toro

Le pagelle di Sassuolo-Torino 3-3: Belotti sempre strepitoso. Verdi: altri due gol divorati

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Bremer of Torino FC competes for the ball with Manuel Locatelli of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VOJVODA 6.5: il terzino kosovaro è a suo agio a destra, si propone bene e mostra un destro delicato. Si prende un giallo giusto, poi rischia troppo con un dribbling e perde palla nella sua metà campo. Si fa perdonare con l'assist per il gol di Linetty, con uno dei cross morbidi e ben calibrati che il Toro sta imparando a conoscere. Nel secondo tempo con la schiena "para" il tiro di Chiriches deviandolo provvidenzialmente in corner. Un po' a sorpresa è il primo ad essere sostituito. Qui le sue parole nel post-partita (62' SINGO 6: pochi minuti dopo l'ingresso in campo effettua un tiro-cross che mette in difficoltà Consigli. Deve fronteggiare Boga e ne esce a testa alta).

BREMER 5: Giampaolo gli affida Ciccio Caputo, che con lui non ha vita facile per gran parte della gara. Il brasiliano però lascia sguarnita l'area di rigore in occasione del pari di Djuricic. E soprattutto si fa mangiare in testa da Caputo sul 3-3: non bene.

LYANCO 6.5: attento dentro l'area di rigore e pronto nella prima impostazione, il difensore paulista riesce a mantenere la concentrazione a differenza di quanto accaduto col Cagliari. Respinge un tiro di Djuricic al termine di una bella azione neroverde, poi devia in modo sfortunato sul cross di Muldur che porta al pari di Djuricic. Per il resto la sua è una buona prova.

RODRIGUEZ 5.5: prestazione più solida rispetto a quella offerta contro il Cagliari. Attento e determinato, riesce a tenere a bada Berardi, cliente molto pericoloso. Nel secondo tempo però soffre un po' di più ed è dalla sua parte che il Sassuolo trova l'1-1. In fase di spinta si vede poco. (88' ANSALDI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 3-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso