I protagonisti

Torino-Juventus 2-2, Sanabria: “Punto importante, dispiace non aver vinto”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Torino FC is challenged by Matthijs De Ligt and Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sulla doppietta Sanabria ha poi proseguito, ai microfoni di Torino Channel: "È stata una cosa davvero speciale era il mio primo derby qua, ho provato delle emozioni uniche e spero di poter fare altri gol per aiutale la squadra". Sulla rivalità con la Juventus: "So perfettamente della rivalità, ho avuto la fortuna di giocare anche altri derby a Genova e col Betis Siviglia e sono partite che oltre ai 3 punti si giocano anche con il cuore, alla fine noi siamo riusciti a portare un punto è sempre positivo poter dare questa gioia ai nostri tifosi, peccato che i 3 punti siano scappati nel finale".

Sulla punizione di Baselli: "Abbiamo avuto delle possibilità per vincerla, loro sono forti offensivamente e difensivamente, con tutto quello che abbiamo fatto in campo credo che abbiamo dato il 110%". Sull'impatto da quando è arrivato: "Sono contento e devo ringraziare i miei compagni per l'accoglienza anche se non è stato facile perché ho avuto un mese il Covid però loro mi hanno accolto subito bene e mi hanno reso le cose più facili". Sul rapporto con Belotti: "Mi trovo bene, vogliamo segnare entrambi tanti gol e posso imparare molto al suo fianco".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso