Parma-Torino 3-2, Mazzarri: “Peccato buttare prestazioni così per queste ingenuità”

Parma-Torino 3-2, Mazzarri: “Peccato buttare prestazioni così per queste ingenuità”

Le voci / Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino nel post-partita del Tardini

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PRESTAZIONE

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 30: Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della gara tra Parma e Torino ha parlato Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Noi facciamo sempre tutto da soli. Giocare un’ora in 10 condiziona la partita, ma abbiamo fatto delle ingenuità assurde, si regala tutto. Partita storta, stregata. Risultato immeritato sotto tutti i punti di vista. Eravamo venuti per metterla sul piano del gioco. Le gare a volte sono quasi scritte, succede di tutto. Il gol nel finale? Izzo sbaglia il rinvio, ci salta sopra anziché spazzarla. Eravamo stanchi, in 10 si stancherebbe chiunque. Il minimo era il pareggio, loro hanno avuto due buone occasioni, ma in dieci abbiamo rischiato di andare in vantaggio con Izzo su una mischia. Facevamo girare la palla, si è fatto bene lo stesso considerando che eravamo in 10 contro 11”.

236 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GRANATORO - 3 settimane fa

    Peccato lei sia ancora qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mirko.crov_626933 - 3 settimane fa

    Gli amici interisti dicono che a Milano lo chiamavano “piangina”. Sempre scuse, se, ma, partite stregate, potevamo segnare, s’è fatta la partita, se Tizio non sbagliava, se Caio non dormiva, se l’arbitro fischiava… è così, non c’è niente da fare. E non sa come farli giocare, cosa fargli fare, questa è la cosa più evidente nella mancanza di strategie. La difesa si è dissolta, ha pesato l’addio di Moretti, il caso Nkoulou e il non sapere come creare il nuovo apparato difensivo: nuovo assetto ad ogni gara, ma perchè dopo il Lecce non c’è più stato un minuto per Bonifazi? Mister Mazzarri, che ha retto 6 gare prima di farsi espellere, ce lo terremo per tutto il campionato, che ritengo sarà di livello mediocre. Occorre essere consapevoli che siamo una squadra da metà classifica, sempre che migliori qualcosa, sennò anche più giù. Il problema è stata l’illusione del girone di ritorno, credere di aver fatto un salto in avanti, con stesso Mister e squadra confermata. Ora sappiamo che non è così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Per gli interisti dire Mazzarri significa incubo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pinco pallino - 3 settimane fa

    Purtroppo è cominciata male questa stagione dall’inizio. È nata con la J sulle maniche della maglia, i bordini bianchi da tendina.
    Il caso N’Koulou,la fine del sogno Europa. Un incubo…sembrano tutti stanchi dopo poche giornate.
    Dei 6 dietro solo Izzo è forte e sta bene a quanto sembra, perchè Djidji,Lyanco,Bonifazi, Bremer e Nicolas l’omodimerda, sembra che per motivi diversi non siano pronti.
    La squadra ha deluso le aspettative fino adesso.
    Ma cmq non cambia niente, al massimo,sarà un altro campionato del cazzo in più.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 3 settimane fa

    Mi sono stancato di chiamare questo allenatore ” somaro”.E’ ora di invitarlo a prendere una zappa e andare a zappare il suo orto se ce l’ha.In alternativa una bella canna da pesca e andare a pescare nel suo mare a San Vincenzo.Con i soldi che gli rifila il povero Cairo si potrebbe prendere un bellissimo yacht e togliersi dalle balle o no ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    Pensate se questa squadra avesse Hart e Rossettini, dove potrebbe essere ora con questo allenatore. 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zaccarelli - 3 settimane fa

      E pensa che Rossettini ha vinto qua a Torino col Lecce.

      Mi sai nen…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. iard68 - 3 settimane fa

    Ognuno ha la sua opinione e tutte sono rispettabili. Per me l’allenatore ha le colpe maggiori e sceglierlo è stato un errore grave di Cairo. Rinnovargli il contratto sarebbe imperdonabile. La squadra non è eccelsa, ma vale sicuramente più di parma, sampdoria e lecce. WM anche ieri ha scelto un modulo ultra conservativo… la squadra poi ci ha messo del suo prendendo gol al primo affondo di Gervinho, manco non si sapesse che sa correre veloce!!! Nonostante questo, un po’ di pressione e abbiamo pareggiato (perché loro erano fondamentalmente SCARSI, inguardabili in difesa), il tutto senza un centrocampista abile nella costruzione che in rosa non c’è, e con una sola punta (spesso defilata) più Verdi (in evidente ritardo di condizione) in appoggio. Poi succede quel che succede, perché la regola sui falli di mano in area è assurda (ma perché mai ammonire se già dai rigore? Non è fallo violento ne volontario… davvero una follia) e perché noi non attacchiamo MAI. Solo pressione (finché ce n’è) e ripartenze (Belotti contro tutti). La rosa non sarà il Massimo, Cairo non intende investire per rafforzarla… tutto vero… MA QUESTA ROSA DEVE GIOCARE MOLTO MEGLIO DI COSI’. Testadighisa sarà pure un brav’uomo (come Sinisa), un buon motivatore (come Sinisa) e un buon gestore di spogliatoio (più di Sinisa)… tatticamente è improponibile a questi livelli (tutto sommato anche peggio di Sinisa… e viene davvero da piangere!).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Contro il Lecce ero stato molto critico verso il mister. Ma stavolta non vedo colpe. La squadra si è battuta bene pur in inferiorità numerica. Poi se si resta in 10 al 30-esimo e si regalano gol a raffica. E’ la difesa che va messa sul banco degli imputati anche se sappiamo i problemi che hanno riguardato Lyanco, Djidji e N’Koulou. Oltre al sig. Bonifazi che è stato l’unico a non voler rinunciare ad alcun giorno di vacanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Veramente il Toro adesso ha 9 punti, a parte questa correzione doverosa concordo con gallomania.

    Su la testa cazzo, adesso c’è il Napoli, e basta per favore con commenti da femminucce del tipo tanto col Napoli si perde…

    Col cazzo!
    Col Napoli giochiamo e vediamo, siamo il Toro se non ci crediamo noi chi ci deve credere?

    Quelli che tanto col Napoli si perde domenica alle 18 vadano al cinema

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Ecco…serviva Ribery…e figurati, le mode del momento fanno sempre colpo.

    Personalmente auguro a Ribery di fare 50 goal e che la Fiorentina vinca lo scudetto.

    Detto ciò, resto dell’idea che vada giudicato un po’ più avanti, anche Muriel a Firenze il primo mese ha fatto cose pazzesche e poi è finita come è finita.

    Ma tanti qui a Febbraio sicuramente avranno scritto che Cairo doveva comprare Muriel…

    Secondo me Verdi e Laxalt sono due ottimi acquisti, ma se volete già condannarli dopo due partite fate pure, che vi devo dire? Però il calcio non è cosa per chi cambia opinione ad ogni partita a seconda che si vinca o si perda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 3 settimane fa

      Ribery poteva servire se il modulo del Toro fosse stato il 3-4-3. Magari presto o tardi si arriverà a giocare in questo modo ma al momento l’unica certezza è il 3-5-2. E con tale dubbio non potevi imbarcarti nell’acquisto di un giocatore così prestigioso come il francese. In casa Viola poi abbondano i ragazzini: ci sta di prendere un 36-enne. I conti però facciamoli alla fine.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. GalloMania - 3 settimane fa

    E comunque, solo per ricordare.. Indovinate un po’ quanti punti aveva il Toro l’altr anno dopo 6 giornate? 6 punti.. Gli stessi di adesso.. Fiducia, nella vita come nel Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      Figo! Così abbiamo ancora tanta speranza di arrivare comodamente settimi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. GalloMania - 3 settimane fa

    Come si possa dopo l’entusiasmo della stagione precednete cambiare completamente parere dopo appena SEI GIORNATE di campionato mi lascia allibito. Invece di dare le “colpe” a Mazzarri, al massimo bisognerebbe darle ai giocatori, che entrano svogliati e sottovalutano sempre le squadre più scarse. A Mazzarri, secondo me, si può solo rimproverare di sbagliare spesso e volentieri gli 11 titolari, ma noi non siamo tutta la settimana al campo di allenamento.. Esempio, io ieri avrei fatto giocare Zaza (ho pensato che avrebbe dovuto giocare già prima dell’inizio della partita), ma poi che ne sappiamo se Zaza è tutta la settimana che fa il Cazz.one e il pagliaccio in allenamento? BASTA COMMENTI NEGATIVI, FIDUCIA, MA NON SOLO PER LA PROSSIMA PARTITA, PER TUTTA LA STAGIONE!! FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 3 settimane fa

      Ma dai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Anonimo - 3 settimane fa

    6 punti dopo 2 giornate,tutti a dire grande mazzarri grande toro invece la realta’ e questa,difesa colabrodo e poi mi viene da ridere sentendo CAIRO..RIBERY non ci serve non migliora questo toro ahhahhahahahaahahahhahahahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahhhahhahahhahahaah!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Siccome tanti citano Ribery e la Fiorentina, bene, ricordo che due partite fa erano ultimi, hanno vinto due partite con due squadre di morti e ora sono la squadra del momento.

    Due partite fa tantissimitifosi viola volevano la testa di Montella.

    Ora con Montella saldamente in panca si apprestano con udinese a fare tris.

    Andate a leggere su violanews quanti adesso dopo il 3 a 1 a sansiro vogliono ancora cacciarlo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GalloMania - 3 settimane fa

      Ma perchè ancora con questa storia di Ribery.. Ribery ha quasi 37 anni e avrebbe richiesto uno stipendio più alto di Belotti!! Operazione di mercato completamente insensata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Anonimo - 3 settimane fa

        INSENSATA??? VERDI A 25 MILIONI INVECE? NON FACCIAMO I TIFOSI.X ADESSO DICO ADESSO ABBIAMO SBAGLIATO NELLA VALUTAZIONE..VERDREMO PIU AVANTI..FORZA TORO A TUTTI

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. GalloMania - 3 settimane fa

          Verdi? Trequartista destro/sinistro che non chiede più dello stipendio di Belotti ed è pure giovane! Non ho capito il tuo paragone sinceramente..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Anonimo - 3 settimane fa

      peccato che loro hanno giocato con NAPOLI ,JUVENTUS ATALANTA MILAN GENOA E SAMP…NOI LECCE SASSUOLO PARMA SAMP MILAN COME DICI TU MORTI MA CON NOI 15 PALLE GOAL..SECONDO ME SERVIVA ECCOME RIBERY,MA NON SOLO..MEDITATE GENTE MEDITATE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Carlin - 3 settimane fa

      Loro hanno vinto con 2 squadre di morti, noi abbiamo perso contro 3 (squadre di morti)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Soliti commenti letti quando si perdeva con Ventura e Mihailovic.

    Verdi ha giocato due partite e già dopo due partite è stata emessa da molti la sentenza di condanna.

    Laxalt idem.

    Izzo era uno dei nuovi idoli, ma dopo ieri pure lui non va più bene.

    Un anno fa in questo periodo tanti scrivevano che Belotti doveva essere messo in panchina e Mazzarri sbagliava a continuare a farlo giocare.

    La sconfitta di ieri brucia e ci ha fatto incazzare tutti, criticare è giusto e sacrosanto, ma cerchiamo anche a inizio Ottobre di capire che nulla è perduto.

    Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. fabio - 3 settimane fa

    Se secondo Mazzarri abbiamo giocato bene…. e siamo stati penalizzati solo da errori… inizio veramente a preoccuparmi. Io non vedo minimamente un gioco degli schemi un idea di squadra. Ma sarò il solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Vit71 - 3 settimane fa

    gli errori tecnici non li fa certo mazzarri ma la squadra gioca a 50 metri dalla porta perchè lui l’ha impostata così! attacchiamo in pochi perchè lui ha deciso questo per dare solidità alla fase difensiva, cosa che quest’anno non è più vera…
    quando è stato cacciato Miha era evidente che non c’era più equilibrio e che il gioco spumeggiante dell’anno precedente (che compensava la spensieratezza difensiva…) era solo uno sbiadito ricordo…
    oggi siamo li, con la difesa invece dell’attacco, come caratteristica perduta!!!
    e io comunque mi sono rotto i coglioni di vedere una squadra che difende e basta! al di la degli uomini che ti fanno spesso vincere o perdere, il gioco dipende dalla volontà di andare avanti e dall’organizzazione…
    cosa che lui qui non sarebbe in grado di dare neppure ai pulcini!!!!
    che se ne vada…
    IMPRESENTABILE, non solo in campo… anche fuori nei commenti deliranti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ToroSardo - 3 settimane fa

    Commenti? dopo 2 anni. scuse. balle, invenzioni…. è chiara solo una cosa:è un somaro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. marione - 3 settimane fa

    Non per difenderlo, non sia mai, ma voi pensate che le colpe siano solo sue? Che i cadaveri in campo li abbia scelti lui.? Chiedo per sapere, onestamente non ho risposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. michelebrillada@gmail.com - 3 settimane fa

      si perche meite al posto di lukic lo ha fatto giocare lui bonifazi non gioca piu è sicuramente molto meglio di bremer,lianko a bologna non saltava mai una partita qui non trova piu spazio meglio nculu che ci ha fatto beccare tre gol

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. unafede - 3 settimane fa

        infatti anche il gomito non era di Bremer, era di Mazzarri. Izzo non ha spazzato l’area perchè Mazzarri gli ha detto di non farlo. Lyanko a Bologna giocava sempre e appena tornato … è andato in Brasile a curarsi… (e comunque a me Lyanco piace molto, ma c’è chi lo sega già- post Milan – qua dentro). Bonifazi non da più garanzie di Bremer e Lukic penso non sia al top ora. Tanto è facile parlare dopo, siamo tutti bravi, popolo di esperti allenatori da tastiera. Detto questo mi girano parecchio le balle, solo che le responsabilità vanno equamente divise tra tutti. FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fabricd_14160191 - 3 settimane fa

    Neppure il principe delle giustificazioni Ventura riusciva ad accampare così tante scuse (banali x altro). Ringraziamo i nostri talenti Sigiru e Belotti, senza di loro saremmo tra gli ultimi della classe A. Cairo ha fatto il suo, tenendo i migliori e comprando chi gli ha dettato WM (a parte il regista che manca come il pane da un decennio), ma il gioco latita, anzi continua a non esserci proprio. Prepariamoci ad una nuova annata modesta, ahinoi. Ribadisco che a mio avviso gli allenatori contano (vedi Conte all’Inter), ma WM pare avere maggiori preoccupazioni x la piega che x i risultati. E quando la nave affonda, da buon Capitan Schettino, invece di affondare per ultimo abbandona la ciurma facendosi espellere. Profondamente deluso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. KEYPAX - 3 settimane fa

    Il problema non sono i 9 punti in 6 partite ma l’atteggiamento della squadra, dettato dall’allenatore. Non si può giocare solo per non prenderle. Anche ieri il 5/3/1/1 , con Verdi a 40 mt dalla porta, come l’anno passato è toccato a Falque… Così non va per niente, spero solo che non si rinnovi fino a fine stagione e poi in base ai risultati ed al GIOCO si decida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicola - 3 settimane fa

      L’unica squadra con ambizioni di medio-alta classifica a mettere in campo solo 2 giocatori offensivi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Nicola - 3 settimane fa

    Ancora date voce al principale responsabile di tutto ciò? Che sia del tutto inadeguato è ormai chiaro, no? Mi raccomando, avanti coi “mi fido di Mazzarri” e “Mazzarri sa quello che fa”, che andiamo lontani….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Sempretoro - 3 settimane fa

    E WM disse…IL PAREGGINO!!! HAI ROTTO I COGLIONI CON I PAREGGI..SO 25 ANNI CHE DANNO 3 PUNTI PER LA VITTORIA….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Gud_74 - 3 settimane fa

    sembra incredibile che anziché migliorare negli aspetti in cui eravamo carenti ( gioco offensivo ) siamo crollati nell’unica certezza che avevamo ovvero la fase difensiva.

    Mi sembra di essere tornati all’era Miha, un incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Max76 - 3 settimane fa

    Finché prenderemo tutti sti goal anche da squadre mediocri non andremo da nessuna parte….con squadre come il Napoli rischiamo la partita a tennis…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ddavide69 - 3 settimane fa

    Questa squadra, figlia di questa società è un URLO STROZZATO IN GOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. pupi - 3 settimane fa

    Quando vedi come abbiamo preso il primo gol, quando vedi Meité che dal dischetto la deve solo piazzare, quando vedi l’apoteosi dell’assurdo nella gestione dell’ultimo minuto del primo tempo mi diventa difficile dare colpe al gioco evidentementeo poco “brioso”. Qui a 8 undicesimi mancano le palle, una squadra di Serie C non prende 2 gol del genere anche solo per un fatto di concentrazione. Quanto manca Moretti in campo, l’unico in grado di dare una sferzata di sana arrabbiatura salutare al reparto difensivo. Per quanto riguarda i singoli è vero che Meité (ma pure Verdi e Laxalt ad essere sinceri) ieri è stato disarmante ma i sostituiti hanno sempre fatto più o meno peggio. Non abbiamo lasciato fuori Diego Armando e Salvatore Bagni, siamo semplicemente una squadra, e qui mi ripeto, da massimo settimo posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Ma come, non siamo appostocosi? Solo un ritocchino…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Toro Nel Cuore - 3 settimane fa

    Errare e’ umano caro mister ma perseverare e’ diabolico! Non ne posso piu’ delle tue interviste post partita con cose che vedi solo tu!
    svegliati!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Fede Granata - 3 settimane fa

    L’espulsione di Bremer ci ha penalizzati enormemente. Almeno la prossima non c’e. Ma nessuno scrive cosa han fatto Frustalupi e Mazzarri per essere stati espulsi. Però è una storia che non può continuare ancora a lungo. Non possiamo rovinarci il campionato per le idee di gioco di uno solo. Grande confusione e insicurezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Nero77 - 3 settimane fa

    Ci tocca aspettare ancora con il Napoli e la prossima,vediamo la società con chi lo sostituirà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Nessuno, ce lo portiamo come minimo fino a dicembre. Poi io spero che si facciano risultati con un minimo di continuità. Adesso tranne i soliti 4 o 5 facciamo cagare. Tra l altro non si capisce come mai i soliti 4 o 5 sono spesso decisivi e hanno la gamba, non hanno anche loro svolto la preparazione con gli altri? Sarà che questi sono giocatori di livello, con grinta e professionisti e gli altri no? Siamoapostocosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

    Devo dire che, se possibile, le interviste di Mazzarri post partita mi fanno incazzare più della sconfitta. Partita stregata? Gioco propositivo??? Ma di cosa stiamo parlando? Ma chissenefrega della supremazia territoriale!! Il calcio non è un gioco dove vince chi occupa meglio gli spazi ma dove vince chi segna di più e chi subisce meno gol degli altri!! L’unico motivo che giustifica un allenatore del genere sulla panchina del Toro sono i punti. Sul gioco ci avevo già messo una pietra sopra. Dunque mister si dia da fare per fare punti, è l’unico elemento che giustifica la sua permanenza. Quanto agli obbiettivi stagionali ma davvero lei ritiene che Cairo abbia rinunciato a fare plusvalenze e speso 25 mlni per Verdi per fare una simulazione del giro d’Italia? Le ricordo che Mihaijlovic, giustamente, fu esonerato per “risultati non in linea con gli investimenti fatti” e con giro d’Italia in corso. Le consiglio vivamente di iniziare a portare a casa qualche tappa e recuperare qualche secondo in classifica perché se il distacco diventa incolmabile dubito che il presidente le darà un’altra bici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. leoj - 3 settimane fa

    Ragazzi , qui si sta esagerando contro Mazzarri. in fondo avrebbe potuto andare molto peggio!
    il giovane Mazzarri avrebbe anche potuto scegliere di diventare chirurgo “È vero, ho amputato la gamba sbagliata, ma qui fuori non si trova mai parcheggio e poi la suora in corridoio portava sfiga e sto qui aveva due gambe praticamente uguali ma contrarie…..”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Simone - 3 settimane fa

    Sartori, urge articolo dei tuoi in difesa di WM!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

      beh intanto bisogna provvedere ad aggiornare la speciale classifica dei punti persi dal Toro a causa degli arbitri, così a fine anno facciamo la somma dei punti fatti con quelli persi a causa degli arbitri e vinciamo lo scudetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Granatiere, io sono deluso dalla pochezza che si vede in campo dalla metà dei giocatori. Pronti via, uno a zero per gli altri. Sempre a rincorrere. Ma come ke prepara le partite? Questa la causa principale di risultati assurdi. Poi anche secondo me ieri l arbitro ci ha danneggiati, ma noi siamo i principali responsabili dei risultati che facciamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

          Come ho scritto stamattina a un fratello, bisogna anche considerare le proteste di greta sul clima e lo scioglimento del ghiacciaio a Courmayeur…Non so cosa dirti, se stai una settimana a spiegare alla squadra quali situazioni sono assolutamente da evitare e pronti via i giocatori fanno esattamente ciò che non devono fare evidentemente c è un problema di comunicazione bilaterale…In generale penso che se imposti le partite solo sul possesso palla e la palla la perdi il castello viene giù…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 3 settimane fa

        Hai ragione!
        Dunque oggi Sartori si inventerà che il rigore non c’era e quindi non saremmo dovuti rimanere in 10. Perciò almeno un altro punto che gli arbitri “venduti” ci hanno sottratto.
        Con ieri sono 3 i punti “rubati”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ghiry7_11570699 - 3 settimane fa

    Io credo che Mazzarri sia bravo e preparato, ma nel suo calcio antico, fatto di poco coraggio e creazione di sbocchi offensivi. Per quello che abbiamo visto finora consiste in un pò di pressing, difesa a 3 bloccata e affidamento ai terzini di fascia (mediocri) e al capitano.
    Ci vuole di più, oltre al fatto che noi giocatori come Castrovilli della Viola non riusciamo a trovarli neanche in un milione di anni, per non parlare di Ribéry snobbato che a 36 corre e ha classe da vendere, poi vedi uno come Meitè che sembra un cinquantenne..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. portapila41 - 3 settimane fa

    Elementare Watson : ennesima gara abbordabile per raggiungere un buon piazzamento = ennesimo tonfo + ennesima vagonata di scuse ridicole . Già ma uolter è il migliore . Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Simone - 3 settimane fa

    Mr Mazzarri ma se lei insiste a schierare un’inguardabile Meite e un inadatto Bremer ma di chi è la colpa se nn sua?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. sylber68 - 3 settimane fa

    Ragazzi la colpa di tutto questo è di uno solo Cairo. Punto e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      No no, questi giocatori li ha voluti il mister.
      Compreso mr 25mln costringendoci a nn fare mercato x 2 mesi in attesa di prenderlo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        Laxalt ieri è entrato al 58′ e credo abbia strisciato una (!!!) palla.
        Altro giocatore voluto da lui…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sylber68 - 3 settimane fa

        E se io ti dicessi che Verdi per lui non era indispensabile? Cosa mi dici?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 settimane fa

      Ma incredibile, non per difendere Cairo, ma lui io credo che sia incazzato come una iena! Ma dai ha dato la squadra a Mazzarri con i giocatori che voleva lui e li paga anche profumatamente! Caspita ieri sera ha giocato Cairo?se non ci fosse un minimo di ambizioni pensate che Belotti o Sirigu giocherebbero ancora nella nostra squadra? Ma dai….!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Vit71 - 3 settimane fa

    Calcio propositivo dove???? Tu????? Ma che film hai visto????? Sei arcaico….
    Ti lamenti di tutto e tutti, è sempre colpa di altri…..
    Ritardo di preparazione o infortuni, sei tu che devi fare delle scelte…. o io???? Se non hai 3 buoni, gioca a 2 dietro!!!!!
    Il problema non è di uomini ma di atteggiamento…. guarda l’Atalanta e molte ormai concorrenti in serie A, attaccano in 6!!!!! Non abbiamo San Belotti e nessun altro…..
    Sei una merda, sia dal punto di vista professionale che umano!!!! Sei stato espulso in una partita in cui l’arbitro ha inciso zero….. dimmi per cosa?????
    Vergognati!!!!!!
    I commenti post partita sono da alcolizzato…. se questa è una buona partita del Toro, chissà quelle brutte?!?!?
    Alza invece il livello e ammetti che facciamo cagare da iniziò campionato e siamo vivi grazie a portiere e Belotti…..
    Visto che gli altri non sai farlo giocare!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Sempretoro - 3 settimane fa

    Qui l unico da provare a cacciare è Mazzarri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Aussie - 3 settimane fa

    Care MM64BB, credo propria che l’unica ragione sia la presenza di questo allenatore aihme’ sotto la mediocrita’. Ma, se hai visto come corrono in campo sono in stato confusionale, imprecisi, senza personalita’, capisco che si possa perdere, ma non si costruisce gioco, sembrano veramente distratti, ecco il perche’ si subisce goal dopo appena due minuti di gioco, a parte Il Gallo Belotti, lui si, da sempre il 100% in tutte le partite, poi Sirigu un altro Giaguaro come Il Castellini se Ricordi. La squadra comunque non la fanno i dirigenti, almeno del Toro, ma si affidano ad l’allenatore che in questo caso purtroppo rispecchia l’incapacita’ non sempre dovuta comunque alla tecnica, ma a volte alla incapacita’ di communicare, cosa che non riesce a stimolare o ad ottenere Il Massimo dalla squadra. Onestamente devo aggiungere che tuttio sommato siamo pure un pochino fortunati, con Il Milan grazie Sirigu, come pure con l’Atalanta , quindi quando Il portiere e’ Il migliore in campo, ovviamente qualcosa non funziona, e la responsabilita e’ a mio avviso dovuta ad l’allenatore. In saluto a tutti I Fratelli Granata dall’Australia. Froze Toro sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Un saluto a te.
      Come te ne va di vederti di questo toro ad orari immagino scomodi 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        Aussie, ma nn c’è nessuno della AFL da prendere al posto di Meite? 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Karmagranata - 3 settimane fa

    Mettiamo tutti i se e i ma possibili e immaginabili. Non cambia comunque la sostanza. Se non sono top club (almeno sulla carta, perché il Milan visto la settimana scorsa e meno di un qualsiasi Fanfulla..) questa squadra stecca sistematicamente. Ora si andrà pure a fare risultato a Napoli, ma poi ci aspettano altre 13 o 14 squadre come il Parma. La fiducia comincia a scricchiolare… Speriamo bene. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Innav - 3 settimane fa

    Sei proprio un GRANDE incapace. VIRGOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 3 settimane fa

      Di nuovo occupato. Perfetto. Almeno sai cosa fare durante il giorno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Alelux77 - 3 settimane fa

    Prendere gol al primo minuto, cambia tutta partita.
    Rimanere in 10 dopo averla pareggiato, ricambia tutta la partita, pari un rigore e realizzi un rigore, ti ricambia la partita.
    Giocare alla pari in 10 contro 11 più di 60 minuti, non è da sottovalutare. Ma i giocatori sono in ritardo fisico e mentalmente non consapevoli. Ad inizio stagione s’è parlato troppo per due partite vinte con squadrette europee, e non vorrei si fosse sottovalutato l importanza della preparazione. Sembra assurdo ma han bisogno di staccare, riposare e riprendere un po’ di preparazione atletica. Dopo Lecce, qualche lampo di luce si è visto, ma la strada è davvero ancora lunga e fatta di piccoli passi. Basta aver fretta. Il fatto di esser tanti in rosa va sfruttato. Diversificando il lavoro di chi deve correre per riprendere tono, da chi può usare il pallone perché può giocare. E riposi chi è già in riserva. Col Napoli si farà quel che si può. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Come si fa a dire che siamo in ritardo fisico considerando che abbiamo iniziato la preparazione BEN PRIMA delle squadre con cui abbiamo perso?
      Xké si accampa una tale scusa che nn ha nessun riscontro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 settimane fa

      Come mai Belotti corre e gli altri no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. turin - 3 settimane fa

    l’allenatore del parma ha surclassato tatticamente mazzarri, preparando una partita dove tutti i suoi giocatori sapevano cosa fare e come farlo. il toro di mazzarri, al solito, aveva buchi a centrocampo pazzeschi, che mettono in crisi anche la difesa, e non aveva nessuna idea di gioco. se non avessimo avuto una discreta fortuna con il milan(perché questa è la verità) oggi avremmo sei punti. abbiamo perso tre partite contro tre squadre più deboli di noi, facendo inoltre una figura pessima. la ciliegina sulla torta è stata l’opaca prestazione di nkolou(l’ennesima di quest’anno),dovrebbe essere chiaro anche ai ciechi che ormai il giocatore non c’è più per la causa del toro. meglio tenerlo in tribuna fino a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Leo - 3 settimane fa

    Mi domando e dico: come si fa a parlare di condizione fisica come scusante se il gol è stato preso al 2 minuto? come si fa a replicare a D’Aversa che dice di avere fatto entrare un giocatore con 39 di febbre ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. MM64BB - 3 settimane fa

    Buonasera a tutti.
    Tralascio ogni commento ma chiedo alla redazione se possibile investigare, parlando con i giocatori o con Cairo, sulla ragione vera di questa situazione.
    Non e assolutamente lecito proseguire senza,a sapere cosa effettivamente stia succedendo all’interno della squadra.
    Il Milan e fin peggio ma sappiamo perfettamente (guai con il fair Play, Uefa, fondo Eliot …).
    Sampdoria idem, guai societari a manetta.
    E nel Toro? Cosa succede veramente? Non posso sentire storie di mancati allenamenti o infortuni o Arbitri.
    Dove sono finiti gli 11 che ci hanno fatto sognare nel girone di ritorno e che oggi sembra mandino in campo i gemelli sfigati (tranne il Gallo, San Sirigu e Ansaldi).
    Come e possibile che giovani di grande potenziale come Meite e Aina, cercati da più squadre, siano ectoplasmi.
    Invece di scrivere centinaia di articoli sul “Forse e cosi”, andate per favore a chiedere e scrivete “E cosi”.
    Senza offesa ovviamente.
    Grazie.
    Un saluto da Parigi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 settimane fa

      cosa vuoi che succeda…semplicemente si cagano sotto. non sono giocatori, la maggior parte almeno, con la voglia di mordere, con le palle. punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aussie - 3 settimane fa

      Care MM64BB, credo propria che l’unica ragione sia la presenza di questo allenatore aihme’ sotto la mediocrita’. Ma, se hai visto come corrono in campo sono in stato confusionale, imprecisi, senza personalita’, capisco che si possa perdere, ma non si costruisce gioco, sembrano veramente distratti, ecco il perche’ si subisce goal dopo appena due minuti di gioco, a parte Il Gallo Belotti, lui si, da sempre il 100% in tutte le partite, poi Sirigu un altro Giaguaro come Il Castellini se Ricordi. La squadra comunque non la fanno i dirigenti, almeno del Toro, ma si affidano ad l’allenatore che in questo caso purtroppo rispecchia l’incapacita’ non sempre dovuta comunque alla tecnica, ma a volte alla incapacita’ di communicare, cosa che non riesce a stimolare o ad ottenere Il Massimo dalla squadra. Onestamente devo aggiungere che tuttio sommato siamo pure un pochino fortunati, con Il Milan grazie Sirigu, come pure con l’Atalanta , quindi quando Il portiere e’ Il migliore in campo, ovviamente qualcosa non funziona, e la responsabilita e’ a mio avviso dovuta ad l’allenatore. In saluto a tutti I Fratelli Granata dall’Australia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MM64BB - 3 settimane fa

        Bravo!
        Hai toccato un tasto per me molto dolente. Ovvero come funziona la gestione del team. Sarò perverso ma se cio viene delegato in toto a WM, questo e un errore macroscopico. Solo 3,4 allenatori al mondo hanno questa capacità. E comunque sempre con dirigenti al loro fianco che si fanno sentire. Per fare un esempio, Conte, che ritengo uno di questi 3,4, non e arrivato all’inter 2 anni fa, ma adesso, con Marotta e Zanetti a pieni poteri. E si vede la differenza.
        E da noi? Mah …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 3 settimane fa

      Il potenziale in Meite lo vedi solo te.
      L’anno scorso è stato quasi sempre sotto la sufficienza mentre quest’anno è SEMPRE pietoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. robert - 3 settimane fa

    Mazzarri ritirati su una panchina a dare da mangiare ai piccioni!!E’meglio !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Dario61 - 3 settimane fa

    E poi ci sono quelli che quando si vince dicono ma i malcuntet dove sono?…io credo che la maggior parte dei tifosi siano malcuntet per ovvie ragioni la prima è quella di sentir dire dal tuo presidente a fine giugno faremo tre acquisti di valore come è andata a finire l’abbiamo visto tutti..poi disse addirittura che questa squadra è difficile da migliorare vi rammento che siamo arrivati settimi…gli acquisti di Verdi e Laxalt sono arrivati a fine mercato e non abbiamo neanche sentito un lamento dall’allenatore che giustamente vuole fare la preparazione anche con i nuovi innesti perché poi nn comprendono i suoi schemi (quali poi non so).. abbiamo un ds che è un fantasma che sicuramente manco lui sa ancora cosa debba fare.. infine abbiamo un allenatore che ogni volta trova scuse anche quando è lampante che hg a ciccatto maggior parte la formazione iniziale..ora comprendo gli infortuni e via dicendo ma io mi chiedo come si fa a insistere su Aina e meite che ne combinano di cotte e di crude però poi a pensarci chi metti al loro posto? Ah vero difficile migliorare questa squadra..che mancano due centrocampisti validi lo sì era già visto laltranno ma non si e fatto nulla che Dio ci conservi Belotti sirigu e Ansaldi tre veri giocatori gli altri più o meno buoni e altri che più che panchina nn sono all’altezza (zaza, Aina,meite, Berenger desilvestri)..in conclusione a meno che di un miracolo di Cairo ( praticamente impossibile) al mercato di gennaio la vedo dura confermare il settimo posto (sai che goduria poi..) dell’altranno e poi ci incazziamo che i migliori se ne vogliono andare via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. wborg_516 - 3 settimane fa

    GATTUSO SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      Ma va a ciapé i rat.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Ma smettetela di prendervela con il giornalaio….!!!

    In fondo l’obiettivo di EL è esclusivamente di Mazzarri…!!!

    Il giornalaio non l’ha mai detto, anche perchè la squadra era difficilmente migliorabile…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cos75 - 3 settimane fa

      E la società Toro è sana perché? Spiegamelo.. quando la maggior parte delle squadre di A ha dei debiti esagerati. E comunque rimane lo stesso il miglior presidente degli ultimi 30 anni se paragonato a Goveani Romero Calleri e Borsano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

        Spiegarti che cosa…???

        Visot che la società e sana e visto che il 90% dei tifosi vuole che il giornalaio si tolga di torno e se ne vada in politica o a Milano dal suo “padre putativo di Arcore”, che la metta in vendita sul mercato.

        Essendo la società sana, senza debiti finanziari e ben patrimonializzata, non ci sranno difficoltà nel trovare degli acquirenti.

        Ma te l’ho già scritto sotto, basta che vai a leggertelo…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cos75 - 3 settimane fa

          Se la società è sana è merito di Cairo che ti piaccia oppure no e perché dovrebbe venderla è un imprenditore. A me non piace perché Cairo è un rabighino di merda. Ma tutte le squadre di calcio che non vincono hanno i tifosi che vogliono cacciare via il presidente perché il tifoso ragiona di pancia e vorrebbe sempre il meglio per la propria squadra. Ad ogni sconfitta via l’allenatore o il presidente. Ma che cazzo vuol dire è facile trovare degli acquirenti, il toro non ha mai avuto presidenti con i soldi. In passato fallivamo un anno sì e l’altro pure e tutti gli anni si vendevano i giocatori migliori ma te lo sei dimenticato? È molto più probabile trovare un presidente che ti porta alla bancarotta che uno migliore.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Per vendere la società bisogna metterla sul mercato e Cairo non lo farà mai, almeno sino a quando non l’avrà spolpata del tutto.

            Gli accordi fatti nel 2005 con il capo degli zebrati, relativamente alla cessione a Cairo del Gruppo RCS in cambio della mediocrità e dell’anonimato sportivo della squadra e all’esclusiva della pubblicità al merdastadium alla Cairo Communication non lasciano dubbi.

            I giocatori migliori li ha venduti e continuerà a farlo a partire dal prossimo anno. Già quest’anno, se avesse avuto le offerte giuste, almeno tre o quattro elementi buoni avrebbero cambiato lido.

            Per il resto, dopo quasi due anni di nulla assoluto e di nessun risultato sportivo, questo allenatore ha fallito in pieno, dunque il suo tempo è scaduto.

            Dentro Longo, gicatore e uomo Granata, nato e cresciuto in casa.

            Peggio di questo allenatore nullo certamente non potrà fare.

            Mi piace Non mi piace
      2. marione - 3 settimane fa

        I tifosi delle altre squadre però guardano i risultato e non i bilanci, loro vincono, noi abbiamo la società sana. Sono soddisfazioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cos75 - 3 settimane fa

          Io di squadre che vincono sono anni che vedo solo la Juve. E forse gli unici tifosi contenti dopotutto sono loro e quelli dell Atalanta. In giro non vedo tanta gioia nelle altre squadre considerando anche i soldi che hanno speso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Io delle altre squadre me ne fotto: guardo in casa mia e non in casa d’altri e pretendo dei risultati sportivi tangibili, come si sovviene a un Tifoso che ha un minimo di aspirazione e dignità.

            Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 settimane fa

      “Ribery lo potevamo prendere anche noi ma a noi non serve”
      (Cairo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 3 settimane fa

        Dovrebbero mettere queste parole all’entrata dello stadio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Mestregranata - 3 settimane fa

    Io voglio credere in Mazzarri e nel tempo che avrà a disposizione per rimediare a queste esibizioni.un appunto a suo sfavore però voglio far notare, non aver preteso dalla società nomi e cognomi di giocatori adatti al suo volere. L aver trattenuto in toto il blocco giocatori dell’anno scorso sembra a me un volere più di Cairo e non il suo. Quindi caro Walter a gennaio domanda chi ti serve e chi può essere salutare la maglia granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Guarda che wm ha confermato tutti i giocatori dell’anno scorso e quest’anno s’è impuntato con Verdi.
      Sono TUTTE scelte sue!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Il bellissimo libro di Cassardo “Belli e dannati” ha come sottotitolo “il popolo granata e l’arte della pazienza”.

    Ecco, qui la pazienza non esiste, secondo i veri intenditori di calcio che scrivono qui bisogna cambiare allenatore una volta al mese, un po’ come faceva Gaucci al Perugia.

    Perché se il Toro non è primo a punteggio pieno con questo squadrone la colpa non può essere che di Mazzarri…

    Facciamo così allora:
    Settembre Mazzarri
    Ottobre Donadoni
    Novembre Delio Rossi
    Dicembre Longo
    Gennaio Ventura
    Febbraio Ranieri
    Da marzo fate voi…non mi vengono più nomi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Potresti ritornare tu “a giro turni” uolter….!!!

      Suvvia, dicci quale stregoneria ci hanno fatto stasera…!!!

      Forse un rito con una bambolina voodoo a Meite e a Bremer…????

      Forse un sabba infernale per Izzo e Nkoulou…???

      Dai, dai cunta sù…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 3 settimane fa

        Facesse una danza della pioggia…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 settimane fa

      2 anni sono più che sufficienti x giudicarlo, soprattutto quando sono 2 campionati in cui la squadra se l’è scelta lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. fabrizio - 3 settimane fa

    Non abbiamo mai detto un obiettivo preciso” ????????????????
    In perfetto Cairese: quando si vince siamo da champions; quando si perde: mai fissato un abiettivo.
    Se non si ha un obiettivo nello sport che cosa si compete a fare? Ora si capisce la strategia Cairo su EL. venghino siori si punta alla roulette e speriamo ci vada di culo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Dimentichi l’obiettivo di fare plusvalenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 settimane fa

      Fabrizio, ti ricordi? Ci siamo già conosciuti….per me sei una persona intelligente, ma perché bisogna chiamare il TORO la cairese? Per me questa è un’offesa alla maglia non alla società! Però fai tu….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Ah, dimenticavo: squadra difficilmente migliorabile…!!!

    L’allenatore, poi, è il migliore del mondo…si, quello sommerso di m….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Toro Forever - 3 settimane fa

    Mazzarri ha sempre, come allenatore, le sue responsabilità. Ma le cappelle individuali sono colpa dei giocatori. Avrei “strangolato” Meite alla fine del primo tempo. Andare al riposo in vantaggio sarebbe stato molto diverso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Meite l’ha tenuto tutta la partita!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 settimane fa

      E chi li ha voluti e comprati questi giocatori? Perché si ostina a metterli in camoo? Perché non sono stati sostituiti dopo averli visti all opera? Perché siamo sempre appostocosi? Perché dobbiamo sempre rimanere con l urlo strozzato in gola?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. drnovice - 3 settimane fa

    Poi vi dirò, ho apprezzato di più Bremer che qualche partita quest’anno l’ha azzeccata che Lyanco, che in entrambe le occasioni ha fatto errori grossolani, soprattutto contro il Milan (rinviare nei piedi di Piatek o sbagliare il passaggio regalando palla in difesa nel 2à tempo)…
    Questa partita Bremer è stato disastroso ma bisogna anche avere la pazienza di farlo crescere, anche Djidji l’anno scorso aveva fatto storcere il naso ma poi aveva fatto benissimo: è chiaro che non sa giocare centrale di difesa, ma a sinistra è perfetto. Ci vuole tempo, 2-3 partite da titolare pure lui e torna quello dell’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      La prima ammonizione dimostra la sua poca intelligenza calcistica xké quell’intervento a metà campo NN AVEVA ALCUN SENSO.
      Il tuo discorso regge se non hai nessun altro a disposizione ma ne abbiamo altri 3 di difensori e sia djidji che Bonifazi non avrebbero mai commesso degli errori da lega Pro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. dattero - 3 settimane fa

    Disperato desolato, inadeguato,rottamato..più triste di un blues triste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Lubegt - 3 settimane fa

    Forse era meglio prendere Ribery 8milioni per 2 anni contro i 25.
    Consideriamo poi che Ribery si gioca e fa giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. inf_693 - 3 settimane fa

      effettivamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 3 settimane fa

      Secondo me già Gervinho ci serviva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. inf_693 - 3 settimane fa

      coppia con il Gallo… magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. FVCGallo9 - 3 settimane fa

      Mi tornano in mente ancora le parole di Cairo su Ribery…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. maxx72 - 3 settimane fa

      Si certo e poi Belotti e Sirigu andavano a battere cassa e dicevano: noi tiriamo la carretta e quello prende 4 milioni all’anno…perché?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. drnovice - 3 settimane fa

    Purtroppo non abbiamo un organico tale, da nascondere le lacune se non giocano quei 3-4 giocatori chiave che abbiamo.
    Lo abbiamo visto quando è rientrato Ansaldi contro il Milan: non è un fenomeno, ma ha un gioco con le sue finte e i suoi cross che è perfetto per gli schemi di questo toro.
    Questo Toro senza Iago, Lukic e la difesa in forma e “con la giusta testa”, è poca roba purtroppo, e si fa fatica anche con le squadre meno blasonate.
    Contro il Napoli spero di vedere per almento metà tempo Lukic e Falque, sennò perderemo male anche la prossima…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wborg_516 - 3 settimane fa

      Mah come????
      Non eravamo apposto così come organico secondo Cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. drnovice - 3 settimane fa

        Eh purtroppo nel gioco delle parti, ci sono le cose che non si possono dire (nemmeno ufficiosamente), e poi ci sono le dichiarazioni che di dicono ai media… Cairo sa bene che non che si può migliorare, ma non si vuole svenare…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. drnovice - 3 settimane fa

          Che si può migliorare*

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fabrizio - 3 settimane fa

        il solito disfattista. Non vorrai per caso tornare con i genovesi….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Bischero - 3 settimane fa

    A me la squadra é piaciuta. Abbiamo perso ma questo é il calcio. La fiera Dell errore la paghi. E oggi ne abbiamo fatti a iosa. Ma abbiamo tenuto botta giocando in 10 quasi tutta la partita. Bremer ha cappellato e ci é costata cara. Ma non solo lui. Forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. marione - 3 settimane fa

    Siamo realisti. A parte gli episodi, per me c’è rigore ma non espulsione, ma io non sono un esperto, ma qui sono due anni che giochiamo in questo modo (giochiamo si fa per dire) solo che lo scorso anno un insieme di rimpalli e di squadre che quando le abbiamo incontrate non avevano più nulla da chiedere, ci hanno fatto vedere il bicchiere mezzo pieno, poi è arrivato l’Empoli che le la doveva giocare e abbiamo visto com’è finita. Non so valutare WM, per me è ben scarso, ma ripeto io non ne capisco più di tanto, il presidente non compra un centrocampista da anni, via Petrachi non è stato sostituito, perchè Bava non è al momento in grado. Lasciamo perdere Comi… dove vogliamo andare? E’ già tanto che tra Belotti e Sirigu ci salvano il xxx in molte occasioni, senza di loro andremmo in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Hai detto bene, non sei un esperto.
      Rigore in area x fallo di mano è sempre ammonizione.
      Doppio giallo corretto a termini di regolamento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Lubegt - 3 settimane fa

    Ma Verdi li vale i 25milioni che si devono pagare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Veddi è stato acquistato dal Napoli per 25 milioni. ha deluso e ce lo hanno girato agli stessi 25 milioni, vedi tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wborg_516 - 3 settimane fa

      Se lo fai giocare seconda punta fuori ruolo…

      Direi di no…
      MA la colpa non è di verdi ma di chi mette in campo in quella posizione a correre a vuoto..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fabrizio - 3 settimane fa

      Strategia di CAiretto per poter dire piu’ avanti: io ho speso 25 milioni, ho rafforzato la squadra, sono bravissimo etc..
      E qualcuno giu’ a bere glu glu glu……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 settimane fa

        Secondo te uno per dire sta roba, butta via 25 milioni di euro? Stai scherzando vero?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 3 settimane fa

          E’ quello che ha sempre fatto…..
          poi forse li ha spesi in buona fede, ma molto male soprattuto per la tempistica.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. fabrizio - 3 settimane fa

          non e’ la prima volta che butta via un sacco di soldi per comprare scarponi….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wborg_516 - 3 settimane fa

    Società fantasma..
    Un mister da mille scuse… (non è mai colpa sua)
    e una volta l’episodio a sfavore, un altra l arbitro, poi la poca lucidità dei giocatori, facciamo tutto da soli, poi ancora eravamo in 10…

    Ma quando ti prendi le tue responsabilità, analizzi la partita non giocata e fai una ca…. di autocritica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. fabrizio - 3 settimane fa

    Avremmo perso anche con i morti del milan se non si fossero mangiati per piu’ di una volta il 2-0. Solo che ogni tanto ti gira bene e anche squadre di onesti pedalatori come la nostra vince…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      i gadani del – (X) vadano a rivedersi la partita. (con tanto di segno della croce di mazzarri)…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ToroFuturo - 3 settimane fa

    Mazzarri, lasci perdere il commento a questa partita. Cominici a pensare alla scusa per il dopo Napoli e poi fissi un incontro con Cairo per definire la rescissione consensuale del contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. wborg_516 - 3 settimane fa

    Come mai non abbiamo mai sentito un intervista del nostro DS?
    Semplice… perché è un burattino che non conta nulla messo da Cairo per far numero…
    Tutto molto imbarazzante come il modulo del nostro allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 3 settimane fa

      Quale DS,, L’UNICA SOCIETÀ AL MONDO A NON AVERLO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. cos75 - 3 settimane fa

    Siamo alle solite. Si vincono partite difficili sulla carta e si perdono punti importanti con le piccole squadre. Non è cambiato niente dall’anno scorso. Siamo una buona squadra che se butta il cuore oltre l’ostacolo può giocarsela con quasi tutti, ma che non riesce ad avere continuità. Siamo da metà classifica con un allenatore da metà classifica. Tutto qui. È un peccato non aver preso Ribery penso avremmo potuto fare il salto di qualità e dare un po’ di imprevedibilità ad una manovra offensiva che è quasi sempre scontata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      E aggiungo da una società di media classifica. Ultimo ma non meno importante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Bonifazi + i 25 milioni spesi per Verdi e si andava da Pozzo a trattare De Paul e Fofanà…!!!

      Ma il giornalaio è furbo; essendo egocentrico deve circondarsi necessariamente di incapaci e di lecchini per poter agire indisturbato…e servire con devozione e rispetto il suo padrone, il capo degli zebrati..!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. abatta68 - 3 settimane fa

      È un caso che sia così adesso… lo scorso anno era diverso. Le partite vinte contro Milan e Atalanta sono arrivate concedendo tantissimo all avversario, cosa che non succedeva mai lo scorso anno. Abbiamo perso con le piccole anche perché è girato storto con gli episodi e l arbutraggio, oltre ad avere giocato male. Il punti è che se non costruisci un modello di gioco e una identità alla fine devi ripartire sempre da capo, a prescindere dai risultati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Lubegt - 3 settimane fa

    A maggio tutti sti punti buttati nel cesso mancheranno. Siamo in procinto di perdere un altro anno e smotivare quei pochi giocatori che si sono importanti per la societa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Nooooooo, ma va. Tanto ci sono quelli che aspettano.. quelli che prima o poi… toccherà anche a noi. Intanto altri due anni con allenatore diverso risultati sempre uguali, a maggio altra posizione inutile, cambio allenatore e via si riparte… Ho vinto qualche cosa? Non ho vinto niente. Gira la ruota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    E adesso…???

    Secondo Voi il giornalaio si ammutolisce come contro il Lecce e la Sampdoria, oppure sparerè le solite fregnacce, confermando le tesi di “stregoneria e maleficio” inventande dalla nullità in panchina…???

    Sono aperte le scommesse…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Piazzista, la legge vieta questo tipo di scommesse, vinci non facile, ma facilissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. ToroMeite - 3 settimane fa

    “Risultato immeritato sotto tutti i punti di vista.”: sorry, io ho la nausea. Siamo davanti ad un narcisista. Proprio come il suo presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. ALESSANDRO FIENAURI - 3 settimane fa

    sconfitta che brucia ma 11 difficile che perdevamo. Comunque sconfitta con onore. Dietro prendiamo troppi gol e fortuna che c’è Sirigu. L’espulsine ha condizionato la gara trattasi di un gesto istintivo a protezioe quindi già era troppo il rigore, comunque un difensore di sere A non dovrebbe girarsi in quel modo se rimaneva girato la prendeva di testa ma comunque se fai il difensore non devi aver paura…giochi in serie A cazooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Anche il gol preso dopo due minuti e dopo aver preparato la partita tutta la settimana ha un non so che di onorevole.. Ma mi facci il piacere….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iugen - 3 settimane fa

      Con onore? Senza Sirigu ne avremmo presi cinque, io questo onore non riesco proprio a vederlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Vit71 - 3 settimane fa

    Guardate le statistiche dello scorso anno: portiere, occasioni subite e create, passaggi nell’area avversaria, etc….
    I numeri non mentono mai!?! E il toro era messa penultima….
    Chissà come mai?!?
    Il tempo non è galantuomo!!! È da 1 anno e mezzo che lo sopporto, quasi 2….
    D’accordo per finire un altro anno buttato ma lavorare già ora per un mister che UN’IDEA di gioco!!!!
    Ci farà odiare il calcio sto scemo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leoj - 3 settimane fa

      nooo sei pazzo! Adesso arriva Mimmo a ricordarci a tutti che da gennaio il toro di Mazzarri è in media CL….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. leoj - 3 settimane fa

    “Noi facciamo sempre tutto da soli (…) abbiamo fatto delle ingenuità assurde, si regala tutto. Partita storta, stregata. Risultato immeritato sotto tutti i punti di vista.”

    Allora. Capisco anche che uno sia incazzato, e quindi su di giri e confuso. ma il percorso mentale di queste dichiarazioni è un autentico delirio…
    Sta dicendo che siamo stati degli inetti, unici responsabili degli errori, e va bè, passa senza soluzione di continuità a dire che la partita è stata condizionata da un potere sovrannaturale esterno, il malocchio personificato dalle streghe, quindi, conclusione, il risultato è immeritato.
    Ricapitolando: colpa mia, ovvero colpa delle streghe e degli spiriti maligni, ovvero risultato immeritato sotto tutti i punti di vista. Probabilmente una doppia colpa, la mia e quella delle streghe fanno un merito..boh.
    Ma in definitiva, quale sarebbe stato il risultato meritato?
    io sinceramente comincio a temere che il problema sia che, se si esprime con questa lucidità anche negli spogliatoi, non ne verremo veramente più fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      L’ho sempre detto che Uolter è un “grande comunicatore”…!!!

      L’ha anche dichiarato pubblicamente, che diamine….!!!!

      Secondo me, quando parla ai giocatori, una buona parte di questi lo manda a quel paese…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. sylber68 - 3 settimane fa

    Mazzarri sparisci tu e Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cos75 - 3 settimane fa

      Chi dice che deve sparire Cairo ha la memoria molto corta o è veramente tanto giovane

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        La memoria cirta mi sa che ce l avete voi. Vi siete dimenticati dei soldi che non si spendono mai per completsre decentemente e definitivamente questa squadra a cui manca sempre un soldo per fare una lira.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cos75 - 3 settimane fa

          Facciamo un gioco. Cominciamo ad elencare i presidenti del Torino partendo da Cairo e andando a ritroso. Così ci si diverte. Io mi ricordo Romero bancarotta, Calleri serie b, Goveani quasi bancarotta indagato scappato ad aprire discoteche in sud America, Borsano bancarotta pure lui se non ricordo male. Ora Cairo sarà braccino corto ma almeno non falliamo o retrocediamo ogni 2 anni. Non sarà un gran presidente ma è sempre il migliore degli ultimi 30 anni e non mi pare ci sia la fila per comprare il toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Finito di dire sempre le stesse cazzate…???

            Mi pare che te lo abbiamo spiegato almeno un milione di volte che se si vuole vendere bisogna mettere la società sul mercato…???

            E visto che la società è sana e solida patrimonialmente, senza debiti finanziari, non ci saranno difficoltà nel trovare acquirenti.

            Ti sei mai chiesto perchè Cairo non ci pensa nemmeno per un istante a vendere…???

            Vai a chiederlo al capo degli zebrati il perchè…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. fabrizio - 3 settimane fa

            con cairo siamo retrocessi dopo due anni….

            Mi piace Non mi piace
      2. sylber68 - 3 settimane fa

        1968 la memoria fortunatamente ce l’ho ancora sana. 14 anni di nullità più assoluta. Una società che non esiste, l’unica società al mondo senza un DS.IL nulla più assoluto. Che vada a scuola da Percassi, forse calcisticamente gli insegna qualcosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. fabrizio - 3 settimane fa

        ti ricordi quando qualcuno disse “in 4 anni portero’ il toro in champions” Era il lontano 2 settembre 2005……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. byfolko - 3 settimane fa

    Siamo onesti, disastro Mazzarri a parte: Avevamo un’eccellente difesa che faceva perno su N’Koulou. Poi questo ha deciso di andarsene, non è stato accontentato e l’intero reparto è andato a puttane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      E neanche sta cosa sono riusciti a gestire. Petrachi va via e Cairo non si informa degli eventuali accordi presi con i giocatori, hahaha. Poi promuove un capo osservatore a ds, cosa che infonde sicurezza e leadership anche verso i giocatori. Non pago, aspetta l ultimo giorno per acquistare due giocatori nonostante le lacune e i preliminari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. crocian_786 - 3 settimane fa

      ecco, aggiungici anche l’addio di Moretti e ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 settimane fa

        si e’ gia’ stufato da dirigente?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Steu - 3 settimane fa

    Meite ha perso un’altra occasione, è uscito con la maglia asciutta, non abbiamo bisogno di gente come lui… molto meglio Berenger, meno tecnico e fisico, ma più impegno e voglia di fare bene.
    Per fortuna Nkoulou è tornato… unica nota positiva. Ovviamente Belotti Sirigu e Izzo sempre da TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Tutti bravi al 95 a dire che doveva giocare questo, no quello, e quell’altro a sinistra, e non doveva sotituire tizio, e doveva mettere Sempronio…

    Le solite gratuite offese all’uomo oltre che all’allenatore poi si qualificano da sole.

    Forza mister, il Toro ahimè è anche dover ingoiare sconfitte così ma sono sicuro che a Maggio, quando si tireranno i bilanci veri, i piangina saranno quelli che adesso sfogano la loro miseria esistenziale offendendoti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Ciao Walter, benvenuto…!!!

      Facci un “resoconto” della partita di stasera, ti prego…!!!

      “Pendiamo” dalle tue labbra, “uolter”…!!!!

      …muahahahahahahahahahahah…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 3 settimane fa

      Veramente sono 14 anni che quelli che chimai i piangina hanno ragione. Miseria esistenziale… perchè la tua è un’esistenza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 3 settimane fa

      Cioè saremmo degli ingrati secondo te, perché dovremmo sostenere questo modo di giocare nonostante si becchino due griglie a partita? Buttando punti alle ortiche con squadre di serie b? A fare sempre i medesimi errori, e accampando le solite scuse???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. leoj - 3 settimane fa

      Effettivamente siamo ingiusti a lamentarci per dei risultati così, neanche Mazzarri fosse anni che va avanti conle giustificazioni grottesche…
      In ogni caso potremmo almeno riconoscere che avrebbe potuto piovere, e poi il 25 era il compleanno di Martin Vasquez..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Vit71 - 3 settimane fa

    Menomale che i tifosi si sono in parte ravveduti….
    Questo è ipocondriaco, pensa di essere malato e perseguitato!?! E invece è solo incapace a dare un gioco alle sue squadre!?!?
    Loro un paio di occasioni????? Ma hai visto la partita???? Forse solo 3 o 4 ma clamorose…. soli davanti al portiere!!!!!
    Hai ragione, si può perdere in 10…. ma dall’inizio non hai pensato ad altro che a difendere!!!!! Come sempre….
    Forse pretendo troppo, ma il toro ha rubato 3 punti con Sassuolo Atalanta e Milan viste le occasioni degli altri….. ha meritato di perdere con Lecce e oggi…. malaccio con la Samp peraltro altra squadra di merda…. fuori in coppa con grande merito, neanche visto gli inglesi!!!!
    E ora???? Rinnoviamogli il contratto…. e raddoppiamogli lo stipendio!!!!!!
    Ucciditi!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. FVCGallo9 - 3 settimane fa

    Vai Mister, continua per la tua strada che il tempo è galantuomo. Oggi abbiamo giocato bene, creando diverse azioni da gol nel primo tempo. Poi l’espulsione ha complicato tantissimo le cose. Nel secondo tempo si è cercato di fare il possibile. Forza Toro e Forza Mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Se il tempo è galantuomo, tutto quello che prende come ingaggio se lo fuma in tavernello…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bull carrier - 3 settimane fa

      Sarà il tempo galantuomo ma è la ragione che è molto prostituta! Come facciamo a credere ancora in quest’uomo! Gli uomini sono praticamente gli stessi dello scorso anno e invece sembrano tutti dei nuovi innesti….schemi di gioco nulli ormai da anni, alcuni giocatori bolliti e altri nn pronti per giocare in serie A, rosa di centrocampo non all’altezza. Abbiamo visto la figura con i Wolves…e si che non sono un ira di Dio… Hanno vinto 1 sola partita in casa contro l’ultima in classifica. Arriviamo a fine anno e poi si mister, continua il tuo cammino ma per favore….da solo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Giaguaro 66 - 3 settimane fa

    dichiarazioni dell’allenatore del Toro, WM nel dopo partita: “questa sera si giocato maluccio, anzi direi male come con il Lecce e la Samp. Con il Milan l’abbiamo vinta grazie a due campioni quali Belotti e Sirigu e a questo punto non so più che dire, sono un appassionato del 541 e forse il calcio è cambiato. Ho deciso di dare le dimissioni irrevocabili e lascio spazio ad altri. Grazie, è stata un’esperienza meravigliosa sempre forza toro e ancora scusa ai tifosi per averli delusi”.
    Utopia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Poveri i “soliti noti” protettori e devoti della nullità in panchina….!!!

    Neanche il tempo di ringalluzzire e togliere la testa dalla sabbia, che subito la devono ricacciare sotto.

    …e adesso, con il Napoli alle porte e la pausa della Nazionale, va a finire che li rivediamo tra un mese…!!!

    …muahahahahahahahahahahahahah…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. sergiovatta - 3 settimane fa

    se dobbiamo trovare un lato positivo….Speriamo che chi di dovere si renda conto che sarebbe da pazzi rinnovargli il contratto.
    Lasciatelo li fino a giugno, tanto cambiare in corsa serve a poco. Ma nel frattempo iniziate a cercare un allenatore giovane, coraggioso, con fame, che ci dia uno straccio di gioco e un’iniezione di freschezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      questo significa programmare. La nostra dirigenza incompetente non e’ riuscita a programmare una stagione in 10 e passas anni e soprattutto una con vista su EL…..
      figuriamoci se pensano ad una cosa del genere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pedro - 3 settimane fa

      Questo se arriva a giugno fa un disastro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 3 settimane fa

      Il problema è sempre e solo uno. Si chiama Cairo. Finché ci sarà lui non vedremo mai la luce ma solo dei lumini. La volontà di crescere di questa società la si è vista in ultimo con la scelta del ds.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 settimane fa

        se poi si pensa che uno degli acquisti piu’ cari del presiniente e’ Ola aina…. giusot per citarne uno…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Ardi - 3 settimane fa

    Tre partite vinte tre perse, vorrei sapere la statistica di quante occasioni da gol abbiamo subito e quante ne abbiamo create. Ho paura che nove punti siano già tanti. Magari toronews potrebbe informarci.comunque non capita spesso che dopo sei giornate di campionato ne abbia gia le palle piene, purtroppo sono drogato di Toro e lo seguirò fino all’ultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. DARIOGRANATA - 3 settimane fa

    Mazzarri, un uomo purtroppo in totale confusione: ha sbagliato tutto anche questa sera, formazione sbagliata e cambi ancora peggio, hanno solo peggiorato la situazione e fatto perdere una partita che si poteva pareggiare
    forse voleva dimostrare di non essere un difensivista e sperava che il Dio del calcio gli facesse vincere la partita? Ma non si é reso conto che ha sgauarnito la difesa quando doveva essere un Fort Apache? che mettere l(inutile Laxalt ha scoperto la fascia sinistra? che Djidji non é un difensore all’altezza? che togliere il Gallo anche stremato per un peso piuma come Zaza é una follia? e l’ennesima espulsione che denota poca lucidità e nervosismo?
    non so, non capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. roby.1974 - 3 settimane fa

    L’unica cosa è che mi spiace per Belotti, speriamo che vada presto in una grande squadra che se lo merita !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 3 settimane fa

      Non hai nemmeno tutti i torti in effetti, se rimane qui si gioca la carriera. Spiace dirlo ma in quest’era disgraziata di Cairo il Toro non merita Belotti, che è palesemente un giocatore da grande squadra con ambizioni da Champions mentre Cairo al massimo può offrirgli l’ambizione di non retrocedere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Toro 8 Scudetti - 3 settimane fa

    Presidente che dice?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      #siamo a posto cosi’!
      E’ difficile migliorare una sqaudra cosi’ (uno come Meite’ non te lo danno se lo hanno in squadra) etc.
      Abbiamo la difesa migliore di quella dei campioni d’italia.
      Ce ne sarebbero molte altre..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro 8 Scudetti - 3 settimane fa

        Ribery colpo mediatico…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 3 settimane fa

          A quella avevo risposto in tempi non sospetti che non capisce niente di calcio ed infatti si rivela un grande alla sua etá e noi continuiamo ad aspettare Baselli che tra poco sono 10 anni che è qua…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 3 settimane fa

      Parla il DS ora…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 3 settimane fa

        E’ vero. sapete che fine ha fatto il nostro uomo mercato? Questo lavora piu’ sottotraccia di patacca! (che secondo me aveva fiutato la “strategia per la EL” del presidente ed ha tagliato la corda)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Andrea63 - 3 settimane fa

    Troppi se caro mister Mazzarri, a casa mia con i se e i ma non si va da nessuna parte, fase difensiva da rivedere, e qualche giocatore tipo Meite ed Aina in piena involuzione e allora perché schierarli continuamente!? Io sono solito guardare i risultati il bel gioco non mi interessa anche perché i risuktati fanno grande un allenatore, allora su sei giornate tre sconfitte con squadre di terza fascia non ci siamo proprio!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Bull carrier - 3 settimane fa

    Ma mister per favore nn approfittarne! Facciamo delle leggerezza incredibili??? Ma chi li allena (beh parola grossa) durante la settimana, chi li mette in campo? Abbiamo provato in allenamento delle cose….si il record di pugnette e poi si capisce perché Nn corrono!! Prendiamo un centrocampista a gennaio che è meglio è facciamo riposare (a lungo) Maite’. Ha un gran fisico, tecnica, qualità ma….chi nasce cappone nn muore gallo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Mario66 - 3 settimane fa

    Sicuramente sul campo 11 contro 11 si vedeva che il TORO era complessivamente più forte. Ma poi se giochi con superficialità e ti becchi un giallo inutile a metà campo batti una punizione a 1 minuto dalla fine del primo tempo in modo orrendo e fai giocare Meite con evidenti problemi fisici e mentali allora la superiorità va a farsi friggere. La squadra in campo la mette Mazzarri gli uomini gli sceglie lui. Chi è il colpevole?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 settimane fa

      Talmente piú forte da prendere un goal dopo 2 minuti e da recuperarle solo grazie ad Ansaldi che giocava praticamente da solo…

      Ma vi pagano o non avete mai visto partite prima dell’arrivo del Vate toscano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 3 settimane fa

        Ma vai a pontificare a Venaria.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 3 settimane fa

          Ma hai cambiato nick?
          Non eri SCIREA? Cambiato curva?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Filadelfia - 3 settimane fa

            Si ovvio. E non ricordi che scappavi e te la facevi sotto gobbetto?

            Mi piace Non mi piace
      2. Filadelfia - 3 settimane fa

        Mio Dio che resoconto della partita da fine intenditore di calcio. Ma ti rileggi quando scrivi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. wborg_516 - 3 settimane fa

          Vai a nanna gobbo ladro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. fresa66 - 3 settimane fa

    Purtroppo certe dichiarazioni non fanno altro che mettere in luce la pochezza di questo allenatore.Risultato immeritato?Questo e’ da T.S.O.Probabilmente dalla panchina ha difficolta’
    a vedere la partita .Domenica dalla tribuna forse si rendera’ conto della propria incapacita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Ascoltato a Sky (scrivete bene l’intervista) e sono totalmente d’accordo. Un abbraccio mister, avanti per la tua strada che il tempo è galantuomo. Auguri di buon compleanno per domani. Daje grande!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 3 settimane fa

      Sei irritante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav - 3 settimane fa

        Tanto non ha mai capito un tubo di calcio e calciatori. Non gli dar retta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. byfolko - 3 settimane fa

      ??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Filadelfia - 3 settimane fa

      È il momento degli sfascisti di professione. Quelli che cambierebbero mister ogni 3 mesi x alleviare le loro frustrazioni quotidiane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wborg_516 - 3 settimane fa

        Vai a dormire gobbo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Filadelfia - 3 settimane fa

          Non dare del tuo agli altri. Tanto sappiamo che scrivi da Venaria.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. wborg_516 - 3 settimane fa

            La champions la vincerai mai gobbo maiale

            Mi piace Non mi piace
        2. Filadelfia - 3 settimane fa

          Sparisci frustrato strisciato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Oltre a non meritare nemmeno risposta, non meriti nemmeno rispetto.

      Se solo capace a negare l’evidenza e a distorcere la realtà.

      Vergognati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wborg_516 - 3 settimane fa

        ???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. byfolko - 3 settimane fa

    A questo punto direi che di ”immeritato” c’è soprattutto il tuo stipendio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Paolo - 3 settimane fa

    Non capisco il ragionamento, se dice che si sono fatti errori incredibili allora la sconfitta è meritata. Ci si assume le responsabilità e ci si fa un bagno d’umiltà per lavorare meglio durante la settimana e magari fare scelte più sensate. Io ancora la formazione non riesco a capirla, Meite praticamente centravanti non so che senso avesse, potevo capire Baselli con Verdi dietro Belotti, boh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Follefra Granata - 3 settimane fa

    A me sembra un analisi lucida. In parità numerica la portavamo a casa. Però Meite è stato schierato per 90 minuti e Bonifazi continua a essere poco considerato. Si deve migliorare tantissimo la fase difensiva e non so se il Mister ha ancora il polso della situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. wborg_516 - 3 settimane fa

    OLTRE CHE DAL CAMPO DOVREBBERO CACCIARTI ANCHE DALLA PANCHINA DEL TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      11 parole senza insulti : un record. Stai migliorando. Sei sulla buona strada. Continua cosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wborg_516 - 3 settimane fa

        DEVI ANDARE A NANNA GOBBO LADRONE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Ardi - 3 settimane fa

    Per me le colpe vanno divise in tre, società, allenatore e squadra. Certo cambiando allenatore già una su tre si potrebbe aggiustare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 settimane fa

      Ah però… che analisi dettagliata, adesso me la copio! Una cazzata mettere le cose a posto allora! Ah ah!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ardi - 3 settimane fa

        Adatta illuminaci tu col tuo fine sarcasmo, a me girano le palle, se tu ti accontenti di screditare, beato te genio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 3 settimane fa

        Ora, caro adatta, te la spiego meglio, società senza grandi ambizioni, Filadelfia non finito per qualche soldo, il robaldo sono quattro anni che non si prendono il diritto di costruire e squadra a cui manca da sempre il centrocampo. Nonostante questo c’è gente di valore nella squadra e Mazzarri però, sbaglia sempre formazione ed atteggiamento, oggi anche i cambi. Arrivando alla squadra, oltre ai limiti tecnici già evidenziati, è comunque più forte, come organico, di lecce Sampdoria e parma, dunque anche diversi giocatori stanno sbagliando e rendendo meno del previsto. Da qui la ripartizione delle responsabilità. Spero ora tu abbia capito, se no ci vediamo e provo a farti un disegno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 3 settimane fa

          No no niente disegno…così sono già più d’accordo con te… girano i ciglioni anche a me, non credere

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. paviagranata - 3 settimane fa

    Lecce: perso, Samp: perso, Milan: vinto giocando 30 min , Parma: perso…. Mazzarri fatti una domanda e datti una risposta ma non prendere in giro i tifosi… Siamo stufi di QS scempio. Ma Cairo stasera parla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      ovviamente no… (e adesso amici affetti da sindrome di stoccolma) giu’ con i meno! 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. abatta68 - 3 settimane fa

    Se avessimo uno straccio di gioco d attacco dopo un anno e mezzo, magari alcuni giocatori renderebbero meglio, magari certe partite si potrebbe raddrizzare, magari gli avversari starebbero più attenti a non prenderle, magari i nostri si sentirebbero più sicuri e convinti di poter vincere e fare sempre meglio… neanche Bersellini giocava così… e siamo nel 2019!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. wborg_516 - 3 settimane fa

    SEMPRE UNA SCUSA…
    PARTITA STREGATA???

    SEI ANDATO A PARMA CON UNA PUNTA… DA CATENACCIARO.

    QUANDO PENSI DI SCHIERARLO IL 343… SE NON L HAI FATTO CONTRO LECCE, SAMP E PARMA?? CONTRO LA JUVE O L INTER?

    A VOLTE SI FAREBBE PIÙ BELLA FIGURA A STARE ZITTI CARO MAZZARRI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. steacs - 3 settimane fa

    Se fossi un UOMO, daresti le dimissioni e se ci fosse un presidente e una societá ti caccerebbero!

    Non so piú se è incampacitá o questo vede proprio altre partite (“Risultato immeritato sotto tutti i punti di vista”???), indifendibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. ddavide69 - 3 settimane fa

    Sono tutte stregate, incredibile.. Ma fatti furbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 settimane fa

      tranne quelle che ha vinto di culo… lí è una grande stratega…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Sentite, sentite che valanga di scuse e di cazzate…!!!

    Se questo rinvia anzichè scivolare, se l’altro passa il pallone in avanti anzichè indietro, se, se, se….!!!!

    Questo è pazzo da legare…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy