Parma-Torino, Comi: “Siamo in corsa per qualcosa di importante”

Parma-Torino, Comi: “Siamo in corsa per qualcosa di importante”

Le voci / Le parole del dg del Torino prima del match contro il Parma

di Redazione Toro News
deficit

Manca sempre meno all’inizio di Parma-Torino. Prima del match del Tardini è intervenuto il Dg granata Antonio Comi, che ha parlato così ai microfoni di Sky:”Dobbiamo essere contenti di come sta giocando la squadra, di come il mister l’ha plasmata e di come la società è riuscita a star dietro a tutto. Non dobbiamo cambiare tanto, siamo in una posizione ottimale e dobbiamo cercare di ottenere i migliori risultati da qui alla fine perché siamo ancora in corsa per un qualcosa di importante“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 3 mesi fa

    Il Direttore Generale non mi è mai piaciuto. Personalmente l’ho sempre ritenuto il classico “yes man” che afferma e sostiene a memoria , a prescindere, le solite frasi di circostanze allo scopo esclusivo di compiacere la proprietà, Personalmente lo ricordo ex mediocre attaccante del TORO e sempre nella stessa dimensione è rimasto nel ruolo di dirigente che Cairo gli ha impropriamente assegnato.
    Al contrario di Comi, il Direttore Sportivo Petrachi, pur rimanendo sempre un passo indietro rispetto al patron Cairo( ritengo che questo fatto è comprensibile sotto l’aspetto umano in quanto anche lui “tiene famiglia …”)personalmente lo valuto dotato di ben altra personalità ossia di evidente qualità.
    Naturalmente si tratta di semplice opinione personale. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy