Verso il match / Tre motivi per credere nei granata, altrettanti per temere gli uomini di D’Aversa
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Verso il match / Tre motivi per credere nei granata, altrettanti per temere gli uomini di D’Aversa
Chi ci guarda giocare non ha di certo paura di noi. Siamo noi che dobbiamo darci una mossa. Riprendere l’unità di squadra e non trovare scuse per non correre. Tutti compresi. Il prato è nuovo, allenatore nuovo, tifosi non contestano, non possiamo essere stanchi, abbiamo solo da pensare al campionato. Si diano da fare dal primo all’ultimo minuto. TUTTI.
Chi ci guarda giocare non ha di certo paura di noi. Siamo noi che dobbiamo darci una mossa. Riprendere l’unità di squadra e non trovare scuse per non correre. Tutti compresi. Il prato è nuovo, allenatore nuovo, tifosi non contestano, non possiamo essere stanchi, abbiamo solo da pensare al campionato. Si diano da fare dal primo all’ultimo!!
Il calcio è uno sport, e come in tutti gli sport si gioca per vincere. Quindi giochiamo x vincere e basta!!
“GRANATA COSTRETTI A VINCERE”: frase stucchevole e insignificante. Anche un pareggio, contro una squadra che tradizionalmente ci bastona, andrebbe bene, data la nostra pochezza. Sperando ovviamente nelle sconfitte altrui, che sono oramai la nostra vera ed unica forza
Il Parma non ci teme. Siamo noi a dover dimostrare tutto. Lotteranno tutti, ma il Parma non deve giustificare la sua esistenza in A come noi. Se vincessimo, sarebbe solo la prima tappa di una corsa lunga e sfibrante verso la salvezza. Che brutta situazione. Impensabile fino a sei mesi fa. Peggio che essersi ammalati.