Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Juric su Singo: “Si è operato ora per essere pronto in ritiro”

Torino, Juric su Singo: “Si è operato ora per essere pronto in ritiro” - immagine 1

Juric parla di Singo in conferenza e dà le prime indicazioni sul futuro dell'ivoriano

Irene Nicola

Tra gli assenti nel finale di stagione del Torino ci sarà anche Wilfried Singo oltre a Bremer. L'ivoriano si è sottoposto negli scorsi giorni a un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria con cui conviveva da alcuni mesi. "Ha stretto i denti" ha spiegato Juric in conferenza stampa, citandolo tra i giocatori che hanno speso molto in stagione.

Torino, Juric su Singo: “Si è operato ora per essere pronto in ritiro”- immagine 2

LE TEMPISTICHE - Dalla conferenza stampa emergono ulteriori dettagli sulle tempistiche del recupero e anche su quelle che sarebbero le intenzioni del giocatori. Infatti Juric ha rivelato che la scelta di sottoporsi all'intervento chirurgico prima della fine della stagione sarebbe stata ben ponderata da Singo, che in ogni caso avrebbe saltato il match con il Verona per squalifica: "Si è operato per anticipare i tempi in vista del prossimo anno".

Torino, Juric su Singo: “Si è operato ora per essere pronto in ritiro”- immagine 3

IL FUTURO - Una frase quella di Juric che potrebbe essere un indizio relativo alla prossima sessione di mercato. Singo è stato più volte in stagione al centro di alcune voci che lo vorrebbero lontano da Torino. Le parole di Juric però fotografano una situazione diversa, con l'ivoriano che avrebbe scelto di affrettare i tempi dell'intervento per arrivare pronto al ritiro estivo e preparare regolarmente l'avvio della prossima stagione. Il mercato estivo è ovviamente lungo e non è detto che la situazione non possa cambiare. Al momento però una partenza non sarebbe prevista.

tutte le notizie di