Torino, Cairo: “Torreira? Vediamo. Per il momento abbiamo adattato Rincon”

Torino, Cairo: “Torreira? Vediamo. Per il momento abbiamo adattato Rincon”

Le voci / Il presidente granata interviene a Radio24 nel giorno del quindicesimo anniversario della sua presidenza

di Redazione Toro News

L’ANNIVERSARIO

Cairo

Urbano Cairo festeggia oggi 15 anni da presidente del Torino FC. Il patron granata è così salito al secondo posto in solitaria nella classifica dei presidenti più longevi della storia del club, superando Ferruccio Novo – fermo a 14 – e avvicinandosi a Orfeo Pianelli, saldamente in testa con 19 stagioni alla guida della società. In occasione di questo “compleanno” particolare, dopo aver rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Cairo ha anche partecipato in diretta alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”.

Il presidente ha aperto parlando dei momenti più belli vissuti legati al Toro ed al color granata: “La prima promozione, la cavalcata in Europa con Ventura, la bella stagione con Mihajlovic e il settimo posto con Mazzarri – ha raccontato Cairo – Senza contare quanto fatto con le giovanili e la rinascita del Filadelfia”. E il primo ricordo in assoluto legato al Torino? “Era il 1967, mi mamma mi sveglió per andare a scuola e mi disse che Meroni era morto”. 

Quindici anni compiuti oggi alla guida del club granata, con alcuni errori commessi, che il presidente stesso ha riconosciuto, precisando però i successi raggiunti: “Alla mia presidenza ho dato un 7, voto che è un po’ una media. Per 5 anni siamo arrivati nella parte sinistra della classifica, che è quello che i tifosi mi chiedevano nel 2005. Mi chiedevano di restituire dignità ed orgoglio al Toro. Altri presidenti hanno trovato centri sportivi bellissimi – spiega il patron granata riferendosi allo stadio Filadelfia – io ho trovato le macerie, letteralmente. Certo, ho commesso anche errori, ma chi non ne fa”, continua Cairo. Sull’Atalanta, che in molti prendono come pietra di paragone per quel che dovrebbe essere il Torino: “Sicuramente l’Atalanta è un esempio, ma anche per merito di Gasperini, che in passato è stato anche molto vicino a noi. Comunque dal 2013/14 fino all’anno scorso, quando abbiamo avuto una stagione tremenda, anche noi siamo stati un modello”.

97 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata Forever - 4 settimane fa

    No dai vabbe’! Ditemi che sono su scherzi a parte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cos75 - 4 settimane fa

    Per il momento abbiamo adattato Rincon. Certo che anche a te un po’ ti piace essere insultato se te ne esci con frasi del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marione - 4 settimane fa

    Non sento più parlare di Donsah. Avremmo mica già abbandonato la trattaiva?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 4 settimane fa

    La solita tecnica di questo ciarlatano prima che cominci il campionato per vendere qualche abbonamento in più.Quest’anno cari amici il nome sulla sua boccaccia è quello di Torreira che naturalmente non prenderà mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 4 settimane fa

    Con tutto il rispetto x el general torreira è un’altra cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 4 settimane fa

    Oggi e’ il presiovunque su toroslurp. come se avesse parlato per 24 ore di fila

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 4 settimane fa

    messaggio subliminale all’allenatore… tanto poi sara’colpa sua se il progetto fallisce. Ma a quel punto tutti (o quasi) si saranno dimenticati di questa frase del presinulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 4 settimane fa

    Alla fine, viste le richieste economiche di cairo, rischiamo di rimanere con la squadra dell’anno scorso e poco più. Se non abbassa le pretese è già tanto se finiremo il mercato con biglia. Io ci giocavo in spiaggia e mi divertivo da bambino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 settimane fa

      Non è detto, dipende chi parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

    Lascia parlare chi sa di calcio..fai il presidente e per una volta una benedetta volta dai i giocatori che servono al mister…perché se no siamo alle solite un anno abbiamo l’attacco ma manca la difesa..l’altro abbiamo la difesa ma manca l’attacco..il centrocampo è sempre stato il nostro punto debole..da rimpiangere a volte Gazzi Vives e El Kaddouri.i crediti per quanto mi riguarda sono esauriti nei tuoi confronti come per molti altri tifosi leggo e vedo.”voglio il bene del toro”..FALLO se no non promettere niente se non una misera permanenza in A sempre che tu ci riesca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro68 - 4 settimane fa

    Rincon regista???????? Spero volesse raccontare una barzelletta che comunque non fa ridere per niente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Ormai vale tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ardi - 4 settimane fa

    Si beh tra torreira e rincon come regista è la stessa cosa. Si potrebbe anche adattare rosati come seconda punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Mimmo75 - 4 settimane fa

    Basta caxxo: mi arrendo! Ok, ok, meriti 7… ed è una media, attenzione! Cioè in alcuni anni hai sicuramente meritato più di 7…8 direi, anzi 9… ma che dico 9? UNDICI! Però basta interviste, basta… va benissimo anche il nonno di Rincon in mezzo ma basta parlare, ti prego! E mi saluti sempre Filini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      30 e lode! tie’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Diablo - 4 settimane fa

    Bravo Cairo , ottima idea quella di adattare Rincon come regista…….
    Anche io vorrei adattare il mio gatto persiano come cane da difesa personale, forse se lo porto a Giampaolo il miracolo riesce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 settimane fa

      Datti una mossa però, che rischi di non trovarlo più. Gianpaolo, Al tuo gatto auguro lunga vita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paul67 - 4 settimane fa

    Con cairetto, NO PARTY.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Gallochecanta - 4 settimane fa

    Ecco qui l’uomo Cairo insensato.
    Oggi è il suo giubileo, ci sta che lui si autocelebri e si autoassolva e che si apra un dibattito tra tifosi che spazia lungo tutto l’arco costituzionale (da Vanni che fino qui, forse, direbbe che sono un servo del padrone malpagato a Madama che, forse, direbbe che tutto sommato ci è andata bene e che Cairo è una persona per bene e di parola).
    Ma poi, il colpo di genio, quello che, credo che metta d’accoro tutti: spara una mink.ta talmente grossa che persino un criceto si incazzerebbe.
    Ma taci sul punto, evita queste cose in un momento di tensione con i tifosi, per il bene del Toro prima di tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. granatasky - 4 settimane fa

    Ci sono personaggi che sono mentitori seriali, altri che non conoscono vergogna quando parlano, altri ancora che distorgono la realtà dei fatti unicamente a loro vantaggio. E potrei continuare ancora

    Costui li annovera tutti quanti e fa letteralmente vomitare.

    Inoltre, se ci dessero un punto in più in classifica per tutte le ca.g.ate che il mandrogno partorisce nelle sue uscite pubbliche, lo scudetto sarebbe sempre nostro e non avremmo rivali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Paul67 - 4 settimane fa

    W il PRESINIENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. LeoJunior - 4 settimane fa

    Possiamo leggerla come vogliamo. Se come pretesto per rincarare la dose su Cairo e partire con le solite litanie, va bene. Ha detto che il nostro regista sarà Rincon.
    Se viceversa la leggiamo per quello che è in questa fase vuol dire: stiamo cercando di prendere Torreira ma potremmo anche avere altre soluzioni, interne ma non solo. L’ultimo che è stato provato lì era Rincon. Se GP con il Novara avesse messo Sirigu avrebbe detto la stessa cosa.
    Un pò dovremmo aver imparato che quello che dirigenti e presidenti durante la campagna acquisti è un teatrino per sviare o per tentare di farlo.
    Resta la sostanza. Sono convinto che il tentativo ci sarà perchè GP lo vuole e Torreira vuole GP. Ovvio c’è l’aspetto economico. Qui si che conosciamo Cairo e sappiamo che si farà solo se vendiamo Izzo e Lyanco per una somma totale non inferiore a 30 milioni.
    Ed è lì che cascherà l’asino.
    Poi vale tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 4 settimane fa

      Io la vedo un po’ come te ma … non ha detto che il regista sarà Rincon.
      Ha detto quello che ha detto, fatto GP ossia che non avendo un “play”, che a sentir lui vorrebbero acquistare (quindi aspettiamo di vedere se sarà così), ha adattato (lui GP) Rincon…. per il momento.
      Direi di aspettare un attimo. Di Fares, della Spal, alla Lazio se ne parla da luglio. Ogni giorno sembra cosa fatta.
      Poi, ovvio, ognuno ci legge quello che vuole.
      Io mi ricordo ancora quello, che diceva/leggeva che Niang (Milan) era l’anticipo per Belotti.
      Forse sotto sotto ci sperava.. e speriamo che si faccia la sua figura anche questa volta.
      Ma per Torreira non credo sia il costo il problema ma l’ingaggio. Certo che se ci fossero state delle uscite sarebbe molto più semplice.
      Comunque se il tetto è a 2mln, acquistare Torreira (prende 3mln mi pare) potrebbe significare alzare gli ingaggi anche di altri giocatori con le conseguenze del caso (capisco anche che a molti freghi nulla).
      In questo GP potrebbe aiutare e vediamo anche quanto in gamba sarà Vagnati.
      Ma se la Fiorentina lo accontenta nelle richieste ci sarà poco da fare.
      Detto ciò il “play” arriverà (me lo auguro perchè ho scommesso mettendoci anche tre nomi) ma non so in quanti saranno felici.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

        Scusa ma sta cosa dell’ingaggio che continuo a leggere da parte di molti mi spieghi che genesi ha?
        Ai gobbi non è che tutti prendono come Ronaldo, dopo l’annata passata tra l’altro voglio vedere chi ha il coraggio di osare a chiedere qualcosa.
        Quindi vuol dire che non esiste una società da noi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke90 - 4 settimane fa

          Quanti nella juve pensano di valere più di Ronaldo?
          Perchè Dybala da 7,3mln ne sta chiedendo 15? (Delight ne prende 8)
          Perchè Buffon prende meno di Demiral?
          Quanto incidono i 250mln e più di ingaggi della juve sul bilancio?
          Quanti nel Toro pensano di valere più di Torreira? (a me fossi Belotti o qualcun altro un po’ girerebbero)
          Perchè l’Atalanta ha un monte ingaggi più basso del nostro? (fino ad ora)
          Quanti nell’Atalanta pensano di valere meno di Torreira? (se Torreira andasse all’Atalanta)
          Ma perchè Torreira messo ai margini del progetto deve prendere 3mln?
          Quanto incidono gli ingaggi lordi del Toro sul bilancio?
          Perchè quando invio curriculum mi chiamano e appena mostro il mio RAL mi dicono ci risentiremo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 settimane fa

            Il monte ingaggi dell Atalanta è più basso ma in compenso i soldi sono stati messi in management e infrastrutture. Da noi non è stato fatto nulla di tutto questo e comunque si prenderei praet, gioca un po piuavanzato ma è un signor centrocampista e prende 2.3 milioni. Abbastanza in linea con i massimi nostri.

            Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 4 settimane fa

      …possiamo anche leggerla che torreira lo vedremo alla prima giornata di campionato…ma con la maglia della fiorentina! Molto contento per loro… molto meno per noi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 4 settimane fa

        probabile sia così ma nulla ha a che fare con il fatto che abbia detto che è stato provato Rincon. Se la Fiorentina offrirà di più se lo porterà a casa.
        Quello che volevo dire io è che da quello che dice si capisce che un tentativo si farà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 4 settimane fa

          Quello che dice lo ha già detto prima che la fiorentina lo acquistasse! Mente sapendo di mentire, fino a rendere semi credibile ciò che dice. Cairo pare abbia chiesto a GP di sentire il giocatore, punto. Credo non si sia esposto a nessuna offerta e infatti Vagnati pochi giorni fa esce con la dichiarazione “NON CI FAREMO TIRARE IL COLLO!”, che tradotto vuol dire che se nessuno farà grosse offerte per torreira magari proveremo chiederlo in prestito, poi vedremo. Tutto qui. Ora sotto con biglia a parametro zero, altrimenti davvero ci toccherà rincon come regista!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

          Ah be’ quindi secondo te sarebbe normale che una società di calcio di serie A facesse un tentativo per prendere torreira e laddove non ci riuscisse la soluzione in casa di rincon andrebbe bene??
          Ho capito giusto?
          Me i coglioni neanche Dario Argento elucubrerebbe una tal soluzione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Adattiamo rincon, prendiamo ionita, e voilà, una bella mediana rinconionita e siamo a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Qualcuno mi ama. Ricevere un dislike per non scrivere nulla, boh.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. miele - 4 settimane fa

      Bellissima, come quella s’ij asu ‘d cavour.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Strepitosoooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Mik - 4 settimane fa

      A questi due sommiam biglia e in serie A chi più ci piglia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. granataLondinese - 4 settimane fa

    se c’e’ una cosa che in 15 dovresti aver imparato e’ che adattare i giocatori non porta a nulla. rincon regista… baselli a difendere…
    verdi in mezzo, il gallo a lato, gallo e zaza a convivere nell’area…
    berenguer adattato a fare il calciatore in 3-4 zone del campo, iago fuori ruolo, boye in campo…

    la lista e’ lunga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Il gallo a lato lo hanno già messo . Il gallo alato invece potrebbe servire per saltare i difensori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. michelebrillada@gmail.com - 4 settimane fa

    pensare a rincon regista bisogna avere gli occhi e le orecchie tappati al 100 per 100 e non capire nulla di calcio daltronde se si tiene zaza in serie a non ci si deve più stupire di nulla ma per favore non si parli di calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Messere Granata - 4 settimane fa

    Personalmente ho sempre cercato, interpretandolo, di comprendere Cairo. Ma tutte le volte che parla, quest’uomo fa più danni del Napalm in Vietnam.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Kyr - 4 settimane fa

    Se fosse un Presidente innamorato del Toro, come dice, farebbe un’unica operazione: dare Verdi all’Udinese più un conguaglio di 15-20 milioni per portare a casa De Paul. È peraltro un trequartista che può giocare in tutte le zone del centrocampo. Prendere lui davvero farebbe fare il salto di qualità. Ma lo so, sto sognando…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

      DEL RESTO LO SANNO TUTTI CHE ALL’ UDINESE STANNO ASPETTANDO VERDI COME IL MESSIA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

        Sorry, è scappato il maiuscolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Ti sei bertulizzato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Questo ha 47 calciatori a libro paga. Tolti 5 o 6, tutte pippe prese a strascico che può dar via al banco dell’usato. Qualcuno parla di rosa corta?
    Non sa più dove sbattere la testa e qualcuno sogna i Torreira o i Praet. Stavolta Napo fa il salto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Non esiste un progetto, non esiste nulla, solo parole da pagliaccio incompetente. Sempre lo stessoooo. Bastaaa.
    Il Maestro lo hanno avvisato tutti che era meglio stare col contratto del Milan. Niente, il mondo è pieno di coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      Ha scritto “per il momento abbiamo adattato”…
      Può essere che sia per confondersi…
      So che seguono ad esempio arrierrot del Lione.. Ma tutto parte dal mercato inglese a cascata.
      Si ma se sale si palesa.. Boh vedremo antani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. BiriLLo - 4 settimane fa

    Ci sta convincendo che possiamo consumare bignole vuote de l’altro ieri sentendo crema e zabaglione..
    Ou.. Dicono che non ha funzionato con “uno” sul pezzo, ma forse con noi..
    Se se..
    Gaute va…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Emilianozapata - 4 settimane fa

    Abbiamo adattato Ricon a regista. Punto. Togliete il “per il momento”. Tradotto: mercato in entrata chiuso. Scusate ma non mi fido più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Messere Granata - 4 settimane fa

    Adattato Rincon a regista? Beh, non c’è niente di male, visto che abbiamo adattato Cairo a Presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. granata63 - 4 settimane fa

    Al momento? Al momento significa in attesa che avvenga qualcosa che modifichi lo stato delle cose. Cosa stiamo attendendo? Che la Fiorentina prenda Torreira? O forse che ce lo regalino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Rimbaud - 4 settimane fa

    hahah rincon regista ahahha…sta cercando di venderlo al genoa senza sbracare è palese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bertu62 - 4 settimane fa

    Beh, che cairo non ne capisse un tubo di calcio lo si sapeva, e quanto dice a proposito di Rincon “adattato” lo conferma, nessuna novità…
    Invece la novità c’è ed è proprio lì: ha capito che più si mette a dire “assurdità calcistiche” più i click sulle “SUE” pagine aumentano e, di conseguenza, più guadagna…
    Come spiegavo a INNAV-VANNI in altro post, è chiaramente scritto lassù in alto che l’audience di ToroNews contribuisce a quella della Gazzetta Dello Sport, infatti basta vedere quanti commenti ci sono sotto un articolo che tratti di cairo e quanti sotto qualsiasi altro e fare la media…
    Cairo è un volpone, altroché storie, rilascia affermazioni a raffica sapendo di “tacere la verità” così da ottenere 2 risultati: tace sul lavoro di Vagnati ed in più aumenta la “audience” della Gazzetta Dello Sport! Alla faccia dell’imprenditore incapace….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Fenomeno. Napoleone era un dilettante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dattero - 4 settimane fa

        vanni,napoleone è l’idolo del faccendiere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. oscarfc - 4 settimane fa

      punti a diventare l’agiografo di Cairo?
      Sei sulla buona strada.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Scrivi più semplice, mica ci arriva.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Mamma mia Vanni è diventato l’oracolo. Comunque vada a finire siamo in %&&%.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            Nessun oracolo. Sono 13 anni convinto di cio’ che scrivo su sto pezzo di emme.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 4 settimane fa

            Bene così fra sette anni avrai la minima, un bel colpo. Vorrei farlo io il tuo lavoro.

            Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Forse l’angiologo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. FVCG80 - 4 settimane fa

    Questo ci prende per sfinimento.. Ok, non te ne vai, abbiamo capito che vuoi diventare il presidente più longevo della nostra storia e con l’aiuto dei media ne stai sparando di ogni per stravolgere la realtà e crearti un’immagine vincente. Davvero, ormai abbiamo capito che razza di piazzista sei, adesso però, ti prego, taci, davvero, hai fracassato gli zebedei a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. BiriLLo - 4 settimane fa

    Rincon regista, magari libero ci può stare, ma è un interditore con discrete propensioni al fraseggio e poco più. E deve stare nel suo. Possiamo tornare ai giocatori nei propri ruoli odierni, moderni?
    Ma è un calcio diverso…
    Non ci credo..
    Spero il mister sappia non ascoltare alcune uscite odierne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. fabricd_14160191 - 4 settimane fa

    “Al momento abbiamo adattato Rincon che, mi dice Giampaolo, si sta adattando bene nel ruolo”… ma il nostro pres si è messo a fare il comico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 4 settimane fa

      No, credo semplicemente stia raccontando fandonie per sviare. Ovvero hanno Biglia pronto ma vogliono portare Torreira a certe condizioni economiche, che non è per niente facile.
      Questo non per lodare il presiniente giornalaio, la vedo come una semplice strategia per sviare e non svilire Rincon che nel suo è bravo (ed il suo non è il regista ma il mediano di contenimento e ripartenza).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Va beh. Strategie da bambini alla terza elementare. Ma tu pensi ci sia qualcuno dell’ambiente che legga le sue minchiate?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dattero - 4 settimane fa

          l’attitudine è innegabile

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. oscarfc - 4 settimane fa

        come dice Vanni certe sparate fanno solo ridere gli addetti ai lavori, non ci crede nessuno, oggi pomeriggio sarà ancora più evedente.
        Per fortuna Rincon ha apprezzatori a Genova e quindi almeno lui riusciremo a togliercelo dai piedi. Rincon è un mediano incontrista, uno dei ruoli più dispendiosi ed esuranti del calcio, meglio perderlo quanto prima a Giampaolo nel suo 4312 non serve.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dattero - 4 settimane fa

      l’attitudine è innegabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Blasphemous !Sentenza.3! - 4 settimane fa

    One man show!…anzi: sciò! Pussa via!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Roland78 - 4 settimane fa

    Mah, spero si tratti di pretattica. Anche se non sarebbe la prima volta che viene riadattato un giocatore per risparmiare, con le pessime conseguenze che ne derivano.
    Un appunto, redazione: non voglio fare il professorino, ma rileggete gli articoli… Questo è pieno di refusi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Ma quando il nano dice questa somma di cagate, il giornalista di fronte rimane serio? Le mascherine aiutano ma io credo lo inervistino con le maschere di Point Break.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. becy1982 - 4 settimane fa

    Presidente, mio figlio di 5 anni dice che è impossibile far giocare Rincon in regia perché non ha ne i piedi e neanche la visione di gioco.
    Dice che si sbaglia?
    Ora lo metto in castigo perché alla sua età non bisogna dire cavolate, forse è ancora piccolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. maxx72 - 4 settimane fa

    Io faccio finta di NON aver letto. È meglio. %&^*(^&

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

      Io giuro che ci ho provato. Sono riuscito ad arrivare alla sesta parola, poi ho dovuto desistere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Minchia Marchese perché ti vuoi fare del male?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

          E perché, perché!!!??? Sono un masochista! Sono un tifoso del Toro!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Io ho fatto di peggio cari Marchese@ e Maxx72…
        Ho letto tutto di un fiato l’articolo e poi le considerazioni del sig Bertu62.
        L’annata calcistica appena passata mi ha fortificato!!
        Fvcg

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

          BISOGNA GUARDARE SEMPRE IL BICCHIERE MEZZO PIENO!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Quale bicchiere scusa?

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 4 settimane fa

            Ahahah mizzica Baci hai proprio fatto un’impresa. Bravo

            Mi piace Non mi piace
  40. Il Vittoria - 4 settimane fa

    Rincon no. NON è un regista. Forse potrebbe cavarsela meglio in porta…
    Non capisco questa ostinazione (di Giampaolo, non credo…) di schierarlo al centro a dettare i tempi di gioco, come già aveva fatto Mazzarri… Rincon non ha visione, non ha palleggio, non ha la tecnica per dialogare in spazi stretti. Ottimo come mezz’ala con compiti di chiudere il gioco e di proporsi per uno scambio (non per un fraseggio!).
    Spero che Cairo ci stai prendendo un po’ per i fondelli, da bravo venditore, e abbia in mente un colpo serio. Altrimenti aver preso Giampaolo, per giocare con il 4-3-1-2, senza la copertura del ruolo cardine sarebbe solo un suicidio annunciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Perché, quando ha preso testa di ghisa con solo esterni alla 4-2-3-1, non ha fatto lo stesso? I rottamai si aggiustano con quello che hanno, mica fanno investimenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 4 settimane fa

        Quanto credo che tu abbia ragione! E quanto, ancor di più, spero che ti sbagli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Ho capito perche’ Rincon storce il naso per tornare al Genoa. Il Maestro gli ha spiegato i misteri della Forza ed e’ entrato nella parte di regista. Per prima cosa cerchera’ un tecnico delle luci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Bravo Pves, ottima mossa quella di Rincon per Torreira. Tutte ste societa’ che gli corrono dietro a suon di milioni, quando ne abbiamo uno meglio tra noi. Che imbecilli gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Psichiatri bravi ce ne sono ancora in giro?? No perché qui siamo dinanzi ad un caso clinico serio, io sono seriamente preoccupato, non sta bene quest’uomo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Si sta ammazzando per il Toro. Meglio che venda a chiunque. Cosi rischia la vita. Non e’ giusto che lo faccia per noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. rb27 - 4 settimane fa

    Allora il suo prossimo acquisto é Rowenta… per chi non si accontenta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Cairo maicuntent. Fenomeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. BiriLLo - 4 settimane fa

    Se non ti accontenti, accontentarci. DG. Tre innesti di livello (!!!), sede, Fila, Robaldo,etc etc.
    ..
    Un socio anche minoritario ma con capitale.
    Fai qualcosa di Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. abatta68 - 4 settimane fa

    Si anche la fiorentina non si accontenta e si preso torreira! Noi aspettiamo biglia a questo punto. Alla prima di campionato capiremo chi ha fatto la scelta migliore… dovesse andare male a noi.. accontentiamoci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Tra l’altro con una formula che potevamo raggiungere anche noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 4 settimane fa

      Fiorentina preso Torreira? MA VERAMENTE? 6 sicuro? Oppure dai retta ai sussurri di corridoio perché Ti piace che sia così? Io ci andrei cauto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Che dice Barile? Falso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. abatta68 - 4 settimane fa

        8 milioni per il prestito e diritto di riscatto il prossimo anno a 18milioni. Una operazione che si poteva fare… certo che se però hai rincon…!! Credo che a breve giro di posta ufficializzeremo biglia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Ahahahah e 4.
    Voglio vedere a fine giornata a quanto arriviamo 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy