Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

sondaggi

Quanti punti farà il Toro nelle ultime quattro giornate? Secondo i lettori 7

Quanti punti farà il Toro nelle ultime quattro giornate? Secondo i lettori 7 - immagine 1
Nel sondaggio proposto sulle colonne di Toro News la maggior parte dei lettori ha scelto "7" come numero di punti che otterranno i granata
Redazione Toro News

Nella giornata di ieri qui su Toro News vi avevamo proposto un sondaggio chiedendovi quanti punti avrebbe ancora raccolto il Toro entro fine stagione. Il calendario dei granata prevede ancora quattro partite, tutte contro avversarie che hanno degli obiettivi in palio. Secondo le risposte fornite in questo sondaggio, i lettori di Toro News prevedono con maggiore frequenza che la squadra totalizzerà ancora 7 punti. Un bottino che sarebbe quindi frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta in questo finale di campionato. Se la previsione dei lettori dovesse rivelarsi corrette Juric e i suoi ragazzi concluderebbero il campionato di Serie A 2022/23 con 53 punti, avendone oggi già raccolti 46.

I "7 punti" sono stati la scelta preferita di 161 tifosi su un totale di 950 votanti. Hanno però raccolto parecchie preferenze anche i "4 punti" con 138 voti, i "6 punti" con 137 voti, i "5 punti" con 131 voti e infine gli "8 punti" con 102 voti. La stragrande maggioranza dei lettori di Toro News prevede quindi che i granata otterranno tra i 4 e gli 8 punti nelle ultime partite della stagione.

Quanti punti farà il Toro nelle ultime quattro giornate? Secondo i lettori 7- immagine 2

 

tutte le notizie di