Longo, la conferenza in tre punti: “Brusio del pubblico? L’ansia va gestita”

Longo, la conferenza in tre punti: “Brusio del pubblico? L’ansia va gestita”

Le parole / Chiaro il messaggio del tecnico in conferenza stampa: il supporto dei tifosi aiuta, ma la squadra non può farsi condizionare

di Alberto Giulini, @albigiulini

SPIRITO DI SQUADRA

Compattezza e lavorare da squadra: questa la ricetta di Moreno Longo. Il tecnico lo ha voluto sottolineare chiaramente, in conferenza stampa, subordinando ogni discorso tecnico-tattico al giusto atteggiamento che la squadra dovrà essere brava a tenere. “Questo è sicuramente l’aspetto su cui ho visto più miglioramenti” ha detto Longo, spiegando anche il suo pensiero in merito: “C’è bisogno di coesione e di un atteggiamento che deve diventare la nostra base su cui appoggiare ogni tipo di situazione tecnico-tattica”. Questa è la strada da seguire.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luna - 3 mesi fa

    Da qui a giugno il quadro è questo ed insieme dobbiamo remare verso la stessa rotta, obiettivo: salvezza e recupero psicofisico potremmo chiedere di più su un’impostazione di gioco degna della serie A.
    Solo allora si potrà parlare di potenziamento o rivoluzione dell’organico, con acquisti mirati su indicazione dell’allenatore che siederà sulla panchina granata.
    Ora tocca anche a noi supportate questi ragazzi, FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy