Piove sul bagnato per il Milan e per Marco Giampaolo. Durante il riscaldamento di Genoa-Milan si è infortunato Gianluigi Donnarumma. Al suo posto gioca Pepe Reina. La notizia di per sé non appare troppo interessante per il mondo granata, sennonché si intreccia con la Nazionale e naturalmente con Salvatore Sirigu. Il portiere del Torino potrebbe, perciò, giocare titolare sabato all'Olimpico di Roma contro la Grecia, sostituendo proprio Donnarumma.
gazzanet
Nazionale, Donnarumma k.o. a Genova: Sirigu verso la titolarità
Nazionale / Il portiere del Milan si è infortunato nel riscaldamento del "Ferraris", al suo posto Reina. Sabato a Roma contro la Grecia potrebbe toccare al granata
PROSPETTIVA INTERESSANTE Per Sirigu, perciò, potrebbe aprirsi una settimana veramente intrigante. Domani la sfida molto complicata contro il Napoli al "Grande Torino" alle 18, poi la partenza per Coverciano. Il portiere sardo potrebbe festeggiare con il Liechtestein martedì 15 ottobre la sua convocazione numero 100 con la casacca azzurra (attualmente è a quota 98). Intanto, però, potrebbe rendere ancor più speciale la 99esima convocazione, disputando la partita dal 1'. In tal caso per Sirigu sarebbe la 23esima apparizione con la maglia della Nazionale italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA