tor toro Baroni pre Torino-Milan: “Lavoriamo per togliere le disattenzioni. Casadei crescerà”

PREPARTITA

Baroni pre Torino-Milan: “Lavoriamo per togliere le disattenzioni. Casadei crescerà”

Matteo Curreri

C’è margine per trattenere Coco e Masina oltre il 15, termine stabilito?

“Non credo, c’è una data che è perentoria. Dipende dalla nazionale se va avanti”.

Come sta Ilic? Perché non vediamo più Ilkhan?

“Ilic sta lavorando forte, ha fatto un lavoro individualizzato per spingere. Ilkhan è un ragazzo giovane che sta lavorando. Lui è un centrocampista e può essere utilizzato da interno. Valuterò e nelle ultime settimane l’ho visto più reattivo e voglioso. Io l’ho fatto partire a San Siro perché se lo era meritato, non solo per il buon tempo con il Modena, ma perché ha fatto bene negli allenamenti”.

Che voto dà al suo Torino?

“Non sono abituato a dare voti. Siamo alla ricerca di costanza che la squadra ha trovato nelle sei gare. All’interno di queste ci sono state situazioni che a volte mi mettono nella difficoltà di lavorare per cercare questo. Contro il Como la squadra è stata per lunghi tratti in partita. Ci sono dei minuti e delle situazioni che la squadra non può permettersi e ci stiamo lavorando”.

Qual è il rimpianto più grande se si guarda a metà luglio?

“Io guardo avanti, con grande determinazione insieme a staff, società e squadra. La nostra attenzione, consapevoli dei passi falsi, sono più relegate a dei passaggi a vuoto che non ci possiamo permettere. Nelle difficoltà o ci si sgretola o ci si rafforza. Sono abituato a rafforzarmi e a spingere".