Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Torino, Perin possibile occasione per la porta: è in scadenza con la Juventus

Torino, Perin possibile occasione per la porta: è in scadenza con la Juventus - immagine 1

L’interrogativo sul portiere titolare nel Torino tiene banco da prima della sosta. Vanja Milinkovic-Savic ha avuto un brutto calo rispetto alle prime prestazioni, Berisha ha fatto molto bene contro l’Inter ma col Genoa non ha saputo...

Irene Nicola

L'interrogativo sul portiere titolare nel Torino tiene banco da prima della sosta. Vanja Milinkovic-Savic ha avuto un brutto calo rispetto alle prime prestazioni, Berisha ha fatto molto bene contro l'Inter ma col Genoa non ha saputo ripetersi. Sullo sfondo c'è anche Gemello da considerare in prospettiva. Ma non è detto che il club granata non possa andare a cercare anche sul mercato delle risposte. E un'occasione potrebbe essere Mattia Perin.

Torino, Perin possibile occasione per la porta: è in scadenza con la Juventus- immagine 2

LO SCENARIO - Perin è una vecchia conoscenza di Ivan Juric, che lo ha avuto tra i pali ai tempi del Genoa, dal 2016 al 2018. Il portiere, attualmente alla Juventus in quanto secondo di Szczesny, è in scadenza a giugno con il club bianconero. Diverse le valutazioni sul suo conto. Da un lato c'è la possibilità che il portiere classe 1992 voglia cercare una sistemazione che gli consenta più spazio. Dall'altra però c'è un ingaggio molto alto, di 2.3 milioni di euro, che potrebbe allontanare l'interesse di alcuni club. Se il nodo portiere rimanesse irrisolto, il Toro potrebbe considerare Perin un'occasione, specialmente in virtù di un possibile arrivo a parametro zero. Al momento resta solamente un'ipotesi da tenere in conto nel caso in cui Perin e la Juventus scegliessero strade separate. Il profilo intanto sembrerebbe piacere al direttore dell'area tecnica granata, Davide Vagnati.