- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 24: Adrien Tameze of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Como 1907 at Stadio Olimpico di Torino on November 24, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi - Torino FC/Torino FC 1906 via Getty Images)
Recuperato il centrocampista francese dall'infortunio osseo alla caviglia, Tameze era già a disposizione per il match contro la Cremonese. Non ci sono altri infortunati che impensieriscono Baroni.
Dopo l'infortunio alla caviglia, Tameze è tornato a disposizione di Baroni e questa è la notizia più importante. Non è sceso però in campo nella partita vinta contro la Cremonese, ma le sue condizioni non preoccupano. Non è crisi a centrocampo visto che Anjorin è tornato disponibile e non ci sono squalificati per la prossima gara in trasferta contro il Sassuolo.
Prosegue il percorso di recupero di Ilic. Il giocatore ha avuto un problema serio durante la sosta nazionali, nella gara contro l'Inghilterra che aveva presagire anche a scenari poco rassicuranti, invece il serbo era in panchina contro la Cremonese. Da vedere se scenderà in campo nella prossima sfida. Buone notizie per Schuurs, l'olandese è tornato ad allenarsi al Filadelfia, anche se non si hanno notizie certe per vederlo nuovamente sul rettangolo verde da gioco. Invece tempi di recupero ancora lunghi per Savva dopo l'infortunio al tendine rotuleo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA