toro

Le pagelle di Torino-Lecce 3-1: Singo puledro di razza, Verdi si sblocca quando serve

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Karol Linetty (L) of Torino FC is challenged by Stefano Pettinari of US Lecce during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"ANSALDI 5.5: da mezzala destra prova a duettare con Singo, ma riesce a mettere a frutto la sua qualità solo a corrente alternata. Nella ripresa ha una buona occasione ma si perde malamente. Poi si sposta da laterale sinistro: lì, in una posizione a lui più familiare, lascia di più il segno, ma in generale dà meno di quel che ci si poteva attendere (90' RODRIGUEZ 6: cerca di aumentare la spinta granata sulla sinistra, mettendo la sua esperienza al servizio della squadra)

"SEGRE 6.5: gioca con personalità, facendo vedere di saper giocare in verticale. Quando ha la palla tra i piedi la tratta sempre bene ma spesso è schermato da Mancosu che gli impedisce di giocare tutti i palloni che vorrebbe. Ordinato, la sua prova è positiva considerando anche che la posizione di regista è per lui una novità. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA (90' RINCON 6.5: prova a rinforzare gli argini della mediana granata nei supplementari. Strappa il pallone agli ingenui leccesi e lancia la ripartenza che porta al 3-1).

"LINETTY 6: a lui Giampaolo non rinuncia mai: con Henderson se la passa peggio del previsto, ma da una sua iniziativa nasce una palla gol che Bonazzoli non concretizza. Dà equilibrio a sinistra, aiutando Murru, e prova ad accendere la luce in avanti. (66' MEITE' 5.5: ingresso in campo fiacco, non cambia ritmo nè azzecca giocate rilevanti. Caracolla in giro per il campo senza farsi notare più di tanto).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LECCE 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso