toro

Roma-Torino 3-1, l’analisi dei gol: Bremer è poco reattivo

Roberto Ugliono

 ROME, ITALY - DECEMBER 17: Lorenzo Pellegrini of Roma celebrates after scoring their sides third goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il terzo gol della Roma nasce ancora da un errore in uscita del Torino. Questa volta è Lyanco a sbagliare che prova il passaggio in verticale per Edera, ma la palla è fuori misura e viene intercettata da Pellegrini.

Il centrocampista giallorosso evita Edera, serve centralmente Mhkitaryan e si ripropone in avanti.

L'armeno lancia di prima intenzione verso destra, dove Pedro e Borja Mayoral attaccano la profondità. La palla arriva su Pedro, che serve senza pensarci Mayoral.

L'attaccante della Roma, solo in mezzo all'area perché Lyanco è andato a raddoppiare su Pedro, appoggia con l'esterno per l'accorrente Pellegrini.

Il centrocampista giallorosso evita con estrema facilità l'intervento superficiale di Bremer e poi può tranquillamente sparare la sfera all'incrocio dei pali. Tutto troppo semplice per la Roma.

Potresti esserti perso