Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionali, Bolivia-Ecuador: si gioca per i Mondiali, Ferigra verso la panchina

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 08: Gustavo Alfaro coach of Ecuador, Robert Arboleda and Erick Ferigra of Ecuador leave the field in the half-time of Argentina and Ecuador as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Alberto J. Armando on October 08, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Agustin Marcarian - Pool/Getty Images)

Il prepartita / Fischio d'inizio alle 21 italiane, si gioca per la qualificazione ai Mondiali del 2022

Redazione Toro News

"Appuntamento importante per l'Ecuador di Erick Ferigra, che questa sera sarà ospite della Bolivia in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Per "La Tricolor" sarà una partita da non sbagliare, dato che la squadra avversaria sulla carta è inferiore ed ha perso le prime due partite. Per quanto riguarda Ferigra, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe partire dalla panchina. Il centrale classe '99 era stato impiegato all'esordio da titolare nell'insolito ruolo di terzino destro, questa volta dovrebbe lasciare spazio ad un giocatore più offensivo.

"AL TORINO - Ferigra fa parte della rosa del Torino ma quest'ultimo mese ha detto che si trova di fatto fuori dai piani di Giampaolo: il difensore ecuadoriano, infatti, non è mai stato convocato per un match di campionato. Ora spera dunque di tornare a calcare il campo nella sua seconda esperienza con la maglia della Nazionale, aspettando il mercato di gennaio in cui cercherà una sistemazione.

tutte le notizie di