Il Torino ha diramato la lista dei convocati in vista dell’impegno di questa sera alle 18.3o allo stadio “Grande Torino” contro la Sampdoria. In panchina, come annunciato nella conferenza stampa di ieri, non siederà Marco Giampaolo bensì per la terza volta consecutiva il suo vice Francesco Conti. Riguardo i convocati non ci sono grandi novità. Restano le assenza causa Covid di Samir Ujkani, Mergim Vojvoda, Sasa Lukic e Amer Gojak. Come annunciato ieri, durante la rifinitura si è fermato anche Vincenzo Millico. Le note liete, invece, sono i rientri di Andrea Belotti e Simone Verdi. Il primo ha saltato la gara di Milano con l’Inter e la Coppa Italia, il secondo è uscito dopo mezz’ora a San Siro ed è rimasto a guardare dalla tribuna il 2 a 0 all’Entella. Sono 23 i convocati per la partita di questa sera tra cui i giovani Horvath e Kryeziu.
CONVOCATI TORINO FC:
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO
CENTROCAMPISTI: HORVATH (numero di maglia 98), KRYEZIU (numero di maglia 96), LINETTY, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, ZAZA
Buongiorno a tutti…
Posto che Giampaolo sta dimostrando a tutti di non essere così “scemo” ma arriva a fare di necessità virtù e dal momento che ha fuori quei giocatori che ALMENO potevano adattarsi al Suo modulo preferito (4-3-1-2) adottando il 3-5-2, voglio vedere SE manterrà la stessa linea di condotta adottata in precedenza, per cui dovrebbe tener fuori sia Sirigu (in attesa di capire COSA gli sia capitato e COSA intende fare “da grande”..) sia N’Koulou (che sia stato gestito male fin dall’anno scorso oramai lo sanno anche le pietre, resta da capire se con questo nuovo Staff con cui non ha nulla da spartire riesce a mantenere un livello di PROFESSINALITA’ accettabile oppure se è da considerare a tutti gli effetti un giocatore che andrà via a zero). Personalmente mi piacerebbe vedere in parte la stessa formazione vista in Coppa Italia, con Milinkovic fra i pali e la difesa a 3 costituita da Bremer Lyanco e Izzo, fasce con Rodriguez e Singo centrocampo con Rincon (frega niente della diffida, tanto sarebbe andato fuori di certo contro i gobbi, vuoi ma che l’arbitro di turno non gli avrebbe dato un rosso? Soprattutto adesso che “hanno bisogno più che mai” di un aiutino…..) Meitè Linetty, davanti Belotti e Zaza….Per le sostituzioni poi ci sono Ansaldi Segre Verdi Murru e magari anche Horvath, dipende come saremo messi e quali saranno le eventuali esigenze….
FV♥G!! SEMPRE!!!
Bertu dillo piano qua dentro che non è scemo …….. FT
Sirigu
Izzo Nkoulu Bremer
Singo Meite Rincon Linetty Rodriguez (mi raccomando importante perché bisogna tenere Ansaldi insieme a segre come riserva a centrocampo che se no finiamo come con l’Inter che a centrocampo non corre più nessuno dopo 60 minuti)
Belotti Verdi
Mi piace ma metterei Lyanco Al posto di N’koulu.
Dai raga 3 punti oggi che quest anno nessuno corre ma nessuno va piano ( salvo il Crotone ).
Poi battere la Samp da sempre gusto.
Sasa per sabato ci servi, guarisciti prestissimo
Le ns. fortune passano dalla grande coppia d’attacco, non è solo una questione di statistiche, l’unico periodo dove hanno giocato insieme con continuità è stato l’inizio dell’anno scorso nei preliminari EL : l’unico momento dove si è vista con continuità l’intesa di una coppia che può rappresentare l’arma in più, i “gemelli” del Terzo Millennio, che hanno un mix di caratteristiche perfette per sfondare : ci sono i muscoli di Belotti e i centimetri di Zaza, la capacità di sfondare in profondità tipica del Gallo e il gioco di sponda abbinato a un ottimo repertorio tecnico di Simone. Insomma, il mix è quello giusto per schiacciare il pulsante e lanciare il ns. Toro alla carica ……. FT
Fuori ancora i 4 positivi Ujkani, Vojvoda, Gojak e Lukic. Anche Millico sia per questioni fisiche , sia perchè poco nel radar di GP.
Detto che faremo il 352 preferirei partire con Belotti ed Edera mentre in mezzo darei spazio a Segre che almeno un po’ di qualità la può offrire.
Singo e Ansaldi in corsia, dietro Izzo-Lyanco-Bremer.
Bonazzoli l ho visto indemoniato in coppa Italia, uno così non lo terrei mai fuori. Edera cambio di singo per il finale, se servirà spingere o fare contropiedi .
Comunque forza toro Dr Bobetti. Ho buone sensazioni per oggi