Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serbia-Paraguay, Lukic scalpita: con la Nazionale per trovare la migliore condizione

Il prepartita / Serbia in campo questa sera in amichevole: per il centrocampista l'occasione di mettere minuti nelle gambe

Alberto Giulini

Sarà impegnata questa sera la Serbia di Sasa Lukic, che alle 20.45 affronterà il Paraguay in amichevole. E la gara potrebbe rappresentare un'ottima occasione per il centrocampista, che giocando avrebbe modo di avvicinare sempre più la migliore condizione.

L'INFORTUNIO - Domenica sera il centrocampista è infatti tornato a disputare una gara da titolare, dopo i problemi al polpaccio che lo hanno costretto ad allenamenti differenziati e di conseguenza a saltare alcune partite. Un infortunio fastidioso, che ha impedito al giocatore di mettere minuti nelle gambe e di trovare la migliore condizione. Ma ora, lasciatosi alle spalle i guai fisici, Lukic potrebbe avere l'occasione di riprendere il ritmo partita, approfittando delle occasioni che gli verranno concesse dal ct Tumbaković.

https://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-la-spinosa-questione-fuoriquota-in-tre-dalla-prima-squadra-fuori-in-sette/

EQUILIBRIO IN CAMPO - A sperare che Lukic trovi al più presto la migliore condizione c'è soprattutto Mazzarri. Il tecnico non ha mai nascosto la propria stima nei confronti del centrocampista, impiegato in tutti i ruoli in mezzo al campo. Domenica, ad esempio, è stato impiegato come trequartista alle spalle di Belotti, con compiti specifici in entrambe le fasi di gioco. E la sua presenza ha portato grande equilibrio in mezzo al campo: efficace in difesa ed abile in fase d'impostazione, ora la Nazionale per prendersi il Toro.

tutte le notizie di