Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il postpartita di Torino-Udinese 2-3: Giampaolo resta in sella (per ora)

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Torino players form a huddle during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Diretta TN / In diretta dall'Olimpico Grande Torino i momenti che seguono il fischio finale

Redazione Toro News

-

21.28 Escono ora dallo spogliatoio Andrea Belotti e Marco Giampaolo. Il resto della squadra se n'era andata da un pezzo. Possibile ci sia stato un incontro con la società per parlare del momento.

21.13 Confermato che dopo questa sconfitta nessuno dei giocatori del Torino interverrà in zona mista.

21.07 Dei giocatori del Torino, oggi non dovrebbe intervenire nessuno ai microfoni dei giornalisti.

21.00Giampaolo è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel: "Questa sconfitta non puoi digerirla, altrimenti ti abitui alle sconfitte. Io sono l'allenatore e sono il responsabile. Ma si deve svoltare dal punto di vista mentale".

20.40 Ai microfoni di SkySport è intervenuto Marco Giampaolo, che ha si è preso le responsabilità del momento e ha criticato la prestazione dei suoi ragazzi. Al tecnico è anche stato chiesto della sua situazione: “Se la squadra è lì, ho delle responsabilità. Il mio rapporto con il club è diretto e senza filtri. Il futuro? Io penso che domani mattina ho allenamento alle 9, il resto mi interessa meno”.

20.33 Si attende l'uscita di Urbano Cairo, che oggi era presente allo stadio.

20.20 In attesa che arrivino ai microfoni dei giornalisti i granata, per chi se lo fosse perso ecco il commento della sconfitta del Torino contro l'Udinese. E anche le pagelle.

20.20 Nello studio di SkySport Matteo Marani ha commentato così il momento dei granata: "Urbano Cairo ha fatto le scelte, il calcio è fatto in modo chiaro: chi comanda deve tracciare la linea e oggi il Toro non è guidato come lo dovrebbe essere una squadra del calcio italiano".

Il Torino perde ancora, questa volta in malo modo contro l'Udinese. Dopo essere andato sotto per 2-0, i granata nel giro di un minuto recuperano lo svantaggio e poi immediatamente tornano sotto. Una sconfitta che causa parecchi malumori e fa cadere il Toro nel baratro.