Torino-Spezia 0-0: granata inguardabili, è un pareggio da retrocessione

Al 90′ / I ragazzi di Giampaolo con l’uomo in più per 83 minuti riescono a calciare in porta per la prima volta al novantesimo

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

L’immagine emblematica di quanto si è visto al “Grande Torino” è l’esultanza dello Spezia al fischio finale, che festeggia come se avesse vinto. Ma alle Aquile di Italiano, rimaste in dieci al 7′ minuto, forse il pari sta anche stretto. Il Torino non va oltre lo 0-0 con i liguri nonostante l’uomo in più per più di 83 minuti. Addirittura i granata non riescono mai a rendersi pericolosi e giocano con poca verve, senza dare le risposte chieste da Giampaolo. Belotti e compagni sono apparsi impauriti e soltanto nel finale mettono un po’ di cattiveria. Il primo tiro in porta arriva infatti al 90′, ma il palo di Ansaldi è una giusta punizione. Partita sconcertante da parte dei granata, era uno scontro diretto da vincere, urgono provvedimenti da parte della società.

LEGGI ANCHE: Torino-Spezia 0-0 al 45′: liguri in 10 ma granata imbarazzanti

TURIN, ITALY – JANUARY 16: Andrea Belotti of Torino reacts after the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

AL 45′ – Pronti, via e Vignali cambia subito la partita, ma in negativo. Il terzino dei liguri entra in ritardo su Murru e viene espulso dopo che Fabbri consulta il VAR. Con lo Spezia in 10 è il Torino a tenere palla, ma di fatto è inoffensivo. Nella prima frazione, infatti, sono zero le conclusioni dei granata nello specchio. A rendersi pericoloso è proprio lo Spezia. La prima occasione del match è per Pobega, che tenta il tiro da fuori area, ma non trova lo specchio. Poi sono Gyasi e Piccoli ad avere una doppia occasione, ma entrambi vengono fermati da due ottimi interventi di Sirigu.

TURIN, ITALY – JANUARY 16: Spezia players huddle after the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FINALE – A inizio ripresa Giampaolo cambia modulo e passa al 4-3-1-2. Fuori Buongiorno (ammonito) e Izzo per Lyanco e Zaza. Nei granata però non si vede un vero e proprio cambio di marcia, e al 57′ arriva anche la prima conclusione della partita: Verdi riceve al limite e calcia, ma la sua conclusione viene deviata ed esce di poco. Dall’angolo Bremer svetta, ma non trova la porta. Otto minuti dopo arriva la risposta dello Spezia. Singo regala palla a Gyasi, che imbuca per Marchizza, ma la sua conclusione sorvola la traversa. Occasionissima divorata dal terzino dei liguri. È sempre la squadra di Italiano a rendersi pericolosa. Al 74′ Gyasi sfugge sulla sinistra e mette in mezzo, ma Lyanco anticipa Piccoli e salva i granata. Il Toro si sveglia dal torpore un minuto dopo, quando Giampaolo inserisce Gojak per Verdi e Ansaldi per Murru. Il bosniaco in particolare entra con il giusto piglio e i granata provano ad alzare i giri del motore, ma solo nel finale di partita e comunque in modo convulso e poco ragionato. L’occasione migliore capita al 90′, quando Ansaldi riceve dentro l’area e calcia di sinistro in diagonale, ma colpisce il palo e Gojak non riesce ad arrivare sul tapin. Allo scadere è ancora il bosniaco vicino al gol, ma sul cross del terzino argentino spedisce di testa comodamente tra le braccia di Provedel. Finisce così: nella partita più importante il Torino tira fuori probabilmente la peggior prova stagionale. La squadra di Giampaolo è arrivata probabilmente a un punto di non ritorno.

135 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 2 mesi fa

    GRAZIE CAIRO SEI UN GRADE IMBECILLE INCOMPETENTE STRAFFOTENTE .POTESSE TUA MADRE SCENDEREBBE GIU’ PER AMMAZZARTI.HAI PRESO DUE IMBECILLI COME VAGNATI E GIAMPAOLO E GUADA COME SIAMO RIDOTTI.VERGOGNATI .FAI SCHIFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Olly - 2 mesi fa

    Gp 0 spaccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mauro69 - 2 mesi fa

    Che dire? Complimenti allo Spezia, l’avessimo noi una squadra così tosta, con N’Zola l’avrebbero vinta.
    Invece ci tocca sorbirci sto rammolliti senza palle, che adesso diranno che hanno risentito dei 120 minuti (inutili) di martedì.
    Vabbè…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 2 mesi fa

    Zaza, Verdi e Murru non voglio mai più vederli con questa maglia, Linetty merita minimo 2 mesi di panchina, Gojak ha confermato quello che pensavo anche dopo la partita di coppa, da trequartista dietro le 2 punte può essere importante per la salvezza, bisogna tornare subito al 4-3-1-2 o al 3-4-1-2 Gojak DEVE giocare dietro il Gallo e la seconda punta che DEVE arrivare dal mercato, Segre può giocare mezzala al posto di Linetty.. Serve un centrocampista davanti alla difesa che sappia cosa fare del pallone, la parola regista non la consumò neanche più perché non arriverà mai. Inutile cercare di recuperare giocatori come Zaza, Verdi, Murru, Linetty in una squadra che non funziona chi si può vendere che vada gli altri panchina fino a quando e se la squadra tornerà a girare se no fan solo danni e sono anche svogliati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 2 mesi fa

      Se non arrivano gli innesti che servono come l’acqua (una seconda punta e un centrocampista di alto livello) sarà serie B.
      P.S. Non voglio difendere Giampaolo ma se chi va in campo non è in grado di fare uno stop o un passaggio di 1 metro è inutile prendersela con il mister, prendetevela con la scuola calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 2 mesi fa

        E chi li ha voluti murru linetty bonazzoli e altre merde che non sono in grado di fare un passaggio da qui a li?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pupi - 2 mesi fa

    In ogni caso, in superiorità numerica dal 7° minuto contro lo Spezia, qualsiasi squadra la vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Grande Torino i formidabili da 408 reti - 2 mesi fa

    Giampaolo uno dei migliori allenatori che il Toro abbia mai avuto guardate come fa girare la squadra lui…il Barcellona di Guardiola non è niente a confronto… Presidente non lo vendere visto che di calcio ne capisci!1111 Mi fermo qui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      La tempesta perfetta. Il peggior allenatore col peggior presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CiHannoRubatoIlToro - 2 mesi fa

    Le parole di Dorigo di ieri e la partita di oggi…un caso? Questi sono tutti venduti, dal capo all’ultimo magazziniere. Azionariato popolare subito! Salviamo il Toro, sbarazziamoci di questo marciume.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. valex - 2 mesi fa

    Direi che braccetto ha fatto un altro record. Un intero girone senza vincere una partita in casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. puliciclone11 - 2 mesi fa

    Ed ora risparmiateci p.f. le pagelle, quando contro una neo promossa che gioca tutta la gara in 10 ed il nostro migliore è stato il portiere è meglio lasciare una pagina bianca….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14323831 - 2 mesi fa

    Qualsiasi altra squadra al mondo, dopo quello che ci state facendo passare, avrebbe 2 tifosi parenti dei giocatori!!! Tanto immobilismo è plausibile solo in presenza di un piano per la morte del Toro, non ci sono altre spiegazioni valide.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. PerSempreToro - 2 mesi fa

    Vergogna vergogna e ancora vergogna!!! Questo non è il Toro. Non giocate più con la maglia GRANATA, non ne siete degni. E il 4 maggio a Superga non voglio vedere né società né giocatori, ma solo noi tifosi a commemorare gli INVINCIBILI!
    CAIRO VATTENE!!!!!
    FVCG sempre e comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grande Torino i formidabili da 408 reti - 2 mesi fa

      Sante Parole!111 gli invincibili non ritornano più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granata nel cuore - 2 mesi fa

    Redazione i miei più sinceri complimenti!
    Se pensate di cancellare le nostre opinioni, che tra l’altro non offendono nessuno, siete proprio alla frutta!
    Censurate pure……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. LeoJunior - 2 mesi fa

    Qualcuno mi spieghi: GP si vanta di avere la schiena dritta e di non accettare compromessi. Vieni al Toro e quel pezzente di Presidente non ti compra quello che serve. Dovresti dimetterti ma diciamo che. I provi comunque. Ma perché non gioca con il suo modulo a fronte di questo schifo? Almeno naufraghi ma hai la scusa che è colpa della società e anzi quasi dimostri di che spessore è il traditore. Invece cosa fa? Si piega a non so quale compromesso e gioca in questo modo squallido cambiando il suo credo diventando complice colpevole.
    Mah, non capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 2 mesi fa

      perchè vuole salvarsi dalla B e visto che il 352 è un modulo conosciuto dalla squadra con gli uomini che ha, gli fa usare quello.
      Le responsabilità di molti giocatori sono superiori a quelle di Giampaolo in questo sfacelo, io non riesco a dare la colpa a lui. Ovviamente in cima, in quanto a colpe, c’è chi sappiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granata DOCG - 2 mesi fa

    Ma ancora che ci arrabbiamo, signori il Toro deve sparire é chiaro ormai da tempo. Il giornalaio sta portando a termine nel migliore dei modi il compito. Via auguro buona serata io ceno, il mio fegato è pronto in tavola con ottime cipolle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Guevara2019 - 2 mesi fa

    Su Sky Gp sta delirando, afferma che finalmente giochiamo meglio che a inizio stagione.
    Dai su, i 3 milioni li guadagni lo stesso, arriverà qualcun’altro e il risultato non cambierà, però almeno ammettere di aver fallito dopo 18 partite.
    Che delusione su tutti i fronti, anche quelli della dignità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Dice le stesse cose che sta dicendo Cairo da 15 anni. Che siamo in crescita e la squadra è difficilmente migliorabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. miele - 2 mesi fa

    Ormai ogni commento è superfluo: la realtà ha superato la fantasia. E dire che ne abbiamo dette e scritte tante sulle porcherie fatte dal volpone e su ciò che ci sarebbe potuto capitare. Ora i fatti dimostrano a quale livello di vergogna ci condurrà questo cinico e spregiudicato individuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. inf_693 - 2 mesi fa

    GP non è più lucido, o forse non lo è mai stato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Simone - 2 mesi fa

    Gp: la squadra è migliorata rispetto alle altre partite.

    Basta solo questo x cacciarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. valex - 2 mesi fa

    I cairoti accontentisti gongolano: cleen sheet e possiamo allungare di un punto su Genoa e Crotone. Sono soddisfazioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. policano67 - 2 mesi fa

    Pero mi viene da ridere pensando che fino a poco tempo fa ui era chi pensava che la nostra situazione era dovuta a complotti di palazzo.tranquilli che per gente come cairo nn ce bisogni di complotti.e lui che lo fa a noi.stamattina ho scritto che se saremo fortunati tra spezia e benevento faremo un punto.caspita ho indovinato.ce da giocare ancora a benevento direte?risparmiasse la trasferta il magnate e si prenda la sconfitta a tavolino.faremo bella figura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Era colpa dei tifosi che remavano contro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. puliciclone11 - 2 mesi fa

    Solo la pandemia salva questa truppa di mercenari: se non ci fosse il divieto di assembramenti dopo una prestazione del genere ci sarebbero stati almeno 15000 persone ad aspettarli all’uscita dello stadio e rientravano ai loro domicili tra una settimana. Vergognatevi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 2 mesi fa

      Loro?per urbanetto invece?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. puliciclone11 - 2 mesi fa

      Beh urbanetto non lo avrebbero fatto entrare allo stadio già da un pezzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 2 mesi fa

        Cosi va bene pupi.pero come vedi sopra al mio commento ci sono due pro cairo che l hanno presa male.nn sara che urbanetto ha ancora fans?mi sa di si

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. inf_693 - 2 mesi fa

    dalla prossima partita solo con la terza maglia i nostri sogni non li potete offuscare con questo atteggiamento voi tutti ragazzi della primavera e belotti non la.meritate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Doc.Falstaff - 2 mesi fa

    Commentare?
    Vale ancora la pena?
    Statue di sale a partire da Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Doc.Falstaff - 2 mesi fa

      Che partita ha visto quello che mi ha messo un meno?
      Secondo questo pseudo tifosi, forse, ha visto una partita combattuta con il coltello tra i denti, gioco veloce e uomini tutti in movimento per verticalizzare e smarcarsi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Scott - 2 mesi fa

    Se pensano di conservare la A con kurtic e pulgar sono anche completamente folli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13952485 - 2 mesi fa

    Inutili pavidi scars

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Ste76 - 2 mesi fa

    Dai ragazzi ,vediamo il bicchiere mezzo pieno…come direbbe il mister, tempo fa l’avremmo persa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Marchese Granata - 2 mesi fa

    Ma lascia perdere, cosa vuole che scrivano. Non si sputa mai nel piatto dove si mangia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Kieft - 2 mesi fa

    Io giocherei il resto del campionato con la primavera più singo segre buongiorno ….venderei belotti….e tutti gli altri ad allenarsi senza giocare …retrocederei volentieri e un altr’anno tutti in B a giocare con gli stipendi da settima di serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. otto88 - 2 mesi fa

    Via Giampaolo e Vagnati ……lontani dal TORO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 2 mesi fa

      E poi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nero77 - 2 mesi fa

    Per chi mantiene un briciolo di Dignita è impossibile sostenere questo aborto calcistico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Gallochecanta - 2 mesi fa

    Non sarà un po’ troppo duro questo titolo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 2 mesi fa

      Hai visto la partita? Fin troppo morbido..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. natureboy - 2 mesi fa

    Aspetto il SEMPRE interessante articolo “vota il migliore in campo”. E lunedì l’acquisto di Kurtic. Grande Urbano, non ti maledirò mai abbastanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. lake - 2 mesi fa

    Ogni altra squadra merita obbiettivamente più di noi, lo Spezia gioca con coraggio e merita la salvezza,noi facciamo solo cagare,a parte qualche sprazzo del Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toronelcuore - 2 mesi fa

    Vergognatevi tutti. Oggi ci siamo abituati a giocare di sabato. Che a sto punto mi starebbe anche bene se non ci fosse più il maiale al comando. Adesso una bella contestazione non ci starebbe male. Che giocatori Murru, Verdi, Zaza, Linetty. Alto profilo. Mio figlio mi chiede sempre: come fa gente così a giocare in serie A? Mistero assoluto. Vado a mangiare anche se mi si è chiuso lo stomaco dal nervoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Fede Granata - 2 mesi fa

    Spero di sentire entro poche ore esonero Giampaolo. .venga qualsiasi. Dato che non possiamo esonerare Cairo Vagnati Comi causa covid…Il male de nostro amatissimo Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. puliciclone11 - 2 mesi fa

    A breve Sky e DAZN ci chiedono i danni per lo spettacolo osceno che con noi sono costretti a trasmettere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 1966 - 2 mesi fa

      Speriamo venerdì prossimo trasmettano un film di Cicciolina al posto della partita…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ALELUX777 - 2 mesi fa

    Verdi va messo fuori rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Linetty? Murru?
      Mica sono molto meglio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. natureboy - 2 mesi fa

    Dopo questa partita giocata di m ci voleva proprio kurtic .. che stiano attrezzando la squadra per la B? Cairo è esperto , Vagnati ancora di più .. con questa saranno 3 retrocessioni , delle quali 2 consecutive. Complimenti maestri ! Perché non c’è solo il maestro che prende 1.5M a stagione e col cavolo che di dimette …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Ardi - 2 mesi fa

    Persino sky, persino loro, parlano che tutti gli allenatori passati al Toro nell’ultimo anno e mezzo non hanno potuto far nulla. Parlano di giocatori che volevano andare via perché non c’è una società con un progetto e non sono andati via perché cairo chiedeva troppo. Che la società ha sbagliato tutto e sembrano persino dispiaciuti e sappiamo che sono marchettari. L’unico a cui non frega nulla, anzi, è il benefattore. C’è del marcio e puzza dalla testa o cairo va via o spariremo del tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Bela Bartok - 2 mesi fa

    Poco da dire, o cambiamo allenatore o la serie B è garantita. Siamo scarsi ma non siamo più scarsi dello Spezia in 10 uomini, eppura con Giampaolo lo sembriamo. Cairo deve scegliere se vuole rimetterci 6 milioni di ingaggio o 60 di retrocessione, faccia come crede basta che poi non si metta a lagnarsi di quanti soldi ha perso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-13950452 - 2 mesi fa

    Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Twinbull - 2 mesi fa

    Ma abbiamo giocato 11 contro 10 ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 2 mesi fa

      Loro in 10, noi eravamo non più di 6!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. policano67 - 2 mesi fa

    Grande urbano,nn esonerare il maestro e regalaci il grande kurtic.nn mollare grande urbano e portaci dove meritiamo.una volta il motto era caro granata ti aspetta licata.ne troveranno sicuramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Wallandbauf - 2 mesi fa

    Niente, non c’è via di uscita, getto la spugna, facciamo troppo schifo.
    N.B. Toro ottavo per monte ingaggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Comincio a pensare che gli stipendi nobili stia pagando…e comunque se facciamo così cagare con l ottavo monte ingaggi è solo perché Cairo non si sia dotato di una struttura adeguata in grado di riconoscere giocatori e professionisti, ha sempre pensato di poter fare tutto da solo. E ha fallito. Da 16 anni ormai. Penso che chiunque sano di mente sarebbe in grado di capire di non essere in grado di fare questo mestiere e si organizzerebbe diversamente oppure si leveebbe dai piedi. Invece ci tiene in ostaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-14373160 - 2 mesi fa

    Il maestro depresso è meglio che rimanga,magari in B può fare meglio…ormai è tardi,andava cacciato minimo 1 mese fa e la frittatona fantozziana e’ servita!SEMPRE FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Cairo Vattene.Giampaolo seguilo a ruota com zaza e verdi INFAMI SERIE B..onore allo.Spezia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Paul67 - 2 mesi fa

    In campo ci vanno i giocatori, stanno giocando contro il mister, la società o tutti e 2?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. fabio.tesei6_13657766 - 2 mesi fa

    Allenatore indecente per tutta la carriera. Speriamo che stavolta prendiamo finalmente Donadoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio Graziani - 2 mesi fa

      Giampaolo e’ responsabile, ma Donadoni? La conosci la sua carriera? E’ un Giampaolo 2, vai a leggere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Messere Granata - 2 mesi fa

    Lasciare Verdi 75 minuti in campo è stato inaccettabile, più tutto il resto sbagliato. Cambi sempre tardivi e formazioni iniziali discutibili. Le scelte le ha fatte tutte Giampaolo e quindi via subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. abatta68 - 2 mesi fa

    Ne usciamo solo con la cessione della società, non c’è nessun altra soluzione possibile.l ambiente depresso lo ha generato cairo, azzerando ogni entusiasmo e ambizione, tutto ciò che produce o meno la squadra a livello sportivo non ha alcun valore, tutto sembra non riguardare cairo. Quest uomo deve andarsene domattina lasciando il posto a chiunque! Male che vada sarà un altro incompetente come lui! Il tempo è scaduto, cairo ha chiuso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. jjc65 - 2 mesi fa

    Novanta minuti di calvario e un punto che non fa muovere la classifica e non fa morale…comunque ”SEMPRE FORZA TORO”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. MadMax - 2 mesi fa

    Con meno di 15 punti nel girone di andata poche squadre si sono salvate! C’è riuscito Nicola col Crotone. Ci vuole subito un cambio di allenatore e almeno 3 innesti dignitosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Chi paura di vincere cambi mestiere cit Giampaolo…beh oggi 3/4 di squadra dovrebbe cambiare mestiere..ma tu che li dirigi dalla panchina comincia a dar il buon esempio DIMETTITI ..ma visto che sei un coniglio spero chi di dovere lo esoneri..iniziamo da lui..cairo vattene…ci sta sempre..zaza e verdi togliete la maglia e andate affanculo..siete il niente unito al nulla e ridono in campo in più non corrono.linetty murru bonazzoli l’affare lha fatto Ferrero altro che uno che non capisce niente..VERGOGNATEVI SERIE B SICURA..OGGI AVETE FATTO DI TUTTO PER NON GIOCARE E PERDERE LA CATEGORIA..e oggi siete fortunati che non si può essere allo stadio..anni fa sareste usciti scortati e forse alle 4 di notte..NON VI FATE SCHIFO DA SOLI?? Perdenti SERIE B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. dingo68 - 2 mesi fa

    Mi dispiace dirlo ma non è solo questione di materia prima, c’è tanto altro e tutto in negativo. Non c’è testa, non ci sono schemi, capacità di cambiare modulo, atteggiamento, non c’è nulla se non tanta rabbia da parte nostra. Ho dovuto spegnere la TV al 50simo,stavo male e mi vergognavo a veder 10 brocchi incapaci di costruire un’azione degna di nota. I centrocampisti mai capaci di prender palla fronte alla porta, idem gli attaccanti. E ripeto non è solo questione di capacità pedatorie, c’è altro. C’è il fallimento non di una società bensì di un sogno, da ragazzo fino a 52 anni ho sempre sognato le azioni del toro, ora basta. Basta. Voglio cancellare tutto, voglio dimenticare che esista una squadra degna di questo nome, spero ardentemente con ti tutta la cattiveria e l’amarezza possibile che Cairo fallisca a livello imprenditoriale, è responsabile del furto dei miei sogni e dei sogni di tutti i tifosi granata. Sparisci pezzente, hai rovinato una leggenda, non ci era riuscito Cimminelli, né Goveani, nessuno. Solo te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vecchio61 - 2 mesi fa

      Io di anni ne ho 60 ma condivido in pieno.. Bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jjc65 - 2 mesi fa

      Io ho 55 anni,condivido in pieno,comunque i giocatori vanno spronati per recuperare il carattere del TORO,una volta si diceva palla avanti e pedalare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marchese Granata - 2 mesi fa

      Condivido anche le virgole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. mansell80 - 2 mesi fa

    Bene, ora che tutti i giocatori che potevano dare un minimo di imprevedibiltà sono stati ceduti (rimpiango anche Aina e Berenguer), con l’eccezione di un Ansaldi a mezzo servizio e dell’inesperto Singo, direi che non siamo in grado di aprire la benché minima difesa chiusa.

    Se vogliarci salvarci, penso che d’ora in avanti dovremmo tornare a mettere due mezzale che si fan sentire a centrocampo come Baselli e Rincon, con Segre a dettare i tempi. Lukic gioca meglio dietro le punte, Linetty ha una buona tecnica ma non sembra quel che ci serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. sirtopau_2886340 - 2 mesi fa

    Neanche un tiro in porta. VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. fabio.bianchi8_13816088 - 2 mesi fa

    Fate CAGARISSIMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Pacman - 2 mesi fa

    BASTA!!! GIAMPAOLO A CASA! Solo un incompetente fa i cambi necessari al 75esimo con lo Spezia in dieci. A CASA… e qui criticavano Mazzarri. Pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. arthurzarr - 2 mesi fa

    basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Cuore Granata - 2 mesi fa

    Per salvare il salvabile (se c’era qualcosa da salvare) GP andava esonerato a fine ottobre, ma il nostro presidente attende…. attende…. attende .. attende che si chiuda il calciomercato e prenderà un mister a 2000 euro al mese fino a giugno non potendo più prendere giocatori funzionali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Buona parte dei tifosi avrebbero fatto la rivoluzione: sostenevano e forse ancora sostengono Giampaolo e gli riconoscono il titolo di “professore del calcio”.
      Su Sky stanno paragonando Giampaolo al Milan nello scorso anno, e al Toro di oggi, e dicono che il risultato è uguale, solo che il Milan ha cambiato l’allenatore in fretta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Olly - 2 mesi fa

    Grande gp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. arthurzarr - 2 mesi fa

    Una banda di debosciati con un presidente incapace e un allenatore montato , basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. rolandinho9 - 2 mesi fa

    FINITE LA STAGIONE CON LA TERZA MAGLIA. FACCIAMOCI SENTIRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Madama_granata - 2 mesi fa

    La delusione sui volti ei giocatori del Toro???!!!
    “Face ‘d tola”, altro che delusione!!!
    Ma si giocano 10-15 minuti su 96??
    Sono pagati per giocare 15 minuti oppure 95 a partita??
    Deprimente sentire anche i commenti Sky, e stavolta hanno ragione!
    E Giampaolo non è da meno: 2 vittorie su 18 partite!!
    Qualcuno è mai riuscito a fare di peggio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. MadMax - 2 mesi fa

    Con neno di 15 punti nel girone di andata poche squadre si sono salvate. C’è riuscito Nicola col Crotone. Ma serve un cambio di allenatore subito e degli innesti dignitosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. arthurzarr - 2 mesi fa

      O prendiamo Nicola o Donadoni peggio di questo qui non si puo fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renato (quello vero) - 2 mesi fa

        Nicola è la nostra ultima (e pallida) speranza di rimanere in A.
        Altre alternative non ci sono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Nero77 - 2 mesi fa

    Dove sono i sostenitori del Maestro?Quelli che vedono il bel gioco ed i tiri in porta,quelli che la squadra è con Gp?Gli altri che chiedevano gran voce lap conferma o un prolungamento del contratto?Andate a cagare voi ,il presiniente e il maestro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nero77 - 2 mesi fa

      Se avete le palle invece di nascondervi dietro il pollice verso provate a giustificare questa vergogna!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 2 mesi fa

      Io ero uno dei sostenitori, finché ha avuto le palle di fare il 4312. Poi, è diventato indifendibile, come la società. Se mi permetti, credo che non si debba fare la guerra tra poveri, ovvero noi tifosi del Toro. Tutti, immagino in buona fede, abbiano provato ad attaccarsi a un’idea, a un sogno, a una sicurezza, che stasera è tristemente svanita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Madama_granata - 2 mesi fa

      Ma no, che dice??
      Sono io che sbaglio tutto, solo io!
      Io sola, che sono la “fustigatrice” dei grandi allenatori granata: la coppia Mazzarri-Giampaolo, per Intenderci!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Athletic - 2 mesi fa

    Retrocessione quasi sicura, Giampaolo da esonerare stasera, continuo a pensare che non sia il primo responsabile di questo scempio, ma a questo punto non c’è altro da fare se non cambiare allenatore e prendere uno che sappia ricompattare lo spogliatoio che li sappia motivare provando a fare il miracolo. Cairo non deve più farsi vedere allo stadio, ma nemmeno nei pressi di Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 2 mesi fa

      Ciao e complimenti per il bellissimo nome. Guarda io non amo e evito sempre di criticare gli allenatori ma in generale di criticare però noi abbiamo detto la parola regista più volte di quante abbiamo detto ciao a momenti e questo é colpa del mister perché se tiene berenguer il regista non serve a nulla fai 442
      Sirigu
      Vojvoda Nkoulou Bremer Rodríguez
      Verdi/ singo Lukic/Linetty Rincón/Baselli Berneguer
      Zaza Belotti

      E hai riserve in ogni reparto invece gioca con 4! Su 10 attivi fuori ruolo e scegli un sistema per cui non ha il regista che ribadisco non serve per forza nel calcio.
      Giampaolo é una brava persona ma un cambio alla guida sarebbe utile. Anche il Genoa un tantino si é rialzato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 2 mesi fa

        Grazie 🙂 Il problema dei giocatori fuori ruolo è vero, in troppi sono schierati fuori ruolo. Tuttavia noi semplici, umili e incompetenti tifosi sappiamo che Giampaolo non è mai stato uno che si adatta ai calciatori che ha a disposizione, sappiamo che ha una idea precisa di calcio, e sappiamo che per attuarla ha bisogno di alcuni giocatori chiave e soprattutto dotati di buona/ottima tecnica. Allora se lo prendi gli da anche la squadra, altrimenti prendi un altro allenatore meno pretenzioso e che si adatta a quello che gli metti a disposizione. Questo è stato il peccato originale, secondo me. Ma tanto siamo tutti d’accordo, acquisti sbagliati, cessioni sbagliate, allenatore sbagliato, gli errori li fa sempre chi sta al comando, e noi al comando abbiamo un … non lo scrivo, altrimenti mi bannano il commento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abedinpele - 2 mesi fa

          onestamente lascio al maestro la sua idea di gioco, lenta prevedibile, fatta di un possesso sterile che non porta a nulla e che ci ha portato allo sfascio. Se Nicola farà cose semplici senza pretendere di scoprire chissà cosa, ci tirerà fuori da questa situazione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese Granata - 2 mesi fa

      Probabilmente è l’unica via, ma così daremo un altro alibi a Cairo e forse anche ai giocatori. Non so!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 2 mesi fa

        Cairo non ha più alibi, tra l’altro sta dimostrando che di andare in B non gliene frega nulla, visto che non compra nessuno. Ma vogliamo troppo bene al Toro per non sperare in un miracolo, no ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rolandinho9 - 2 mesi fa

          Hai ragione

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Paul67 - 2 mesi fa

    CAIRO VATTENE, LIBERACI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Radix66 - 2 mesi fa

    Incommentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Mestregranata - 2 mesi fa

    Non serve più mercato ora è serie B. Pensiamo a prospetti per l anno in cadetteria e no Kurtic o vecchi bolliti che svernano per soldi perché prossimi a fine carriera. Grande presiniente voluta e mal nascosta la tua volontà di B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. fedeltoro49 - 2 mesi fa

    Vomitevoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. ghiry7 - 2 mesi fa

    Neanche con lo Spezia rimaneggiato in 10 si vince.
    Vergognosi indegni andate a zappare la terra col naso, incapaci.
    Insieme al maestro possibilmente. Via tutti dai ns colori il più lontano possibile, neanche in Lega Pro vi farebbero giocare.
    Mi fate piangere, non vi voglio più vedere.
    Il Toro è morto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Marchese Granata - 2 mesi fa

    Che B sia, se deve, ma che ci liberi di Cairo una volta per tutte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Follefra Granata - 2 mesi fa

    Sinceramente penso che non dovremmo più scendere in campo.Ritirare la squadra e prepararsi per la cadetteria.
    NULLA è più ridicolo della prestazione di stasera.
    Mi aspetto le dimissioni del mister e la messa in vendita della società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 2 mesi fa

      Se si dimette perde i soldi dello stipendio, lo stimerei ma non lo farà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. arthurzarr - 2 mesi fa

      Figurati se si dimette GP, Figurati se vende Cairo, Figurati se si mettono a correre Verdi e gli altri imbarazzanti, io Verdi non voglio piu vederlo con la nostra maglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. sirtopau_2886340 - 2 mesi fa

    Attacco inesistente mi spiace per il capitano Ma oggi in campo sono scesi 11 minchie. Vogliamo o no cacciare Gianpaolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. iugen - 2 mesi fa

    Giampaolo furori dalle palle!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Comotto - 2 mesi fa

    Giocatori…. Questi giocatori si devono vergognare passeggiato x 80 minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. roby.1974 - 2 mesi fa

    Tifiamo per una squadra sfigata….
    Abbiamo la rogna !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. rb27 - 2 mesi fa

    Ripugnante! Veramente non si può seguire più una robaccia del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Filadelfia - 2 mesi fa

    Esonero di Giampaolo inevitabile. Poi la volta di Cairo. Subito la punta il trequartista e il regista. Basta tentennamenti. Vergognatevi Cairo e Vagnati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. arthurzarr - 2 mesi fa

      Figurati se si dimette GP, Figurati se vende Cairo, Figurati se si mettono a correre Verdi e gli altri imbarazzanti, io Verdi non voglio piu vederlo con la nostra maglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Pulster - 2 mesi fa

    Tutta tattica!!!! Era per farli stancare e poi segnare sotto le docce!!!! Andassero tutti a fanculo, a zappare la terra, ma anche lì non sarebbero in grado!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Taurus95 - 2 mesi fa

    Via subito Giampaolo, gli si è dato fin troppo tempo. Il problema è chi chiamare ora, data la bassissima credibilità della società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Marcel Marceau - 2 mesi fa

    Inguardabili senza palle e scarsi scarsi. Serie b meritata ampiamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Toro71 - 2 mesi fa

    Giampaolo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 mesi fa

      Insieme a Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Emilianozapata - 2 mesi fa

    Mi sento male. Qualcuno ci dica la verità. Non ho mai visto uba squadra ridotta in questo stato. Rimonte assurde, a cominciare da Verona lo scorso campionato. Non gioco. Giocatori che si ammutinano in campo. Nessuna tenuta atletica inesistente. Zero acquisti. Diteci la verità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 2 mesi fa

      La verità é che il giorno che l Innominabile prende due schiaffoni sul grugno, allora capirà che la corda si e’ spezzata. Mi fa ribrezzo insieme a quelli che lo sostengono…. Mi vergogno profondamente per lui, quel rincoglionito in panchina e questi calciatori imbarazzanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. blubba - 2 mesi fa

    Meno male ke nn si è perso ma adesso si cambia .Via GP ke mette depresssione solo a vederlo e dentro uno con le palle ke deve tirar fuori dalla merda in cui siamo finiti la squadra. Servono almeno tre centrocampisti è una punta.Verdi ,linetty nn ci sservono e vanno rimpiazzati . Onestamente la povertò tecnica e di carattere della squadra mi ha veramente sorpreso siamo veramente messi male nn ci serve un prete ma un tecnico con le pale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Roland78 - 2 mesi fa

    Mi vien da piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. granataLondinese - 2 mesi fa

    Contestazione subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. MadMax - 2 mesi fa

    Il Maestro continua a non capirci nulla! Buio completo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Vit71 - 2 mesi fa

    Al di là del pareggio, che pena!!!!!
    Ma cosa aspettano????
    Va bene cambiare giocatori e società intera, ma vorranno pure cercare di salvarsi????
    Che schifo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. alettaoro - 2 mesi fa

    Basta! Andiamo subito in B anziché sto calvario per favoreeeee…..Almeno in B forse giochiamo per vincere non per non perdere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Torissimo - 2 mesi fa

    Che schifo. Inguardabili, via Giampaolo subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. MadMax - 2 mesi fa

    Il Maestro continua a non capirci nulla! Buio completo@

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. user-14287754 - 2 mesi fa

    la meritiamo la B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. sirtopau_2886340 - 2 mesi fa

    Gianpaolo vattene in b. Incapace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abedinpele - 2 mesi fa

      Ci sarà ancora qualcuno che lo difenderà… mancano i giocatori… ma lo spezia chi aveva in campo, Messi? Via via via, questo di calcio non capisce nulla e la cosa ridicola è che l’ha dimostrato molte volte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. fabrizio - 2 mesi fa

    E dallo scorso anno che siamo in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy