toro

Le pagelle di Torino-Spezia 0-0: con i liguri in 10 si salva solo Sirigu!

I voti di TN / Murru, Linetty, Verdi: la lista dei giocatori che offrono prestazioni improponibili è lunga

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Referee, Michael Fabbri shows Luca Vignali of Spezia a red card during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Spezia, gara valida per la 18° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Finisce 0-0 e il punto non può che lasciare a bocca asciutta il Torino, in uno scontro diretto salvezza contro una squadra che è rimasta in dieci al settimo minuto. Prova difficilmente commentabile da parte dei granata, che producono il tiro in porta solo al novantesimo minuto: il diagonale sinistro di Ansaldi finisce sul palo ed è giusto così perchè la vittoria sarebbe stata immeritata.

Per quanto riguarda i singoli, il migliore tra i granata è Sirigu ed è tutto dire. Lunga la lista di chi è insufficiente, ma spicca probabilmente Simone Verdi in quanto uomo di supposta maggior qualità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPEZIA 0-0

Potresti esserti perso