di capitomboli “strani” ne vedremo altri e Sinisa secondo me non c’entra nulla, la Samp ha già mollato da un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. commercial_9666663 - 4 mesi fa

      Voi vi siete resi conto che nelle ultime 13 ne abbiamo persa UNA con 7 vittorie e 5 pareggi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Voti esagerati. In Genoa non meritava di perdere, però va bene così. Altre volte ci sono stati scippate vittorie meritate, stavolta è girata bene a noi. In ogni caso è una squadra che lotta con il cuore, caratterialmente sono granata veri.
    I piedi sono quello che sono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Pazko - 4 mesi fa

    Due squadre di bassa forza, poca tecnica molto fisico. La differenza l’hanno fatta un errore marchiano di Veloso, e due parate incredibili dell’unico fuoriclasse in campo: Salvatore (nel vero senso della parola) Sirigu. Poi potevamo vincere 2-0 , se Parigini non avesse fatto un errore incredibile, che segue quello della partita precedente, quando ha tirato anziché passare a Belotti (impari dal gallo!). Detto questo , tutti meritevoli di larga sufficienza, finalmente dovevano vincere, ed hanno vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pesce - 4 mesi fa

    Dopo la scorsa settimana e il rigore non dato di oggi comincio ad avere qualche dubbio su Aina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13963758 - 4 mesi fa

    finalmente si riconoscono i meriti di meitè… PS parigini vatti a fare dei selfie col gobbo fascio ramazzotti e levati dai cgln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. mirafiori64 - 4 mesi fa

    sinceramene pagelle troppo larghe !!!! sccluso sirugu che merita otto mezzo voto in meno a tutti e a qualcuno anche un voto in meno, che partita avete visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. torotorotoro - 4 mesi fa

    Record di punti, non dico altro. Ce ne sono ancora 15 in palio. Sempre e solo forza Toro!
    Gattone Sirigu incomparabile. Gli altri hanno fatto il loro dovere. Per Parigini ci sarà una lezione da imparare, è giovane; meglio fare questi errori quando si vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    Nelle pagelle inserirei i gufi
    Vanni@ e Freddy@ ai quali darei 8.
    Le loro gufate portano troppo bene.
    Se amate il Toro continuate a farlo vi prego!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

      lascia perdere per un attimo chi non la pensa come te : c’è chi vede solo il risultato e chi vede la partita tutta intera ed io ,come i tuoi gufi appartengo a questi ultimi. Ha perfettamente ragione Valex più sotto: fino al gol ed anche dopo cosa abbiamo fatto? Credi che con questo non-gioco andremo lontano in E.L. ammesso di arrivarci? Gioisco ovviamente per il 7° ma continuo a pensare che siamo una squadra mediocre senza margini di miglioramento che giocando in un campionato mediocre si trova abbastanza in alto a sua insaputa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. malva - 4 mesi fa

        Perchè? Roma e Lazio giocano bene? Qualcuno ci deve andare in EL e se siamo noi meglio.Poi magari un altr anno può essere che abbiamo qualche giocatore di qualità in più e ci leviamo dai piedi chi non ci serve

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

        Alrom@ a me piace leggere e interloquire con chi la pensa in modo diverso da me ci mancherebbe. Non è accettabile l’insulto fine a se stesso cosa che i soggetti citati fanno regolarmente sia verso i tesserati del Torino calcio fc dal presidente in giù sia verso altri utenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

          Perfetto , ci siamo capiti . Buona Pasqua .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

            Adoro la Pasqua in particolare quando servono gli agnelli con contorno di cardi gobbi.

            Mi piace Non mi piace
  46. commercial_9666663 - 4 mesi fa

    Cavoli
    Sembra che abbiamo perso
    8 a tutti per cuore carattere e probabile record di punti dal 1993 ad oggi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 4 mesi fa

      La tua obiettività è disarmante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 4 mesi fa

      Non esageriamo. Va benissimo tenerci stretti i tre punti, anche guardando le sconfitte di doriane e laZZZiali, ma non scordiamo che abbiamo fatto il primo tiro in porta in occasione del gol, ossia dopo un’ora di gioco. Ora l’Europa è veramente vicina. Stasera si tifa inter e domani si tifa Napoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy