toro

Le pagelle di Torino-Lecce 3-1: Singo puledro di razza, Verdi si sblocca quando serve

I voti di TN / Troppo poco da Bonazzoli, che però si guadagna un rigore. Segre non dispiace, buona gara di Lyanco. Gojak senza infamia e senza lode

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Nicola Murru (R) of Torino FC clashes with Mariusz Stepinski of US Lecce during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Lecce, gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia, ed è il momento dei voti ai protagonisti del match. I granata passano per 3-1 e riescono, con fatica, a guadagnare il passaggio agli ottavi ai supplementari. La squadra di Giampaolo, che ha adottato un ampio turnover, riesce ad avere ragione di un buon Lecce sfruttando due strafalcioni dei leccesi ai supplementari: c'è ancora molto da lavorare, ma il risultato permette alla squadra di tirare una boccata di ossigeno.

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Singo: a tratti incontenibile, l'ivoriano offre una prova che può permettergli di scalare qualche gerarchia lì sulla destra. In affanno, invece, Murru: a sinistra non convince ed è il primo ad essere sostituito.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso