toro

Le pagelle di Inter-Torino 4-2: Nkoulou, altro errore pesante. A San Siro brilla Singo

I voti di TN / La squadra granata rimaneggiata mette paura ai nerazzurri, ma poi smette di giocare dopo il raddoppio di Ansaldi su rigore

Gianluca Sartori

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Roberto Gagliardini of Inter Milan is tackled by Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Romelu Lukaku of FC Internazionale competes for the ball with Soualiho Meite of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Termina Inter-Torino, 8° giornata della Serie A 2020/2021, ed è il momento delle pagelle. Vincono i nerazzurri una partita pazza, con i granata in grado di giocare un'ora su ottimi livelli, nonostante le quattro assenze per coronavirus (più quella del tecnico Giampaolo) e i sopravvenuti infortuni di Belotti e Verdi. Ansaldi firma il raddoppio, ma a quel punto i granata smettono di giocare e subiscono quattro gol in mezz'ora. E' l'ennesima rimonta subita e diventano 14 i punti persi da posizione di vantaggio in questo campionato.

Per quanto riguarda i singoli, segnano Zaza e Ansaldi ma il miglior granata è Singo, che gioca un'altra partita autorevolissima a San Siro confermando di essere un talento in rampa di lancio. Il peggiore è invece Nkoulou: torna titolare ma commette il fallo del rigore che regala il sorpasso all'Inter.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso