Torino sconfitto e nel baratro, Sirigu e Izzo escono con il sorriso

News / Fa e farà discutere l’atteggiamento con cui sono usciti dal campo i due giocatori granata

di Redazione Toro News

Torino-Udinese finisce 2-3, una sconfitta amara che fa sprofondare i granata in classifica.Una sconfitta che arriva dopo una prestazione negativa di tutta la squadra, come spiegato dallo stesso Giampaolo nel post-partita. Il tecnico granata è apparso rabbuiato davanti alle telecamere, a differenza di quanto si può dire di alcuni giocatori. Salvatore Sirigu e Armando Izzo, ad esempio, sono stati pizzicati dalle telecamere di Sky uscire dal campo con il sorriso in faccia, per motivi non precisati. Le immagini ovviamente non sono sfuggite al popolo del web e circolano sui social, e i tifosi si stanno già pronunciando sull’accaduto.

LEGGI ANCHE: Torino-Udinese 2-3, Cairo: “In Giampaolo ho fiducia, da domani in ritiro”

Ecco alcuni dei tweet dei tifosi del Torino sull’accaduto:

58 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lake - 2 mesi fa

    Certo che Sirigu l’anno scorso ha dimostrato di essere il miglior portiere passato al Toro negli ultimi anni,ma deve avere un carattere di merda.Non sarebbe certo il primo che condiziona negativamente la sua carriera per comportamenti incoerenti.Comunque ha pure lui le chiappe,basta fargliele appoggiare in panca,anche se non mi pare che M.Savic sia o sarà mai granchè pronto ma tanto peggio di così..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ghiry7 - 2 mesi fa

    Molto deluso da Sirigu (meno da Izzo), pensavo fosse diverso e invece è come tutti gli altri, milionario che se ne frega di noi bischeri che ci roviniamo il fegato e i fine settimana a vederli in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 2 mesi fa

      Sai cosa non sappiamo perchè sirigu ridesse, magari era solo una risata nervosa. Mi sembra difficiel pensare che uno come lui che spesso è uscito dal campo incazzato nero, rida con
      nonchalance a meno che sia successo qualcosa di veramente grave

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rimbaud - 2 mesi fa

    Non mi permetto di criticare sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro75 - 2 mesi fa

      Infatti io non lo critico
      Lo schifo proprio come dicono a napoli …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lucabenzoni7_8317634 - 2 mesi fa

    Come al solito vedo qua dentro che pullulano i volta Gabbana….. ad agosto TUTTI a dire Sirigi Nkl Izzo insostituibili : io l’uniko a dire MilinkovicS pronto e saracino traditore ….. vedo che come sempre il giuoco viene da me …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

      Ma fate furb badagu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kieft - 2 mesi fa

    Mi piacerebbe veder esplodere milinkovic savic….e poi non avrà più nulla da ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. matteo55 - 2 mesi fa

    Sono d’accordo, quasi su tutto: Sirigu ne ha le palle piene, forse un pò lo capisco, Zaza lasciamo perdere non l’ho mai potuto vedere, Meitè il bello addormentato senza spina dorsale, Izzo parto prevenuto giocasse come quei bei tatuaggi del cazzo, solo il povero unico Belotti si dà da fare come si deve, “mi fa pena” in mezzo a giocatori tutti da serie B. Sarebbe veramente meglio tirare su i giovani( vedi Singo), però dove lo mettiamo il deludente Millico mai pronto a giocare quando è ora! Anche lui però si è fatto dei bei tatuaggi! Ma purtroppo questo gruppo non è assolutamente da serie A. Naturalmente mi piacerebbe tanto essere smentito!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gio - 2 mesi fa

    Questo è l’immagine di giocatori strafottenti e maleducati che non hanno rispetto di noi tifosi ma neanche di loro stessi che e vero che il calcio è uno sport ma soprattutto un lavoro stra pagato perciò mi chiedo la società dov’è? Cairo e compagnia fatevi un bel esame di coscienza perché noi amanti del toro proprio no lo meritiamo tutto ciò comunque SEMPRE FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Messere Granata - 2 mesi fa

    Giampaolo ha un’arma che non usa perché non la sa usare. La panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maruzzella granata - 2 mesi fa

      GP fa esattamente quello che il suo datore di lavoro gli ordina di fare, compresa la formazione da schierare, visto che viene pagato una cifra stratosferica per fare il burattino fallito..

      Non pretenderai mica che bidoni come Zaza, Meitè, Izzo, Nkoulou, ecc. si devalutino in panchina e che il nano di Masio ci possa rimettere i quattrini….!!!!

      E che diamine….!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. PaCo68 - 2 mesi fa

    Multa e sospensione (chiaramente anche dello stipendio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GlennGould - 2 mesi fa

    Non per ripetermi, ma se ci fosse una società, i due avrebbero ciò che meritano.
    Ma non c’è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Malco160576 - 2 mesi fa

    Sirigu nel 2017 prima di venire a Torino giocò 6 mesi all’ Osasuna. Prese 51 goal in 18 partite e la squadra retrocesse. Non è un buon segnale. Probabilmente mentalmente è uno che ad un certo punto molla ? BOH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pupi - 2 mesi fa

    Mah, non sono convinto che fosse una risata di soddisfazione o contentezza, potrebbe essere una risata dovuta all’incredulità della situazione, troppo assurda. Ieri tra l’altro 3 tiri 3 gol ma su cui nulla poteva fare, così come nulla ha potuto Musso 3 tiri 2 gol e un incrocio. Ma non è di questo che mi interessa parlare, piuttosto vorrei parlare del migliore in campo ieri, Zaccarelli. Non si son contati i suoi sospiri e le sue madonne “trattenute”, un vero grande cuore Toro. Grazie Zac!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 mesi fa

      Son d’accordo. Zac, avesse potuto dire il 10 per cento di quello che avrebbe voluto dire.. c’era da ridere. Anzi, da piangere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toroaddosso - 2 mesi fa

    L’unica cosa che c’è da fare e quella di impegnarsi tutti a fare tutto il possibile x mandare via questo essere che ci rappresenta e di conseguenza tutti quei brocchi che stanno in campo…..ritornare a presidenti che sanno cosa vuol dire Toro e ad onorare la nostra storia e colori!!!!riportando in società persone che sappiano trasmettere certi valori!!!! Cairo fuori dalle p…e!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ardi - 2 mesi fa

    Vorrei andaste a vedere sul canale serie a di YouTube il riassunto della partita del Sassuolo, e guardare cosa vuol dire per il risultato avere un portiere come è stato consigli, con parate ed uscite che hanno salvato ripetutamente il Sassuolo. E poi pensare al Sirigu, di quest’anno che non esce mai , neanche su cross da trenta metri lenti alti e nell’area piccola e con cui ogni tiro è un gol. E a fine partita esce sorridendo. Mai avrei pensato che Sirigu fosse un mezzo uomo mercenario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Tarzan - 2 mesi fa

    Sirigu grandissima persona e calciatore. Non so perché rida ma io gli sarò sempre riconoscente per quello che ha fatto da noi in questi anni. Non commettiamo l’errore di additarlo a capro espiatorio, perché non lo è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale_gran79 - 2 mesi fa

      La riconoscenza si deve o meno quando i rapporti sono finiti e ci si saluta, non durante.
      E comunque anche l’atteggiamento ha un suo peso, non solo i gesti tecnici in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fandangogranata - 2 mesi fa

      Grandissima persona???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. mauro69 - 2 mesi fa

    Ridono?
    Infatti sono una comica in campo.
    E UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ!!!!
    AHAHAHAHAHAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. vecchiamaniera - 2 mesi fa

    da oggi la mia speranza non riguardera’piu’la o le prossime partite:visto che ci saranno meno restrizioni agli spostamenti avro’/avremo piu’possibilita’di incontrarli casualmente in giro cosi’da poter togliere loro di persona quel sorriso dalla faccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. vecchiamaniera - 2 mesi fa

    da oggi la mia speranza non riguardera’piu’la o le prossime partite:visto che siamo in zona gialla avro’/avremo piu’possibilita’di incontrali casualmente in giro cosi’potremo togliere loro di persona quel sorriso strafottente dalla faccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. cinquantott_13953589 - 2 mesi fa

    Sono d’accordo con tutti Voi: fuori Sirigu Meitè Zaza Rincon Nkoulu Rodriguez Linetty e dentro il campo baldi giovani. Ormai è assodato che andremo in serie B. Onore a Belotti e auguri di una grande squadra. Teniamo l’allenatore, unico a dare un gioco degno di nome alla squadra granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Aca Toro - 2 mesi fa

    Dai che giovedì arrivi a 30 gol subiti (visto la tua media a partita) così per festeggiare ridiamo tutti insieme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Andrea63 - 2 mesi fa

    Giovedi fatti una bella risata con Dzeco brutto scemo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. claudio sala 68 - 2 mesi fa

    Adesso siamo tutti incazzati per cui qualsiasi cosa ci aumenta il nervoso….visto che non voglio rovinarmi la domenica faccio finta di non avere visto nulla. Buona domenica a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. FuriaGRANATA - 2 mesi fa

    Un po’ di pugni sui denti al prossimo allenamento e non ridono più ste m…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. altoro - 2 mesi fa

    Davvero una scena assolutamente indegna e nauseante vedere Sirigu e Izzo, assolutamente sorridenti e menefreghisti, al termine dell’ennesima sconfitta stagionale, scherzare divertiti con i calciatori della squadra avversaria. E’ un dato oggettivo che si tratta di un atteggiamento assolutamente vergognoso che costituisce un indice probatorio di quanta scarsa professionalità caratterizza l’attuale rendimento sia del portiere sardo sia del difensore centrale napoletano. Insieme all’altro mercenario Nkoulou, entrambi appartengono alla schiera degli “scontenti” ossia coloro i quali avrebbero desiderato cambiare aria. E’ assolutamente vero che Sirigu, in occasione delle due precedenti stagioni, ha contribuito in modo determinante con le sue costanti e strepitose prodezze prima all’accesso del TORO all’Europa League e, successivamente, nella scorsa stagione alla permanenza in Serie A del TORO, e di questo fatto l’intero popolo di tifosi granata gli è assolutamente riconoscente, tuttavia il rendimento delle sue prestazioni individuali durante la stagione in corso è pessimo. Di fronte a lui il reparto arretrato continua a dimostrare costanti ed evidenti lacune, sebbene il tecnico Giampaolo ha provato a porre rimedio sia modificando il modulo tattico della squadra con il recente ritorno alla difesa a tre sia facendo ruotare i difensori della rosa a disposizione, quindi estraendo dalla naftalina per evidente disperazione anche Nkoulou e Izzo.
    Anche ieri sera altre reti subite che portano il complessivo consuntivo a ventisette reti subite dal TORO in undici giornate di campionato ossia la media disastrosa di 2,5 reti al passivo a partita.
    A questo punto personalmente dubito fortemente che il tecnico abruzzese ha il coraggio di accantonare temporaneamente, anche soltanto fino alla prossima sosta natalizia, Sirigu per verificare nel prossimo complicato trittico di partite, le potenzialità del giovane e promettente portiere Milinkovic Savic. Quanta nostalgia personale per l’ex “San Sirigu” della scorsa stagione, il quale si incazzava costantemente con i compagni di reparto per ogni rete subita mostrando sempre grande personalità, sicura affidabilità e profondo attaccamento alla causa. Purtroppo adesso constato la clamorosa e totale inversione di rendimento e di atteggiamento del portiere sardo che, per esclusiva ripicca nei confronti della Società TORINO F.c., ha optato consapevolmente per il tradimento alla causa del TORO il quale è manifesto ed esplicito con l’assoluto menefreghismo del portiere sardo di fronte all’eclissi di gioco e di sconfitte, addirittura sette in undici giornate di campionato del nostro amato TORO. Amen.
    Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. troppiminut_9167412 - 2 mesi fa

    io non chiedo attaccamento alla maglia o che tifino Toro, ma correttezza e dignità, sono professionisti no? un professionista non esce ridendo se perde, quella m**** di ronaldo esce incazzato se non va tutto bene e sti fenomeni se ne fregano di perdere?? ma allora non sono neanche professionisti! qualcuno glielo dica chiaro, macchiette sopravvalutate senza dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Gigiotto - 2 mesi fa

    Sirigu che rida in panchina, chissà che risate quando saprà di aver perso la Nazionale.
    Izzo da vendere a gennaio solo se quel fenomeno di Raiola porta bei soldoni altrimenti in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. cuoretoro - 2 mesi fa

    Fuori da subito SIRIGU, IZZO, NKULO, ZAZA E MEITÈ da non fare più giocare, piuttosto mettere ragazzi della primavera. Soprattutto Sirigu è da inizio campionato che gioca svogliato e senza grinta e a questo punto il gol con il cagliari mi vien da pensare che l’abbia fatto apposta, comunque i suoi errori ci sono costati almeno 6 punti, Izzo è un mafioso a cui non interessa niente del toro e non deve più vedere neanche la panchina, molto meglio Buongiorno, poi mi chiedo perchè Giampaolo non faccia più giocare Bremer che è il nostro miglior difensore. Su Zaza stendiamo un velo pietoso fa venire l’orticaria al solo vederlo con la maglia granata. GP deve avere il coraggio di tenerli fuori e mettere i giovani che devono seguire e prendere esempio dal GALLO e se non lo fanno farli alzare la mattina alle 6 e farli correre tutto il giorno! Non se ne può più che noi tifosi dobbiamo mangiarci il fegato per queste facce di m…. delle foto sopra. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    Se sarà Giampaolo a gestire questa situazione meglio che lo faccia a muso duro. Epurazione.
    Se dobbiamo veramente andare in B meglio farlo con gente incazzata dopo una sconfitta brutta come questa, piuttosto che svilire tutto l’ambiente con questi giocatori, seppur più forti sulla carta, che hanno richiuso palle e dignità nel portafoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Maxilopez - 2 mesi fa

    Che poi Sirigu non l’ho mai visto ridere nemmeno quando si vinceva!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. magnetic00 - 2 mesi fa

    Bisognava retrocedere la scorsa stagione e allora si rifaceva la squadra, abbiamo perso un anno per tenere quattro mercenari che rompono lo spogliatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Integralista Granata - 2 mesi fa

      Perdonami, abbiamo perso 15 anni, questa e’ la verita’. Parlare di questo o quello o di quale categoria ci appartiene a mio modo di vedere e’ assolutamente secondario rispetto al fatto che il pesce puzza dalla testa. Finche’ non si cambia li’ tutto il resto è inutile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. DNAbul - 2 mesi fa

    Alla fine le loro risatine ( c…se ne frega..) sono il male minore, i problemi sono altri.
    Io, cari fratelli Granata, francamente mi sono stancato di commentare qualsiasi cosa che riguarda il Toro. Questo NON È IL NOSTRO TORINO. Capitano a parte non mi rappresenta nessuno. Poi leggo che stanno trattando per il suo prolungamento di contratto…! Mha….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. fabrizio - 2 mesi fa

    avranno visto la foto di Cairo con il turbante in testa su instagram…. Se il buon esempio viene dall’alto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. olivia - 2 mesi fa

    Bisogna nel calcio di oggi adeguarsi .Tenere i migliori incentivandoli a rimanere e mandare fuori dai coglioni ibrocchi che giurano eterno amore ai colori granata.Se tieni i quest ultimi si va in B.Devi mettertelo in testa CAIRO .Devi sapere dove vivi.Stai pensando di essere su Marte?.Devi sapere CAIRO che e’ più facile che gli Ufo
    sbarchino sulla terra che con Giampaolo il Toro si salvi dalla B.GRAZIE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. FVCG69 - 2 mesi fa

    Basta questa non è una squadra e soprattutto non è il TORO non merita la nostra passione e il nostro tempo .
    Game over

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cuoretoro - 2 mesi fa

      Il Toro non si abbandona mai! Bisogna solo cacciare gli infedeli dal tempio. Io di infedele ne vedo solo uno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. commercial_9666663 - 2 mesi fa

        Il Toro non si abbandona mai, ho fatto centinaia di km per vederlo vivacchiare in B con Avellino, Reggina e compagnia cantando MA via ‘sta gente! Il Presidente per quest’anno non lo cambi di sicuro, certi giocatori si! E dopo una partita tutto sommato decorosa e combattuta come il derby vedere questo scempio è inammissibile!
        Vanni messi fuori rosa certi giocatori e ripartire con uno zoccolo duro che dia almeno dignità… Cosa c’entra l’allenatore con certi gol presi? Con certi gol mangiati??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. nicodeimos8_13775722 - 2 mesi fa

    Lo só che fa male vedere scene simili e vergognose, ma se riflettiamo un pò piú a fondo e calmi penso che capiamo meglio il perché a noi ci succedono sempre piú spesso.. Intanto bisogna partire dal presupposto che ormai il calcio moderno é puro professionismo profumatamente retribuito e di giocatori-tifosi vecchio stampo non ne esistono piú.. Un giocatore e ancora di piú se molto ambizioso si impegna e mette anche piú dell’anima se dall’altra parte e cioé dalla propria societá di appartenenza sente prima di tutto la vera esistenza, protezione e carisma della societá stessa, e poi se riceve soddisfazioni e promesse mantenute dai propri dirigenti.. Noi da quando se ne é andato Ventura e poi Petrachi abbiamo e siamo una societá che non esiste, un fantasma del sistema calcio italiano che crede di sopravvivere e vivacchiare in A continuando a comportarsi con questo andazzo.. Il disastro se vi ricordate bene é iniziato dalla finale playoff Europa League dell’anno scorso, dove inkoulo disse dopo errori vergognosi che aveva la testa altrove.. Una societá calcistica moderna NORMALE se a inkoulo gli avevano promesso che lo avrebbero ceduto lo avrebbero giá venduto ai primi di luglio con un’ottima plusvalenza e poi subito dopo avrebbero acquistato il suo sostito ancora piú forte ed affamato, visti i 25-30 milioni che tranquillamente avrebbero guadagnato dopo la sua ultima ottima stagione.. O al limite se non riuscivano-volevano cederlo, dovevano istantaneamente sedersi al tavolo e aumentargli lo stipendio e i bonus.. Lo só che fá schifo ma piaccia o non piaccia questo é diventato il football.. La nostra non societá non ha fatto ne una ne l’altra, chi puó obbligare allora inkoulo ad impegnarsi e mettercela tutta? Per pizzo e sirigu sono accadute le stesse identiche cose, pizzo giá l’anno scorso e salvatore quest’estate.. Ma sono ancora qui, sapendo peró bene che avrebbero iniziato a sbattersene e a giochicchiare tanto per far passare il tempo: cosa si crede di poter pretendere da questi 2 qui se in societá non hanno rispettato le promesse a loro assicurate? E attenzione, inutile arrabbiarsi con pizzo o sirigu o inkoulo: questi 3 nel 2018/19 ci hanno riportato in Europa e sirigu ci ha pure salvato il koulo la scorsa stagione! La colpa non é loro, la colpa é dell’indegna societá che ci rappresenta e che li rappresenta! Mettiamo che dopo la riammissione ai preliminari l’anno scorso il nostro presiniente abbia pure promesso dei rinforzi seri a questi 3 giocatori, come tra l’altro furono promessi anche a Mazzarri stesso.. Se da questi rinforzi promessi poi alla fine é arrivato solamente il semi schifo di verdinho e il centrocampo fulcro del gioco continua e continua a rimanere carente e ad essere incompleto e scadente, bhè, CHE VOGLIA DI MIGLIORARSI PUÓ VENIRE AD UNA SQUADRA? CHE FELICITÁ POSITIVA PUÓ VENIRE AI GIOCATORI DI FAR PARTE DI QUESTA FARSA COSTANTE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Leo - 2 mesi fa

    Anche quel mediocre di Zaza rideva con giocatori dell’Udinese mentre perdevamo 1-0. E già mi infastidiva. Figuriamoci a fine partita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-14280108 - 2 mesi fa

    I giocatori che se ne vogliono andare bisogna venderli e non criticarli se ti giocano contro. Sono delle puttane ed a rimetterci siamo solo noi che continuiamo a parlare di Mazzola e Pulici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. palmiro - 2 mesi fa

    Risus abundat in ore stultorum.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Paul67 - 2 mesi fa

    Il TORO siamo noi tifosi, il resto è solo una gran pagliacciata, anche quelli che nn ridono frega un cazzo della maglia che indossano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. andrea.messineo - 2 mesi fa

    Ok. Subito fuori rosa e a gennaio fuori dai c…lui,Izzo, Nkoulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pau - 2 mesi fa

    che schifo. io non riesco a commentare nessun articolo oggi, avete già detto tutto voi. e questi fanno pure gli offesi se qualcuno va al filadelfia a chiedere spiegazioni.
    a marcire in tribuna entrambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. federicogranata69 - 2 mesi fa

    Non c è proprio un cazzo da ridere…non siete degni…ormai lontani dallo spirito granata…basta pure con sti buffoni…vada come vada..tanto peggio di così…se sarà B ok..ma con giocatori che sanno cosa vuol dire esser granata…fanculo ste merde…
    E per sempre forza toro e la nostra maglia granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tre gol in quattro minuti - 2 mesi fa

      Concordo, chi si atteggia così disonora la storia, la tradizione di un club comunque glorioso……..da mettere i tribuna in modo da fare crollare il loro valore di mercato, poi a fine anno calcio in culo bello forte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. vieste_granata - 2 mesi fa

    Ridi ridi… voglio vedere se farai il titolare in Nazionale agli Europei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 mesi fa

      Il titolare non l’ha mai fatto nemmeno quando lo meritava …figuriamoci se lo farà adesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. max-asti - 2 mesi fa

    IO LI LASCEREI SENZA STIPENDIO PER LE PRESTAZIONI INDEGNE!!!poi vediamo cosa succede…tanto avete gia’ smesso di giocare adesso…peggio di cosi’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. willy - 2 mesi fa

    Speriamo sia un ridere per non piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Boss Granata - 2 mesi fa

    E anche questa settimana lo stipendio se l’è guadagnato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy