Sassuolo-Torino 1-1: Brignola e il Var soffocano l’urlo granata

Sassuolo-Torino 1-1: Brignola e il Var soffocano l’urlo granata

AL 90′ / Il Toro, illuso per due volte, trova solo un punto a Reggio Emilia

di Marco De Rito, @marcoderito

Solo un punto per il Torino contro il Sassuolo. Un pareggio che delude molto per il modo con il quale è arrivato. Alla rete di Belotti, su un delizioso assist di Zaza, i neroverdi rispondono con Birgnaola in extremis. Illude la rete di Iago Falque che il Var annulla.

VANTAGGIO TORO – Dopo un primo tempo vivace ma concluso a reti inviolate (leggi qui), inizia la ripresa. Al 49’ il Sassuolo sfiora il vantaggio: cross di Lirola, bellissimo gesto tecnico di Matri che tenta un splendida rovesciata, altrettanto bella la parata di Ichazo che evita il gol e ripiega in calcio d’angolo. E’ il Sassuolo a provarci: al 53’ Berardi prova il tiro da fuori, la palla termina alta. Ma, dopo un inizio scoppiettante dei padroni di casa, è il Toro a passare in vantaggio. Ottima l’intesa Zaza-Belotti, il primo effettua una scivolata morbida per il secondo. Buono lo stop del Gallo, che poi controlla bene il pallone e, con una diagonale micidiale, trafigge Consigli. 

GARA COMBATTUTA – Dopo un’ora di gioco, Mazzarri attua le prime correzioni alla formazione: esce Ansaldi – che evidentemente non ha ancora i 90’ sulle gambe – ed entra De Silvestri. Dopo il gol dei granata la gara è diventata più ‘maschia’, il fulcro del gioco è diventato il centrocampo e si lotta su ogni pallone: ritmi intensi e meno spettacolo rispetto alla prima frazione di gara. Il Sassuolo cerca il gol, ma i granata tengono bene il campo, cercando di sfruttare le ripartenze. De Zerbi decide, quindi, di schierare forze fresche: esce Brignola per Di Francesco.

Sassuolo-Torino 0-0: sospetto rigore su Zaza, poi Ichazo salva

LA DOPPIA BEFFA – Nonostante il vantaggio Mazzarri decide d’inserire Iago Falque. Il tecnico vuole chiudere la partita dando più velocità alla fase offensiva. L’obiettivo del tecnico è rendere la sua squadra più efficace nel contropiede. Esce Zaza che, dopo la deludente prova al derby, oggi ha registrato notevoli miglioramenti e il pubblico granata apprezza applaudendo l’ex della gara al cambio. All’82’ il Sassuolo resta senza il suo allenatore, De Zerbi viene allontanato da Banti per le ripetute proteste. Il vice Possanzini prende la guida dei neroverdi. C’è spazio anche per Lukic che prende il posto di uno stanco Baselli. In pieno recupero arriva la beffa per il Torino. Su calcio d’angolo il neo entrato Brignola sbuca alle spalle di Rincon e riesce a superare Ichazo. In extremis Iago Falque – su assist di Ola Aina – riporta il Toro in vantaggio ma è solo un’illusione, il Var annulla per il fuorigioco di Ola Aina. Termina con un pareggio la partita, risultato che non fa felice Belotti e compagni, che non riescono a riscattarsi dopo il derby perso. 

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 8 mesi fa

    Il primo ad essere senza palle è il nostro presidente. Uno che, come dice lui, ha messo un sacco di soldi nel Toro e ottiene questi risultati di merda qualche moto di orgoglio dovrebbe pure averlo, invece nulla. Il vuoto pneumatico in termini di ambizioni e di motivazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauro69 - 8 mesi fa

    Il solito pareggio, i soliti rimpianti, il solito film, la solita musica, ecc ecc ecc
    Avevamo di fronte un Sassuolo decimato ma onestamente hanno fatto meglio di noi al di là di come è arrivato il pareggio (sacrosanto) e della beffa finale del gol annullato (giustamente).
    Ma svegliarsi prima invece che limitarsi a vivacchiare sul gol di vantaggio?
    Loro sono stati bravi a metterla sul piano fisico e noi incapaci di fare valere la nostra superiorità tecnica.
    Siamo imbattuti in trasferta ma abbiamo perso tantissimi punti.
    Basti pensare che la Sampdoria che abbiamo distrutto a casa loro ci ha già staccato di 3 lunghezze.
    Ma dove vogliamo andare con questo passo?
    Speriamo almeno di battere l’Empoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      esatto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Calogero - 8 mesi fa

    Pazzesco! Le cose sono due o siamo veramente la squadra più sfortunata del mondo o stiamo veramente su i maroni a qualche d’uno. Mi sembra assurdo che questo cavolo di Var funziona sempre soltanto quando ci deve penalizzare, contro la gobba non è mai intervenuto. Ho abbiamo in squadra i calciatori più scorretti del campionato e i più ingenui in assoluto o chi gestisce la serie A è filo juventino e il Toro sta veramente antipatico per usare un eufemismo, quindi va ostacolato non ho altre spiegazioni per questo susseguirsi di sciagure che penalizzano sempre e soltanto noi: sta diventando veramente seccante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14057417 - 8 mesi fa

    altra partita deludente in tutti i sensi mazzarri col tuo non gioco hai rotto i maroni la squadra non segna perché palloni giocabili ne arrivano sotto porta due a partita a centrocampo c’è un buco enormeeeee,si passa con lanci dalla difesa all’attacco quando va bene. poi che ci vorrebbe un attaccante più prolifico e sicuro ma tu caro mister dovresti essere la prima cessione di gennaio. questo sarà l’ennesimo anno di totale anonimato e dei soliti rimpianti di fine stagione. cmq i primi colpevoli sono quel l’incapace di petrocchio e dopo il caro braccino.gli ultimi siamo noi tifosi ormai troppo rassegnati ad una mediocrità perenne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. giacki - 8 mesi fa

    Caro babbo Natale vieni a prendere mazzarri e portalo al polo nord ad allenare la squadra degli elfi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13983742 - 8 mesi fa

    Detto innumerevoli volte: giochiamo in modo osceno. Prevedibili, lenti, vecchi di vent’anni.
    E ancora ieri l’altro si leggevano commenti che parlavano di Champions League, 4 posto, e amenità assortite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13983742 - 8 mesi fa

    Detto innumerevoli volte: giochiamo in modo osceno. Prevedibili, lenti, vecchi di vent’anni.
    E ancora ieri l’altro si leggevano commenti che parlavano di Champions League, 4 posto, e amenità assortite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. spelli_446 - 8 mesi fa

    E stasera anche il Parma ci sorpassa….saremo antasticol 12° posto…Fantastico !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. marcohelg_385 - 8 mesi fa

    da quanto non mi è piaciuto sto toro scombiccherato avrei postato lo stesso anche se avessimo vinto 1-0 (gli ultimi minuti da manicomio faccio finta che non ci siano stati..)di certo il sassuolo non ha rubato nulla anzi..troppo prevedibili troppo scontati palloni sempre indietro un milione di errori primi tempi regalati incapaci di vincere sempre in terra appena ti toccano visto che mazzarri non si decide a far giocare iago falque tra linee non andiamo da nessuna parte baselli e non è colpa sua non è un rifinitore o meglio lo è quando vuoi fare 0-0 ormai vi è un’infinita’di indizzi che portano a questo quando devi vincere xche sulla carta sei superiore bologna-fiorentina-cagliari-sassuolo pareggi e parma perdi! x mancanza di idee. poi vai a milano e genova dove non hai niente da perdere e giochi bene(di queste tre ne vinci solo una..)poi fai vomitare con frosinone e genoa e……. squadra con zero idee e senza mentalita’ vincente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14036712 - 8 mesi fa

    Pareggio giustissimo! Ma come mai che al VAR guardano soltanto le azioni che ci potrebbero danneggiare? E non è soltanto storia di questa stagione ma delle ultime perché evidentemente a Sky fa molto interesse ad avere squadracce come Milan e Roma nelle coppe europee al posto del TORO! Ci mancano sempre 6 punti grazie agli “arbitri” ed in quale posizione di classifica saremmo a quota 29?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giacki - 8 mesi fa

    Credo che ormai mazzarri sia il più difensivista che puoi trovare però i risultati erano uguali col serbo e ventura.un presidente vero scende negli spogliatoi e si incazza di brutto ma Cairo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13814870 - 8 mesi fa

    quel povero bimbo granata che piangeva…chissà quanta strada aveva fatto x seguire il Toro..quanto freddo..per guardarvi voi che ci date mazzate una dopo l’altra. Ci sono anche complimenti perché Zaza giocato bene anche Ichazo fatto la sua parte..ma siamo anche stati assediati per la maggior parte da loro. Ma come si può non capire di tenere di più sta palla…Mazzarri stai stufando sinceramente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 8 mesi fa

      Mazzarri aveva già stufato quando presiniente ha fatto il suo nome a gennaio. Non c’era bisogno fi aspettare un anno. È ina pippa di allenatore. Non ha un gioco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lucato - 8 mesi fa

    Oggi era una partita fondamentale da vincere per evitare di fare il solito campionato anonimo anche quest’anno abbiamo finito ….. il girone di ritorno tutti a vedere la primavera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Lucato - 8 mesi fa

    Oggi era una partita fondamentale da vincere per evitare di fare il solito campionato anonimo anche quest’anno abbiamo finito ….. il girone di ritorno tutti a vedere la primavera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. iugen - 8 mesi fa

    La Samp con quella squadraccia è a 2 punti dalla Champions! Virtualmente siamo ancora in corsa per l’Europa ma solo perché anche le altre anche stanno andando col freno a mano tirato. Appena un paio di squadre (Fiorentina, Roma) infileranno un filotto di tre/quattro vittorie noi finiremo a sette/otto punti dal settimo posto e la nostra stagione sarà finita con mesi di anticipo come al solito. Altro anno buttato nel cesso, per colpa dei soliti errori di mercato e un allenatore troppo prudente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 8 mesi fa

      la samp è una squadraccia come dici te…xro’ ha un allenatore degno di tale nome gioca a pallone crea tanto giocatori non di nome ma che non hanno paura di giocare a calcio mezze punte vere non baselli… mazzarri invece ga fare i terzini anche ai centravanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giacki - 8 mesi fa

      Giampaolo non sarà guardiola ma e sicuramente meglio di mazzarri.almeno prova a giocare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iugen - 8 mesi fa

      marcohelg e giacki concordo pienamente con voi. Come ho scritto in molti commenti nell’ultimo periodo, Mazzarri quest’anno mi sta deludendo moltissimo. Zero gioco. E neanche ci prova. Peccato perché i 29 punti del girone di ritorno dell’anno scorso erano un buon punto di partenza e invece Mazzarri e Petrachi hanno buttato tutto in vacca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro69 - 8 mesi fa

        I 29 punti dello scorso girone di ritorno sono dovuti al fatto che la squadra ha cambiato atteggiamento dopo che era fuori dai giochi, dalla vergognosa sconfitta di Verona, ricordate?
        La solita mentalità perdente del c…o.
        Quando c’è qualcosa in palio si gioca col freno a mano tirato…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Filadelfia - 8 mesi fa

    Viva la primavera di coppitelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Oni - 8 mesi fa

    Ragazzi con questo piangina che anche oggi dirà del var non si va da nessuna parte e inutile così facendo crea alibi x il suo gioco che è il più brutto della serie a e perfino della Serie c infatti quando abbiamo giocato la coppa Italia si è visto quindi sarebbe opportuno cacciare questo pseudo allenatore e provare con coppitelli fino a fine stagione e brutto dirlo ma anche questo ha fallito in tre partite abbiamo fatto 4 o 5 tiri in porta oggi il sassuolo meritava eccome il pareggio niente da dire noi non sappiamo giocare a calcio e oggi ne è la riprova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. nonno46 - 8 mesi fa

    Torno sull’uso (o meglio non uso) del VAR : un po’ di buon senso avrebbe dovuto suggerire all’arbitro di verificare l’episodio del primo tempo, quello del fallo su Zaza, ma evidentemente si stanno accanendo con noi, dopo le polemiche post-derby.
    Infatti il goal di Belotti, malgrado la assoluta infondatezza dell’esame, visto che il giocatore era ampiamente tenuto in gioco, è stato naturalmente vivisezionato….!
    Inutile, quest’anno va così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iugen - 8 mesi fa

    Nonostante la doppia delusione finale per il gol subito e quello annullato, c’è da dire che il pareggio è il risultato è giusto. I problemi sono sempre gli stessi (poche occasioni create), con l’aggravante che oggi ci siamo anche chiusi in difesa nella nostra area subito dopo il gol, senza neanche provare ad attaccare. Quando stai chiuso nella tua metà campo per 40 minuti poi il 90% delle volte un gol lo prendi. Infatti. Peccato perché il Sassuolo è poca cosa, ma evidentemente noi non siamo tanto meglio. Dopo il gol ho pensato ‘dai che ora almeno giochiamo in contropiede e qualche occasione la creiamo’. E invece niente. Neanche una ripartenza. Ma per forza, con chi le facciamo le ripartenze? Rincon? Belotti? Per favore. Serve più qualità in campo e qualche schema in più. Mazzarri delusione totale, dopo il girone di ritorno dell’anno scorso mi aspettavo di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MONDO - 8 mesi fa

    Squadra senza gioco , senza idee , atteggiamento rinunciatario , solo fisicità in mezzo al campo (poi neanche tanta) .
    Al di là dell’episodio var su Zaza abbiamo fatto un tiro in porta ….
    Atteggiamento spudoratamente difensivo molle e rinunciatario ….
    Così ormai è chiaro che non si va da nessuna parte …
    20 gol in 17 partite ….solo barricate sappiamo proporre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lucato - 8 mesi fa

    Bastaaaaassaaaa…..le altre vincono si toglie Ansaldi per De Silvestri …questi sono i cambi VM basta lo dico col vomito rimpiango il serbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14036712 - 8 mesi fa

    Francamente nella maggior parte dei commenti noto una forte critica nei confronti di Mazzarri, come criticavano Mihajlovic e prima ancora Ventura e chissà chi vorrebbero come tecnico del TORO. Mi pare superfluo ricordare che quest’anno sono mancati Bersellini, Giagnoni, Mondonico e Radice, e sarà difficile ingaggiarli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. gian.ca_658 - 8 mesi fa

    Io gli do fino al 13 gennaio, quando andremo fuori anche dalla Coppa Italia WM se ne dovra’ andare per forza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 8 mesi fa

      Sto aspettando quel giorno con una bella bottiglia di Barolo tenuta in cantina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Brescipi - 8 mesi fa

    Fatte solo Schifo non vi meritate il Nome di Torino..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. giacki - 8 mesi fa

    Via Soriano e prendere uno per fare 4-3-3.oppure campionato finito già a dicembre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 8 mesi fa

      Ma che deve prendere quel minchione di Petrachi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Sirigu N’kolou Izzo Meite Belotti Jago moretti devo continuare?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. robertozanabon_821 - 8 mesi fa

    La squadra non mi è piaciuta. Quando dobbiamo fare noi il gioco produciamo troppo poco. Abbiamo dei limiti evidenti ed oggi si sono visti. La prossima reincarnazione andrà meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13814870 - 8 mesi fa

    oggi il Var è stato guardato….ma solo perché dovevano danneggiarci..persino sul gol di Belotti. Ma se gli ultimi 10 min tenevamo un po la palla anziché aver premura di togliercela dai piedi..che amarezza..ogni settimana una scusa di turno. Ma non siamo un poco stufi??? inutile aspettarci chissà che da questa squadra da questo allenatore. Rimandiamo sempre il salto di qualità ma non si può rimandare a lungo. Sin tante le squadre più furbe di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 8 mesi fa

      La Samp vende tutto il vendibile tutti gli anni ma ci è davanti. Riflettete gente, riflettete. Abbiamo mandato via Quagliarella x colpe non sue. Masochisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Follefra Granata - 8 mesi fa

    Dopo il vantaggio remi in barca e difesa a oltranza, peraltro rischiando spesso. Unico modulo palla lunga a scavalcare il centrocampo. Siamo evidentemente mediocri e giustamente a metà classifica… come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. giacki - 8 mesi fa

    Siamo ultimi per tiri in porta e azioni pericolose …mister fai qualcosa abbiamo perso una marea di punti non solo per torti arbitrali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Sul serio? Hai guardato statistiche ufficiali? Non mi stupirebbe, ma non ho mai controllato, mi pare cmq che siamo messi molto molto male da tanto su quel fronte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giacki - 8 mesi fa

        Se non siamo ultimi siamo vicini.belotti praticamente fa il centrocampista aggiunto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. giacki - 8 mesi fa

        Siamo davanti al Sassuolo Cagliari Parma Spal ma dietro fiorentina Sampdoria milan ecc.cosi arrivi decimo o giù di li

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 8 mesi fa

      Davanti siamo poca roba. Tecnicamente mediocri a parte Falque. Non fai molta strada con Zaza e Belotti. Piontek è di altro pianeta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Vanni - 8 mesi fa

      ma cosa vuoi che faccia? quello sa fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. byfolko - 8 mesi fa

    Ridicoli.Squadre in campo, terna arbitrale, allenatore, non si salva nessuno tranne i poveracci che sono andati a tifare questi 4 cadaveri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. giacki - 8 mesi fa

    Manca gioco e manca mentalita:recuperati dal Bologna dal Sassuolo battuti dal Parma…anche il Frosinone ci ha messo in difficoltà….Mazzarri che si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ProfondoGranata - 8 mesi fa

    C’era rigore su Zaza… La var si usa solo contro di noi.
    Il gol di Belotti è stato guardato al var. E quello di Falque pure… potevamo chiuderla prima. Dovevamo chiuderla prima. Ma l’arbitro è stato nuovamente contro di noi… impossibile giocare serenamente in queste condizioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Tu dici che e’ quello? Non e’ l’assenza di gioco?
      O giocare a testa bassa, fregandosene di tutto e cercare di portar palla avanti e fare tanti tiri in modo che prima o poi entri?

      Non so, puo’ essere una teoria la tua, ma chi ce l’avrebbe cosi’ tanto con Cairo e perche’? O col toro?

      Siamo solo una squadretta patetica dal glorioso passato, Cairo ha giornali, televisioni, non e’ mica l’ultimo arrivato, ha anche il potere di muovere l’opinione pubblica ormai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Granatissimo1973 - 8 mesi fa

    Male male male…altri due punti buttati, giocatori senza palle altro natale di merda…

    Cairo siamo al capolinea, ha ragione Cassardo, il Toro è una squadra di perdenti e la colpa è solo tua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 8 mesi fa

      Guardando i numeri Direi che è una squadra di pareggianti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. gian.ca_822 - 8 mesi fa

    Grazie ragazzi, grazie WM, grazie Cairo, orgoglioso di essere tifoso del Toro…ops, altro pareggio? Come con Miha, non so va da nessuno parte, ah si da una parte si va…quella destra della classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-14036712 - 8 mesi fa

    VAR a senso unico! E sono sempre 6 i punti RUBATI ai nostri danni!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 8 mesi fa

      Oggi arbitro c’entra nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. GlennGould - 8 mesi fa

    E mai titolo fu più errato. La vittoria è stata soffocata dal fatto che il toro oggi ha dimostrato di essere una squadra normale, ed il pareggio è giustissimo. Una squadra forte oggi avrebbe congelato il risultato e avrebbe vinto tranquillamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. BIOFA70 - 8 mesi fa

    REGALONE DI NATALE DELLA CAIRESE ..CAMPIONATO FINITO A DICEMBRE….un nano che segna di testa e un portiere coglione che la guarda entrare. ANDATE A FARE IN CULO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. giacki - 8 mesi fa

    Per vincerne una dobbiamo stare 4-0?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Dimmi se ti ricordi una partita di WM dove hai pensato che potevamo fare piu’ di un goal, o piu’ di due, perche’ io non me ne ricordo una.

      Lo squallore in attacco e’ patetico (E oggi e’ stata una delle migliori partite davanti! Ben due tiri, qualche passaggio!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 8 mesi fa

    Quanti punti in piu’ di Miha? O di Ventura?
    Eppure secondo me ha una bella squadretta, di buono:

    – Zaza e il Gallo giocano assieme
    – Ichazo puo’ fare il secondo
    – Ansaldi molto bene
    – Iago recuperato

    Gioco zero, squadra impostata per ammazzare il gioco, spegnere l’entusiasmo, teorica spinta sulle fasce ma zero assists dalle fasce per fare goal. Numeri veramente preoccupantemente bassi di tiri in porta o assists buoni per il tiro.
    Squadra messa in campo per difendere ma poi manco quello, senza parlare che non ce n’e’ uno che dirige le operazioni: come cazzo fai ad avere tutta la squadra in fuorigioco su punizione.

    E anche quest’anno mettiamoci una bella pietra sopra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Mario66 - 8 mesi fa

    Per carità se è fuorigico è fuorigico ma i nostri gol li guardano al microscopio viceversa non se ne parla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 8 mesi fa

      Microscopio? Erano in sette in fuorigioco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marcohelg_385 - 8 mesi fa

      e no!!! basta con questa tiritera dell’arbitro e della var ….BASTA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. giacki - 8 mesi fa

    Coi pareggi non vai in EL.mazzarri sveglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Premio Nobel al Pareggio per WM, magari nell’era dei 2 punti a vittoria andava anche bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 8 mesi fa

      Abbiamo umiliato la Samp ma ci sono davanti. A Milano contro un Milan mediocre abbiamo dominato ma pareggiato mentre la Viola ha fatto bottino pieno. Oggi abbiamo atteso il fischio finale rinunciando a chiuderla e giustamente siamo stati puniti. Abbiamo un attacco mediocre. Tecnicamente modesto. Falque a parte. Oggi l’arbitro non c’entra nulla. Un Piontek a noi capita mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. thranduil1981 - 8 mesi fa

        Cio’ che manca al Torino sono DUE elementi:
        1. Un TRQ forte (ce lo avevamo ma mister testa di … ha preferito lasciarlo andare con un bel “mi servi dalla panchina ogni tanto”
        2. Un altro allenatore…chiunque meglio di costui che e’ remunerato 2.000.000 di euri all’anno. Per avere esattamente gli stessi risultati che avevamo con Miha e Ventura ma una squadra piu’ forte rispetto ai suoi colleghi…ergo? E’ una sega di allenatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14050782 - 8 mesi fa

    i soliti mediocri. ormai ci ho fatto l’abitudine e non mi arrabbio neanche più. squadra di perdenti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy