gazzanet

Torino-Atalanta, Petrachi: “Rinnovi in anticipo? Abbiamo mantenuto le promesse”

Il ds dei granata nel prepartita: "Non bisogna solo pretendere, occorre anche dare. Sappiamo perché i risultati non sono quelli sperati, di questa esperienza faremo tesoro in futuro. Ventura? Non abbiamo ancora deciso niente, aspettiamo di...

Marco De Rito

"Il ds del Torino, Gianluca Petrachi, prima della partita tra Torino ed Atalanta rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Ventura? Adesso la cosa più importante è mantenere la concentrazione e continuare sulla scia della vittoria contro l'Inter, poi nel momento in cui si otterrà l'obbiettivo, ovvero la salvezza e finire in crescendo il campionato. Poi si potranno tirare le somme e decidere cosa fare nel futuro".

"Alla domanda sui rinnovi fatti così in anticipo a giocatori e staff, il diesse risponde: "Questo è un gruppo che negli ultimi quattro anni ha fatto risultati straordinari, avevamo fatto delle promesse a tutti i giocatori in scadenza e dovevamo rispettarle: non si può sempre pretendere ma bisogna anche dare. I risultati poi non sono stati quelli sperati, noi sappiamo perché e da questa vicenda impareremo come comportarci nel futuro in queste situazioni".