gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 3-1: Izzo svagato, Verdi passo indietro. Ok Singo e Millico

I voti di TN / Non basta ai granata il solito Belotti, a rete per la sesta partita consecutiva

Gianluca Sartori

MILAN, ITALY - JULY 13:  Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and  Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
 MILAN, ITALY - JULY 13: Players of FC Internazionale and players of Torino FC line up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Termina Inter-Torino, è il momento delle pagelle. Diciottesima sconfitta in campionato per il Torino, che a San Siro si illude per un tempo grazie a un gol fortunoso di Belotti ma poi crolla in avvio di ripresa subendo tre gol. A quel punto la reazione granata non porta a riaprire la partita anche per sfortuna (traversa di Belotti e tiro di Millico fuori di un nulla). La salvezza deve essere ancora conquistata e moltissimo passerà dallo scontro diretto con il Genoa di giovedì.

Per quanto riguarda i singoli, dietro la lavagna Izzo, che ha delle colpe in tutti e tre i gol nerazzurri. Passo indietro per Verdi, non basta il solito Belotti, a centro per la sesta partita consecutiva e vicino alla doppietta (traversa nella ripresa). Nota di merito per i giovani Millico e Singo, entrati con buona lena nella ripresa.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso