Torino, i lettori puntano sul 3-5-2: battuto il 4-3-1-2

Sondaggio / Il risultato del sondaggio del week-end

di Redazione Toro News

Quale è il modulo migliore per il Torino? Il quesito ha spaccato i lettori di Toro News, ma i numeri non mentono e dicono che il 3-5-2, già visto a San Siro contro l’Inter e in casa contro l’Entella, triplica il 4-3-1-2, modulo utilizzato nelle prime uscite stagionali. Complice le assenze, Marco Giampaolo ha un po’ rivisto i piani ultimamente ed è tornato sul rodato 3-5-2, utilizzato negli ultimi anni dal Torino. 347 i voti ricevuti dal 3-5-2 contro i 118 del 3-4-1-2.

Caricamento sondaggio...

LEGGI ANCHE: Torino, i convocati per la Samp: tornano Verdi e Belotti, 5 gli assenti

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nero77 - 2 mesi fa

    La solita storia che si ripete,niente programmazione ,tutto alla giornata ed ora si raccolgono i frutti.Un mister radicale che si deve adattare al vecchio modulo di gioco e stessi uomini che la scorsa stagione hanno sfiorato l impresa..Mi chiedo dove trovare l ottimismo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dr Bobetti - 2 mesi fa

    Oggi il 352 è praticabile perchè manca il regista, il trequartista deputato (Lukic) è out ed abbiamo Singo che può fare la fascia destra anche con la difesa a 3 dietro (idem Ansaldi a sinistra).
    Che sia 352 o 4312 (che tornerà) occorre dare spazio a Segre. Lui, con la crescita anche di Gojak, possono portare quella qualità in mezzo che ad oggi manca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Sono d’accordo, ma non dimentichiamoci di Baselli, a centrocampo!
      Credo che, con il suo totale recupero, i problemi là in mezzo dovrebbero diminuire notevolmente, se non sparire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

      Dicono che potrebbe tornare Ljajic a gennaio come 3/4

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 2 mesi fa

    Era scontato che il sondaggio avvalorare il modulo 3 5 2.Solo nella testa di Giampaolo c e’ una grande confusione.Abbiamo la rosa da Settimo posto e siamo ridotti in queste condizioni.L allenatore valido mette i giocatori migliori al posto giusto e i risultati vengono.Per noi c e’ almeno il settimo posto raggiungibile.Pioli a Gennaio stava per essere buttato fuori poi e’ arrivato il grande IBRA che ha fatto impostare la squadra al meglio e irisultati sono arrivati.salvando Maldini e Pioli.Se vuole salvarsi Giampaolo deve adattare il modulo ai giocatori che abbiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy