toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 1-1: Mazzarri ringrazia Zaza e ritrova il vero Nkoulou

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Cristian Ansaldi (R) of Torino FC in action against Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ANSALDI 5.5: schierato trequartista per dargli modo di sfruttare la sua inventiva a raccordo tra centrocampo e attacco, probabilmente non è il ruolo per lui ideale: si trova meglio quando ha fascia come punto di riferimento. Nella ripresa scala nel ruolo di mezzala, ma non ci sono strappi o giocate pericolose e i cross non sono troppo precisi.

FALQUE 5: non è ancora il vero Iago. Non rifinisce, non conclude, non prova giocate. Invisibile: la prima da titolare è davvero poca roba. Viene sostituito all'intervallo. (45' ZAZA 6.5: confermato, il Cagliari è la sua vittima preferita in Serie A. Entra e segna il quinto gol in carriera ai rossoblù con una zampata in area di rigore. Con una bellissima giocata manda Belotti in porta, ma il Gallo si fa ipnotizzare da Olsen. Nel finale episodio dubbio: gli fischiano un fuorigioco, ma non c'era e probabilmente subisce un fallo da rigore).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso