Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino contestato al ritorno in città: bombe carta e confronti con i tifosi

TURIN, ITALY - NOVEMBER 23:  Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al Grande Torino / Un gruppo di tifosi ha atteso la squadra al rientro da Genova: cori contro Cairo e Mazzarri nonostante la vittoria

Gianluca Sartori

Torino contestato nonostante la vittoria in casa del Genoa. Al ritorno in città, la squadra di Mazzarri è stata accolta da un centinaio di contestatori che hanno fatto esplodere alcune bombe carta nei dintorni dello stadio Grande Torino, dove i giocatori hanno fatto rientro in tarda serata. Peraltro, già a Marassi dal settore ospiti sono arrivati cori di contestazione anche dopo il gol di Bremer e a fine partita. I tifosi presenti hanno voluto parlare con una rappresentanza dei giocatori: è stato esternato il malcontento nonostante i tre punti raccolti a Genova. Servirà di più per riconquistare il sostegno della piazza.