Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, ecco la prima amichevole stagionale: contro il Novara Giampaolo può sperimentare

Prepartita / Oggi i granata sfidano in amichevole il Novara: così il tecnico granata può fare degli esperimenti in vista della prossima stagione

Andrea Marchello

Il Torino si prepara a sfidare oggi, nella prima amichevole della stagione, il Novara, squadra che disputerà nella prossima stagione il campionato di Serie C. Un’ottima occasione per il tecnico granata Giampaolo di vedere in azione i suoi, compresi i nuovi acquisti, in vista del prossimo campionato.

AMICHEVOLE - La gara si svolgerà alle 18, a porte chiuse, all’Olimpico Grande Torino. Sarà il primo impegno del nuovo Toro di Giampaolo, che arriverà dopo la seduta mattutina di allenamento e che sarà un ottimo momento di confronto per capire se la direzione intrapresa dal gruppo è la stessa indicata dal tecnico o se sono ancora necessari approfondimenti tecnico-tattici sul piano del gioco.

ESPERIMENTI - Chi di sicuro non ci sarà oggi pomeriggio è Verdi, fermatosi ieri in allenamento a seguito di un problema all'adduttore. Quello che invece si dovrebbe vedere è un 4-3-1-2, questo il modulo con il quale si dovrebbe schierare il Toro, con in campo, simultaneamente, Belotti ma anche i nuovi arrivi Rodriguez e Linetty. L’attenzione sul loro approccio con il campo è molta, e saprà dare indicazioni valide per il futuro.