toro

Le pagelle di Torino-Crotone 0-0: Verdi spento, Belotti poco lucido ma indomito

I voti di TN / Singo entra e dà la sensazione di avere una marcia in più. Deludono quasi tutti i granata, apparsi scarichi

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Official nike ball during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Crotone, gara valida per la 7° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Finisce 0-0 all'Olimpico "Grande Torino": un risultato giusto al termine di una partita equilibrata e con poche emozioni. Prestazione piuttosto deludente dei granata che non sono riusciti a creare pericoli per la porta di Cordaz se si esclude un tiro-cross deviato di Gojak che è terminato sul palo. Troppo poco per avere la meglio su un Crotone organizzato e solido, apparso più lucido e fresco dei granata.

Per quanto riguarda i singoli, si fa fatica a trovare un granata che si sia distinto in particolare: Belotti è poco lucido ma indomito, mentre Singo entra e desta buone impressioni. Il peggiore probabilmente è invece Verdi, in quanto uomo di maggior qualità: arruffone e anestetizzato dalla difesa del Crotone, da lui ci si attendeva qualcosa in più ma non è l'unico granata sotto la sufficienza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE 0-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso