Al termine di Torino-Genoa, è intervenuto Andrea Belotti, autentico mattatore dell’incontro, ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo tutti l’importanza di questa partita. Dopo aver vinto qua con il Brescia e aver fatto un buon primo tempo con l’Inter, c’era voglia di rifarsi. Siamo partiti molto concentrati. Ho visto negli occhi dei miei compagni la voglia di fare risultato. Sul record di Ossola? È un onore per me essere con questi grandi campioni, con questi eroi. Devo lavorare perché i miei gol sono importanti per il Torino”.
LEGGI: Le pagelle di Torino-Genoa 3-0, Belotti degno di accostare Ossola e Gabetto
Ancora Belotti, che contro il Genoa ha trovato il gol per la settima partita consecutiva: “Io cerco di uscire stremato dal campo perché c’è sempre bisogno di tutti. Poi più faccio gol più aiuto la squadra. Ora voglio continuare. Cerco sempre di aiutare i miei compagni perché loro cercano di fare lo stesso. Un mio recupero può dare la carica ai miei compagni. Anche oggi, in un momento in cui il Genoa premeva, ho visto i miei compagni carichi e concentrati che mi spronavano. Sulla salvezza? Finché non c’è la matematica non è fatta. Pensiamo partita per partita“.
Il Gallo entra di diritto nella storia del Toro.
Insostituibile…Eterno…’fanxxlo a Ciro Immobile mercenario falso opportunista
Sei un mito, era un sacco di tempo che non vedevo un giocatore come te. A me non mi frega chi sia il presidente, Cairo o non Cairo, ma sto ragazzo ci tiene e anche tanto al TORO. Non sprechiamo quest’opportunita e costruiamo una squadra forte attorno a lui e diamogli qualche soddisfazione. Se lo merita, come il raddoppio dello stipendio.
Eh gia’, col nano domani.
Cos’è? Sei evaso dalla colonia SIP di Borghetto?
fatti furbo i.di.o.ta
Non me la prendo con i ragazzini quindi cammina. Pedala.
dopo il Gallo solo Bianchi ha incarnato il vero spirito da capitano granata nei nostri ultimi anni di storia travagliata…purtroppo fu trattato a pesci in faccia dalla triade cosa che non gli ho mai perdonato (alla triade)
la salvezza ha solo due cuori: BELOTTI e SIRIGU . IN ALTO LA NOSTRA BANDIERA.
Lo sai che quando hai segnato ho passato 10 minuti davanti al televisore ad applaudirti. Ti voglio bene, GRANDE GALLO GRANATA. FVCG
mi fa emozionare andrea vederti giocare e fantastico sei speciale sei veramente degno della nostra maglia non ci sono parole per descriverti IMMENSO MERAVIGLIOSO BELOTTIIIIIIII…..!!!!
Capitano sei fantastico….sei un TORO con due palle grosse così…
Non sarà un campione ma il Gallo è migliore di molti suddetti e presunti campioni:
Cuore, forza fisica. Sacrificio per la squadra. Corsa.
Forse gli manca solo un po’ di cattiveria. Ma lui è un buono e un grande comunque vada.
Spero resti al Toro a vita e in un Toro degno del suo capitano.
Belletti,il “Gallo”.Leggenda del TORO!!!
immenso
Non dimentichiamoci l’altro leader…Sirigu….autentica saracinesca
I gol che fa sono il giusto corollario per un giocatore d’altri tempi.Anche com’è ragazzo si distingue dai balotelli e simili che popolano il nostro paese.Sempre equilibrato, corretto e determinato.Un leader…se quel pistola si decidesse a fargli attorno una squadra come si deve…se lo meriterebbe…e ce lo meriteremmo noi….
sogno un TORO attorno a te, un TORO vero dalla presidenza in giu’.
Mi commuvo a guardarti. Hai lo spirito e il pieno merito per indossare LA MAGLIA GRANATA. GRAZIE