- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 21: Mergim Vojvoda of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo l'infortunio di cui è stato vittima Mihai Popa nelle scorse ore, il Torino deve fare a meno di un altro elemento della sua rosa per la prossima partita. Si tratta di Mergim Vojvoda che ha riscontrato uno stiramento. L'esterno kosovaro si è infortunato nel corso dell'ultima gara della sua Nazionale, quella contro la Romania che è stata al centro anche di molte discussioni di carattere politico. Da fare i cinti quindi con l'assenza del numero 27 per la trasferta di Salerno, gara in programma lunedì alle 18:30. Juric dovrà dunque studiare una soluzione chiamando in causa uno tra Lazaro e il nuovo arrivato Soppy, ancora alla ricerca dell'esordio in granata. Il Torino ha poi confermato l'infortunio di Vojvoda con un comunicato nel quale annuncia che gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una sofferenza focale al bicipite femorale mancino.
IL COMUNICATO DEL TORINO FC:
Mergim Vojvoda, uscito nei minuti finali di Romania-Kosovo, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una sofferenza focale del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA