toro

Le pagelle di Inter-Torino 4-2: Nkoulou, altro errore pesante. A San Siro brilla Singo

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Alexis Sanchez of Inter Milan battles for possession with Lyanco of Torino during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LYANCO 6: nel primo tempo sbaglia nulla e nei disimpegni è sempre sicuro e pulito. Nel secondo fa un gran anticipo in area su Lukaku; poi, in occasione del gol dell'1-2, il belga lo spinge quel tanto che basta per metterlo fuori causa senza fare fallo a giudizio dell'arbitro.

NKOULOU 5: torna titolare là dove è abituato a stare, al centro della difesa a tre. Parte bene, con alcune ottime chiusure. Poi affonda insieme a tutta la squadra che subisce due gol in area piccola appena dopo il doppio vantaggio. E poi finisce per causare il rigore del 3-2: lo stop di petto rimette in gioco Hakimi, che poi è colpito al corpo dal difensore camerunese. Non la prestazione migliore possibile.

BREMER 5.5: è lui ad occuparsi di Lukaku in prima battuta e nel primo tempo lo argina bene, aiutato da quella che pare una giornata non brillantissima dell'ariete belga. Nel secondo tempo però Romelu si sposta sul centro-destra e segna, e lui sembra perdere il punto di riferimento e di conseguenza un po' di tranquillità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso