Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Serie A, la classifica: sorpasso del Torino sulla Juventus

Serie A, la classifica: sorpasso del Torino sulla Juventus

La situazione in campionato dei granata e i verdetti della terza giornata di campionato

Redazione Toro News

Con la vittoria per 4-0 sulla Salernitana, il Torino conquista i primi tre punti in campionatoe la prima vittoria sotto la gestione di Ivan Juric. Ma non solo. Guardando ai risultati di ieri, e in particolare alla sconfitta della Juventus sul Napoli, i granata sorpassano proprio i cugini bianconeri in classifica, portandosi a +2.

GARE - Sorride anche il Venezia che, proprio come i granata, ha ottenuto il primo successo in campionato alla terza uscita, ma superando l'Empoli nell'anticipo di venerdì. Conferme per la Fiorentina, che a Bergamo ha inflitto un 2-1 pesante all'Atalanta di Gasperini. Doccia fredda per l'Inter nel match di apertura della domenica: con la Sampdoria finisce solo 2-2. Nelle gare del pomeriggio k.o. del Cagliari per mano del Genoa, che riesce a recuperare il doppio svantaggio e vince in rimonta da 2-0 a 3-2. A La Spezia invece passa l'Udinese di misura (0-1). Vittoria in extremis per la Roma contro il Sassuolo, al termine di una partita combattutissima terminata 2-1 e decisa da El Shaarawy. A chiudere il programma della giornata di domenica Bologna-Verona di domani sera.

SCENARI - Cambia lo scenario per la parte alta della classifica. Il Milan approfitta del passo falso dell'Inter e batte 2-0 la Lazio. Così facendo raggiunge il Napoli in vetta, staccando i campioni d'Italia. In vetta anche la Roma, dopo la vittoria con brivido ai danni del Sassuolo. In coda alla classifica c'è invece la Salernitana, ferma a 0 punti, e l'ultima della classe insieme al Verona, che però ha una partita in meno; subito sopra La Spezia, Cagliari e Juventus appaiate a 1 punto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di