toro

Le pagelle di Torino-Shakhtyor Soligorsk 5-0: manca solo il gol di Zaza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - AUGUST 08: Armando Izzo (L) of Torino FC is tackled by Ruslan Khadarkevich of FC Shakhtyor during the UEFA Europa League Third Qualifying Round First Leg fixture between Torino FC and FC Shakhtyorat at Olimpico Stadium on August 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 7: un grande primo tempo, coronato dal secondo gol europeo: colpo di testa perentorio, forse anche viziato da un fallo. Poi prende un colpo al braccio destro e chiede il cambio: meglio non rischiare, visto che l'estate del Toro è ancora molto lunga (dal 1' st BONIFAZI 6,5: La prima volta in Europa non si scorda mai. Esordio fortunato per il prodotto del settore giovanile del Torino, che subentra a Izzo e trova il primo gol in granata in una serata speciale).

NKOULOU 6: un paio di sbavature nel primo tempo, poi torna padrone della situazione con agio. Strappa applausi con chiusure da grande difensore, nel suo stile. Esce dal campo per un dolorino da verificare bene, a titolo precauzionale. E nell'avvicinarsi alla panchina si prende una meritata ovazione da tutto lo stadio (dal 40' st SINGO S.V.).

BREMER 6: altra buona partita del difensore brasiliano, che si conferma la nuova certezza del Toro. Non trema ed è puntuale quando serve. Fa il suo con tranquillità: certo, non aveva di fronte avversari così temibili.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SHAKHTYOR 5-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso