toro

Le pagelle di Sassuolo-Torino 3-3: Belotti sempre strepitoso. Verdi: altri due gol divorati

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Filip Duricic of US Sassuolo competes for the ball with Soualiho Mettè of Torino FC during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

MEITE' 5.5: un'altra chance dopo la prova incolore contro il Cagliari: una grande occasione nel primo tempo, sceglie di schiacciare il destro e Consigli para. Qualche sbavatura, come quando allontana male un pallone al limite dell'area e poi frana addosso all'avversario concedendo una punizione pericolosa. Nella ripresa prova a tenere botta, ma non riesce ad essere brillante.

RINCON 6: il "nuovo" regista ci mette fisico e attenzione per fare fronte al palleggio prolungato del Sassuolo. Di certo non ci sono geometrie eccezionali, anzi, ma la consueta sostanza. Nel finale lascia il campo, forse anche a causa di un acciacco muscolare. (88' SEGRE ng)

LINETTY 6.5: l'ex Sampdoria fa vedere quelle che sono le capacità che lo hanno portato ad essere una delle mezzali più interessanti del campionato: sul cross di Vojvoda si fa trovare al posto giusto ed è freddo sottoporta per portare avanti la squadra. Per il resto lì sul centro-sinistra prova a dare equilibrio e porta a casa una prova onesta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 3-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso