toro

Lukic, Europeo terminato con una sconfitta: ora c’è il Toro e Bormio

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 10: Sasa Lukic of Serbia in action on during the UEFA Nations League C group four match between Serbia and Romania at stadium Partizan on September 10, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Nazionali / Il calciatore granata ha concluso la sua esperienza in maniera negativa: 3 sconfitte su 3

Gualtiero Lasala

Finisce l’esperienza di Sasa Lukic nell’europeo Under 21, che torna a casa con un’altra sconfitta. Dopo aver perso contro Germania e Austria, è arrivata anche la sconfitta finale contro la Danimarca: partita che è terminata 2-0 in favore dei danesi, in cui i serbi non hanno avuto molta voce in capitolo.

https://www.toronews.net/toro/lukic-dopo-la-sconfitta-con-la-germania-sono-tra-i-giocatori-piu-esperti-mi-prendo-le-mie-responsabilita/

ESPERIENZA - In tutto questo Lukic torna a Torino con un bel bottino di esperienza. Tre partite internazionali, un’esperienza terminata anche con la fascia da capitano, che sicuramente gli darà un vantaggio per il futuro, avendo acquisito una sicurezza ulteriore. In più, in ultimo, Lukic ha pressoché terminato la sua esperienza con l’Under 21, ora si può concentrare solo sulla Nazionale maggiore, essendo stato l’ultimo trofeo minore a cui ha partecipato.

BORMIO - Adesso il giocatore punta Bormio. Ma prima ci sono le meritate vacanze, che il serbo si dovrà giustamente godere. Il centrocampista dialogherà con la dirigenza del Torino per stabilire quando potrà unirsi alla sua squadra granata, dopo un periodo di assenza non indifferente. Di certo Mazzarri avrà tenuto d’occhio le prestazioni del singolo, e lo valuterà in maniera opportuna anche per la prossima stagione, nella quale Lukic potrebbe anche diventare uno dei protagonisti.

tutte le notizie di