È la vigilia del derby. Torino e Juventus sono pronti a giocarsi una fetta importante di stagione. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per tornare in corsa per raggiungere i rispettivi obiettivi. Inutile sottolineare che la Juventus è favoritissima, non solo per la differenza di qualità in campo, ma anche per i recenti risultati del Torino contro i bianconeri. Nell’era Cairo il Toro ha ottenuto solamente 4 risultati positivi su 22 sfide (1 vittoria, 3 pareggi e 18 sconfitte). Fare punti ora è fondamentale per la squadra di Giampaolo, che ha bisogno di invertire il trend in campionato per rilanciarsi e per interrompere un filotto negativo nei derby.
Riuscirà il Torino a uscire indenne dall’Allianz Stadium?
Se dovessimo fare una grande prestazione darebbe una spinta positiva per diverse partite. Quindi come diceva Pulici bisogna sputare sangue, perché è quello che chiedono i tifosi, è quello che chiede la maglia.
Io voto 4312 con staffetta Lukic Gojak. No al 532
Spacchiamo il culo a sti stronzi
La vera domanda oggi é: se questo toro totalmente malmesso di uc dovesse riuscire a mettere in difficoltá la vecchia ladrona… quali favori riceveranno gli strisciati per uscirne, per l’ennesima volta, indenni?
Sempre, ogni partita, sennò non sarei del Toro. Poi la realtà spesso ci bastona.
Unico positivo il COVID-19
Prima o poi Sirigu parerà qualcosa, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri (oltre ad essere un bravo portiere)… Da quel momento si apriranno per noi tifosi nuovi scenari!
Che umiliante sondaggio… Si dà come implicita l’eventualità di un pareggio come massimo risultato possibile. La vittoria sarebbe un miracolo. Lo sappiamo tutti che la realtà è ancora più fosca, non c’è bisogno di un sondaggio che sembra pensato apposta per soffocare l’ultima cosa che ci rimane. Non è il sogno, né la speranza. E’ il desiderio, la voglia… Cairo vuole toglierci anche quelli?
L’ha già fatto.
Li incorniamo ! Cazzo mandiamo energia buona che di cacca in giro ce ne gia abbastanza…dai ragazzi su! Non si deve mollare mai
Noi non molliamo mai… loro, i nostri eroi, tranne il Gallo hanno mollato da almeno un anno.
A darla vinta a loro ci pensano già tv, gobbi, presidenza(nostra) , giocatori(di entrambe) …. Io voglio crederci, almeno fino alle 18.03…
Se Ronaldo si stira in allenamento possiamo farcela, altrimenti non c’è storia. Poi c’è Orsato… loro sono in 13
Se per positivo intendiamo beccarne meno di quattro…no.
La storia di questo campionato, la statistica, i numeri dicono che possiamo vincere il primo tempo, nel secondo verremo o raggiunti o superati.
Tutto qui, aggiuncici la gente fuori (specialmente lukic), il ‘track-record’ dei derby di Cairo, la frittata e fatta.
Detto questo se fossi convinto che perdiamo non la guarderei, invece saro’ qui col malox e la tastiera a commentare.
Forza Toro, se vincete sarebbe una svolta clamorosa (non credo sia impossibile, sia chiaro, per esempio se Sirigu torna Salvatore)
Potrà sembrare assurdo…ma per me questa partita, come tutte le partite giocate da questa squadra di Venaria, non la considero valida dal 2006, cioè da Calciopoli, per il semplice motivo che doveva essere RADIATA.
Sondaggio da dileggio del Tifoso Granata, da eliminare subito.
Buona notte! Già siamo poca (pochissima) cosa, ma siamo lo sparring partner per far resuscitare l’armata Pirlo una squadra a immagine e somiglianza della faccia da “mufi” dell’allenatore, con il supporto sempre pronto dell’ineffabile Orsato. Se va bene ne prendiamo meno di quattro.
Domani si Vincerà facile, non sono ironico.
Forza Toro ❤️
Certo che chi ha messo i meno è proprio il tifoso che per primo non ci crede. Suo personalissimo punto di vista e ci mancherebbe. Ma poi mi chiedo come possano pretenderlo poi dai giocatori. Se non ci crediamo Noi. Per me domani li asfaltiamo in tranquillità. Ci credo.
Siamo il Toro
Noi ci crediamo.Sempre. però sfortunatamente non possiamo scendere in campo… però devo ammettere che nonostante le sigarette ed una schiena che non mi dà tregua, farei meglio di qualche pippa al sugo passata al Toro negli ultimi anni…sempre forza Toro
Pure con tranquillità mi pare un po’ eccessivo
Siamo ridotti malissimo.Allenatore incompetente e sfigato.Squadra rimaneggiata.Giocatori buoni che non sono più con la testa nello spartito.Una rovina.Diffidare delle sirene che dicono attenzione la Juve deve fare attenzione .Tutte balle.Ci vogliono tutti in B.UNO SCHIFO
Io che solitamente sono ottimista non la vedo molto probabile la possibilità di fare punti.
Ormai sono troppo abituato che il derby o lo si gioca male o lo si gioca bene ma lo si perde lo stesso (per vari motivi che vanno dal cxxo all’arbitraggio).
Pirlo è in difficoltà, vuoi mica che non vinca il derby…
Nonostante le difficoltà che hanno con Pirlo,basta confrontare le due rose,al di là degli infortunati e delle infezioni.
La palla è rotonda,staremo a vedere,sarebbe un gran bella soddisfazione,poco credibile però,ainoi!
Sulla carta è proibitiva e molto probabilmente lo sarà anche sul campo. Loro stanno giocando male e negli ultimi anni non gli era mai capitato o quasi, di perdere punti con squadrette tipo Crotone o Benevento, ma visto che noi siamo meno di una squadretta e per di più ci va sempre tutto storto,,credo che sarà facile per loro al 99 /100….
A volte esce l’1/100…..speriamo succeda questa volta….
FORZA RAGAZZI
“Meno di una squadretta”, addirittura. Ma è così difficile essere un po’ positivi (nel modo giusto, ovviamente)?
Basterebbe non aver passato l ultimo anno con la testa sotto la sabbia per sapere che facciamo pena
Il Toro ha messo sotto il Sassuolo, poi la Lazio (partita davvero strana per molte ragioni, come sappiamo), perfino l’Inter (che vinse grazie anche a qualche decisione, o non decisione arbitrale), non vedo perché dovrebbe partire battuto domani, giocando contro una squadra non superiore a nessuna di queste. Giusto crederci, anzi doveroso, quindi Forza Toro!
Vi ammiro e vi invidio sinceramente, ma purtroppo dopo un’eternità di delusioni, nella condizione attuale (terz’ultimi e con la difesa colabrodo), penso proprio che non ci siano speranze, neanche con l’aiuto delle stelle.
Del risultato me ne frega niente. L’importante è che il Gallo ne faccia almeno un paio. 4 a 3 per i super-dopati mi starebbe bene se i nostri tre li segna tutti Belotti. Se poi si infortuna CRcovid19 o qualche altro gobbo, tanto meglio.
Ma state scherzando?
Bisogna almeno provare a crederci, altrimenti è finita ancora prima di iniziare. Forza Toro !