"Il ds del Torino, Gianluca Petrachi, prima della partita tra Torino ed Atalanta rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Ventura? Adesso la cosa più importante è mantenere la concentrazione e continuare sulla scia della vittoria contro l'Inter, poi nel momento in cui si otterrà l'obbiettivo, ovvero la salvezza e finire in crescendo il campionato. Poi si potranno tirare le somme e decidere cosa fare nel futuro".
gazzanet
Torino-Atalanta, Petrachi: “Rinnovi in anticipo? Abbiamo mantenuto le promesse”
Il ds dei granata nel prepartita: "Non bisogna solo pretendere, occorre anche dare. Sappiamo perché i risultati non sono quelli sperati, di questa esperienza faremo tesoro in futuro. Ventura? Non abbiamo ancora deciso niente, aspettiamo di...
"Alla domanda sui rinnovi fatti così in anticipo a giocatori e staff, il diesse risponde: "Questo è un gruppo che negli ultimi quattro anni ha fatto risultati straordinari, avevamo fatto delle promesse a tutti i giocatori in scadenza e dovevamo rispettarle: non si può sempre pretendere ma bisogna anche dare. I risultati poi non sono stati quelli sperati, noi sappiamo perché e da questa vicenda impareremo come comportarci nel futuro in queste situazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA