gazzanet

Torino-Pro Vercelli 4-1, Mihajlovic: “Ottima gara. Da Maksimovic un comportamento grave”

Post partita / Le dichiarazioni dell'allenatore serbo a caldo: "Queste sono partite insidiose ma che contano, perché in ballo c'era il passaggio del turno. Maksimovic? Non si è presentato, per me è successa una cosa gravissima"

Gianluca Sartori

"E' da poco finita Torino-Pro Vercelli, prima partita ufficiale per i granata nonchè valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Al termine del match parla il tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Ottima gara quella di stasera, mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei perché hanno capito che da oggi si inizia a fare sul serio ed in ballo c'era il passaggio del turno. Queste sono partite difficili che nascondono insidie ma ci attendo partite più importanti per giudizi definitivi e non dobbiamo pensare che sarà tutto facile come stasera, l’avversario era nettamente inferiore a noi. Non mi è piaciuto il fatto che ci siamo distratti dopo il terzo gol fatto, venendo puniti puntualmente con il gol preso. La concentrazione deve sempre rimanere alta". 

"Ljajic?  E' un potenziale campione, lo conosco benissimo, l’ho portato io sia nella Nazionale serba e l'ho avuto anche a Firenze. Può essere la sua annata, se sente la fiducia dell'ambiente ed ha la testa sgombra può fare benissimo e disputare un'ottima stagione".

"

Potresti esserti perso