gazzanet

Torino, l’appello dei tifosi: mercoledì in Sisport per la carica pre-Derby

Derby / Si appropinqua la data della stracittadina, e i supporters del Toro vogliono essere davvero l'uomo in più di questa squadra

Gualtiero Lasala

"Il Derby è una partita di campionato come tutte le altre, ma per le tifoserie sugli spalti vale molto di più dei semplici 3 punti in palio, e così è sempre stato. Perciò i tifosi del Torino vogliono rimanere al fianco dei propri beniamini, e lanciano un appello: domani, mercoledì 7 dicembre, tutti i supporters granata sono invitati caldamente ad andare ad assistere all'allenamento della squadra di Sinisa Mihajlovic al centro sportivo Sisport, per caricare i ragazzi in vista di una partita cruciale per questo campionato. Il mister del Torino ha accettato di buon grado questa iniziativa, lasciando a porte aperte la seduta del mercoledì, andando contro le abitudini degli ultimi mesi.

"Il match sarà carico, su molti aspetti, e non sarà facile: giocarlo, poi, è sempre difficile. Per questo i tifosi granata vogliono essere al fianco dei giocatori, per facilitare l'approccio in campo, facendo trasparire vicinanza e supporto, in ogni caso.