Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Rincon mostra il fisico su Instagram. I compagni lo esaltano: “Sei una bestia”

Social / Il capitano della nazionale vinotinta e centrocampista del Toro non sembra aver patito il periodo di quarantena

Redazione Toro News

Rincon, come sempre molto attivo su Instagram, mette in mostra tutti i suoi muscoli, figli anche dei continui allenamenti durante la quarantena. Il centrocampista venezuelano appare in grande forma e non sembra aver patito lo stop forzato. Lo hanno notato anche i compagni di squadra attuali e passati, che commentando la foto ne esaltano la forma. Da Iago Falque (al momento in prestito al Genoa, ma ancora di proprietà del Toro e molto legato allo spogliatoio granata) e il suo laconico "bestia", ad Ansaldi, che dal suo secondo profilo ('guerrero_de_dios15) gli scrive scherzosamente che neanche con dieci anni di quarantena riuscirebbe ad avere degli addominali come i suoi. Simpatico siparietto con Berenguer. L'esterno spagnolo lo invita a fermarsi - "basta brate" - e Rincon di tutta risposta gli dice che se va avanti così vedrà la palla quadrata, il che è un male, perché "già ho i piedi quadrati".

Tra i suoi ex compagni anche Diego Perotti, fantasista argentino della Roma, che prendendolo in giro gli dice che il corpo è top, ma la faccia no. A esaltare il capitano della nazionale vinotinta ci sono anche Andrés Ponce, Junior Moreno e l'ex Juventus Mehdi Benatia con il suo "sei una bestia".

tutte le notizie di