gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Zaza, un gol per riabilitarsi. Dietro c’è super Bremer

I voti di TN / Verdi si accende a intermittenza. Nkoulou, una sciocchezza che poteva essere pesante

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JULY 22:  Simone Zaza (R) of Torino FC clashes with Alan Empereur of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and  Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JULY 22: Andrea Belotti of Torino FC competes for the ball with Matteo Pessina of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Verona ed è il momento delle pagelle. Finisce 1-1 la sfida del Grande Torino (QUI LA CRONACA) con il Torino che si mangia le mani per la traversa nel finale di Belotti. Il punto muove la classifica ma la distanza dalla terzultima, il Lecce, si accorcia a sei lunghezze: i granata dovranno conquistare la salvezza domenica a Ferrara contro la Spal. Borini spaventa i granata segnando dal dischetto, ma c'è la reazione degli uomini di Longo: Zaza segna il pari riabilitando una prestazione fin lì disastrosa e nel finale il Gallo va a tanto così dal gol vittoria. Per quanto riguarda i singoli, male Nkoulou: dietro il migliore è chiaramente Bremer. Ansaldi e Verdi a intermittenza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso