Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lecce 3-1, Segre: “Titolare con questa maglia, emozione indescrivibile”

Segre

Zona mista / Le dichiarazioni del centrocampista: "Rincon è un esempio, da lui cerco di imparare tante cose"

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Torino e Lecce ha parlato Jacopo Segre, che ha colto la sua prima presenza da titolare nel Torino. Di seguito le sue dichiarazioni a Torino Channel: "Sono molto emozionato perchè ho avuto la possibilità di giocare i primi novanta minuti con questa maglia che per me ha un'appartenenza familiare. E' stata una emozione indescrivibile. Abbiamo dato tutto contro una squadra organizzata portando a casa la qualificazione che è fondamentale per l'autostima. Rincon per me è un punto di riferimento, un Generale, un vero professionista e un campione e da lui cerco di imparare molto giorno dopo giorno". 

Sulla partita, così Segre: "Nel primo tempo loro hanno avuto delle occasioni, noi siamo stati bravi e compatti a non subire il secondo gol e a riacciuffare la partita. Nel finale le loro energie sono calate e siamo riusciti a chiuderla. Le direttive del mister? Io sono a disposizione e cerco di imparare dai suoi consigli, è una gran persona e un grande allenatore. Il regista? Posso fare sia questo che la mezzala, ma il mister dice che devo migliorare nella posizione del corpo e nella visione di gioco. Penso che sto imparando molte cose ma devo continuare così". 

Ancora Segre: "Vincere ti dà autostima, arriviamo ad affrontare la Lazio nel migliore dei modi. Ci sarà bisogno di tutti, dobbiamo stare con le antenne alzate perchè c'è bisogno di punti. Se ho ricevuto dei messaggi? Una trentina. Prima di tutto sentirò mio padre, il mio procuratore e la mia ragazza". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram